fkk a monaco di baviera

Reaction score
0
salve, a fine mese di agosto devo andare a monaco di baviera. chi mi consiglia un buon club (fkk)da visitare??? siccome mastico poco le altre lingue dove si parli anche e bene l'italiano. grazie a chi mi rispondera'

Reaction score
0
Non mi sono trovato male al solito Hawaii di Ingolstadt, parlavano tutte l'italiano quando ci sono stato, ci arrivi con mezz'ora di treno+taxi (basta che dici hawaai fkk e ti ci portano), l'unico problema è che dall'una e mezza alle 7 del mattino non ci sono treni per tornare a monaco. In macchina poi non ci vuole nulla.

Se ti piace il genere MILF trentenne e non le ragazzine scoppiate, ovviamente. Altrimenti stanne alla larga perchè non ce ne è nessuna sotto i trenta (un mese fa di domenica).
Mi sono solo affacciato all'ingresso di un altro a Monaco di cui non ricordo il nome ma solo la puzza nella hall tra crauti e sposgliatoio mi ha fatto cambiare idea ed il giorno dopo sono andato ad Ingolstadt.

Parlando con tedeschi in loco mi hanno detto che il buffet è il migliore (non oso davvero pensare cosa ti piazzano davanti altrove) ma è meglio se ci vai sazio.

Sarò razzista ma la baviera per me resta la parte peggiore della germania, non solo sotto il profilo fkk etc.

Commenta
Reaction score
24
Ciao ragazzi,

entro breve dovrei andare forse a fare una vacanza in Baviera: non ho mai visitato questa zona della Germania e avrei bisogno di qualche dritta da parte vostra per capire se c'è qualcosa di valido in loco o meno.
Io sono abituato agli fkk della zona Dusseldorf e Frankfurt ma sono invece ignorante per quanto riguarda la Baviera.

Curiosando qua e là mi sembra di aver capito che i migliori club della Baviera sono l'HAWAII e il Colosseum; confermate?

Qualcuno di voi ha fatto visite di recente in loco e può darmi qualche informazione utile su questi due locali? Ad esempio, quale preferite, quale dei due è migliore come "qualità/prezzo" ect.

Preciso che si tratta di una vacanza normale in cui io mi ritaglierei una giornata in un FKK, quindi dovrei scegliere 1 club :non potrei visitarli entrambi.

Ancora non ho deciso al 100% se andare in Baviera o meno però sarei tendenzialmente intenzionato ad andare lì. Disporrei di una macchina quindi eventualmente potrei anche spostarmi.

Fatemi sapere i vostri pareri in merito, se ne avete voglia.

Al ritorno prometto rece dettagliata:chi ha letto le mie recensioni sa che sono sempre molto attento da questo punto di vista.

Grazie mille!!!

Commenta
Reaction score
317
Si direi ,Hawaii o Cola , il resto sono tutti locali piccoli con poca gnocca e in zona Monaco eccessivamente cari con extra per BBBJ (!) . Se sei abituato al NRW la Baviera è un pacco per il pay . Il mio consiglio è di goderti appeno la parte turistica che è super e di non farti molte aspettative sul lato sex . Evita i club piccoli, non ne vale la pena .

Commenta
Reaction score
3
c è una recensione dell' ultima mia visita all hawaii, comunque il livello di figa era inferiore a 2 anni fa ma comunque 7 o 8 veramente belle c erano, una ventina di medio livello e poi 5 o 6 brutte.
io mi sono sempre trovato benissimo

Commenta
Reaction score
317
Hawaii anche per me , conta che l'ultima volta che ci sono stato risale a due anni fa . Dovresti trovare la mia recensione in questo forum .

Commenta
Alto