Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve, a fine mese di agosto devo andare a monaco di baviera. chi mi consiglia un buon club (fkk)da visitare??? siccome mastico poco le altre lingue dove si parli anche e bene l'italiano. grazie a chi mi rispondera'
Non mi sono trovato male al solito Hawaii di Ingolstadt, parlavano tutte l'italiano quando ci sono stato, ci arrivi con mezz'ora di treno+taxi (basta che dici hawaai fkk e ti ci portano), l'unico problema è che dall'una e mezza alle 7 del mattino non ci sono treni per tornare a monaco. In macchina poi non ci vuole nulla.
Se ti piace il genere MILF trentenne e non le ragazzine scoppiate, ovviamente. Altrimenti stanne alla larga perchè non ce ne è nessuna sotto i trenta (un mese fa di domenica).
Mi sono solo affacciato all'ingresso di un altro a Monaco di cui non ricordo il nome ma solo la puzza nella hall tra crauti e sposgliatoio mi ha fatto cambiare idea ed il giorno dopo sono andato ad Ingolstadt.
Parlando con tedeschi in loco mi hanno detto che il buffet è il migliore (non oso davvero pensare cosa ti piazzano davanti altrove) ma è meglio se ci vai sazio.
Sarò razzista ma la baviera per me resta la parte peggiore della germania, non solo sotto il profilo fkk etc.
entro breve dovrei andare forse a fare una vacanza in Baviera: non ho mai visitato questa zona della Germania e avrei bisogno di qualche dritta da parte vostra per capire se c'è qualcosa di valido in loco o meno.
Io sono abituato agli fkk della zona Dusseldorf e Frankfurt ma sono invece ignorante per quanto riguarda la Baviera.
Curiosando qua e là mi sembra di aver capito che i migliori club della Baviera sono l'HAWAII e il Colosseum; confermate?
Qualcuno di voi ha fatto visite di recente in loco e può darmi qualche informazione utile su questi due locali? Ad esempio, quale preferite, quale dei due è migliore come "qualità/prezzo" ect.
Preciso che si tratta di una vacanza normale in cui io mi ritaglierei una giornata in un FKK, quindi dovrei scegliere 1 club :non potrei visitarli entrambi.
Ancora non ho deciso al 100% se andare in Baviera o meno però sarei tendenzialmente intenzionato ad andare lì. Disporrei di una macchina quindi eventualmente potrei anche spostarmi.
Fatemi sapere i vostri pareri in merito, se ne avete voglia.
Al ritorno prometto rece dettagliata:chi ha letto le mie recensioni sa che sono sempre molto attento da questo punto di vista.
Si direi ,Hawaii o Cola , il resto sono tutti locali piccoli con poca gnocca e in zona Monaco eccessivamente cari con extra per BBBJ (!) . Se sei abituato al NRW la Baviera è un pacco per il pay . Il mio consiglio è di goderti appeno la parte turistica che è super e di non farti molte aspettative sul lato sex . Evita i club piccoli, non ne vale la pena .
c è una recensione dell' ultima mia visita all hawaii, comunque il livello di figa era inferiore a 2 anni fa ma comunque 7 o 8 veramente belle c erano, una ventina di medio livello e poi 5 o 6 brutte.
io mi sono sempre trovato benissimo
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.