FKK ACAPULCO 21/11 - FKK MAGNUM 22/11

Reaction score
2
Viaggio a Dusseldorf con visita Acapulco venerdì 21/11 e Magnum sabato 22/11.

Partenza da Venezia con Germanwings a 80,00€, noleggio Hertz a 64,00€ e hotel Mc dreams a Wuppertal a 90,00€ la doppia.

Viaggiato benissimo ed in orario ( ore 16.05 arrivo a Dusseldorf), una volta presa l'auto arriviamo molto facilmente a Wuppertal e dopo veloce chek-in, lasciamo bagaglio in camera e via verso l' Acapulco con il mio socio di scorribande. Arrivo senza problemi alle 18.30

e una volta entrati paghiamo €40,00 ed entriamo negli spogliatoi per cambiarci. Una volta cambiati via subito verso il grande salone dove stazionano le girls con in testa il ricordo della visita di maggio che ci aveva lasciato molto soddisfatti. Una volta nel salone vediamo una presenza notevole di ragazze dal fisico e dall'aspetto bellissime stile veline. Dopo una sauna e un piccolo riposo inizio il mio tour con Ada rossa di capelli con tatuaggio sulla schiena altezza scapole, che parla benissimo l'italiano essendo molte volte a Rimini dove vivono i genitori da quello raccontatomi da lei. Camera non strepitosa, in quanto la ragazza non bacia e non ama il 69. Le piace molto il daty comunque e anche nel fuck si adopera positivamente. Successivamente testata Ilona capelli rossi lunghi con fisico da velina. Anche lei no kiss e prestazione insufficiente data la sua poca partecipazione. Ultima camera con Manuela mora con capelli lunghi, non bellissima di aspetto ma con fisico notevole stile velina. Camera con lei molto positiva con sua completa partecipazione dove si concede senza problemi compreso kiss. Presenti almeno un'altra ventina di super veline che logicamente non ho testato. Cena con carne molto buona. In definitiva questa volta non sono uscito soddisfatto come nella mia visita precedente, ma solo per la presenza di queste ragazze bellissime e per il rapporto qualità-prezzo secondo me merita di essere visitato.

Sabato colazione in zona pedonale molto bella a Wuppertal e poi via direzione Magnum. Arrivo ore 12.30, pagamento di €60,00 dove ci elencano i servizi compresi nel prezzo e salita al primo piano dove un ragazzo pugliese che parla italiano, ci prende in consegna una volta cambiati. Iniziamo così il nostro tour perlustrativo rimanendo favorevolmete sorpresi da quello che ci troviamo a vedere. Locale molto grande con aree adibite a relax molto accoglienti e numerose. Presenza di molte ragazze di etnie diverse che vanno dalle quasi inguardabili alle stragnocche.

Confermo quanto scritto da @Henry su Daniela, in quanto da me approcciata verso le 14.30 in zona bar con limonamento come da fidanzati senza risparmio e mia notevole eccitazione. Una volta in camera ne è uscita una sessione di sesso sfrenato con sua e mia goduta protrattasi ben oltre la mezz'ora senza sua richiesta di extra. Una delle migliori camere mai fatte nelle mie visite negli fkk. Superlativa. A proposito @Henry, a cena eri seduto nell'ultimo tavolo in fondo a sx con le spalle al muro e lei di fianco con Maxim in fronte a voi.

Successivamente testata rumena molto carina con capelli rossi alle spalle di cui, scusandomi, non ricordo il nome. Camera di un'ora con lei che adora il daty e il rimming, pratiche che adoro praticare, e sua venuta molto copiosa. Inizialmente a mia richiesta di kiss mi ha detto che non lo pratica ma che durante la nostra sessione avrebbe anche potuto lasciarsi andare, cosa poi avvenuta in maniera leggera. Molto partecipe nel fuck dove concede tutte le varie posizioni fino a mia venuta. Camera molto positiva anche se inferiore alla precedente.

A questo punto mi concedo sauna nel sottotetto e poi relax al bar del piano superiore con vista dei goal della bundesliga. Verso le 21.30 andiamo a mangiare al risto facendoci servire la carne al n.20 del menu' come suggerito in post precedente dal collega GT @AmicoDelleMogli che qui ringrazio in quanto veramente squisita. A questo punto dopo giro di perlustrazione di tutto il locale decido di salire con Brigitta rumena con i capelli ricci e calze a rete, molto carina e simpatica conosciuta precedentemente e con cui abbiamo riso e scherzato ogni volta ci incrontravamo. Camera molto buona con sua completa partecipazione e mia grande soddisfazione visto che mi concede kiss a iosa e si lascia datizzare e rimmare senza diniego. Appena inferiore a Daniela. E qui a questo punto verso l'una non riesco a fare a meno di pensare alla camera con Daniela e mi metto a girare per vedere se la trovo. Una volta vista al bar principale la raggiungo e senza tanto social le chiedo di andare di nuovo in stanza poichè era ora di andarmene e volevo uscire completamente svuotato e soddisfatto. Camera come la precedente per me stratosferica con suo adoperamento con gran bbj vista la mia difficolta' per farmi venire copiosamente.

Ah dimenticavo, non parla italiano.

In conclusione, Acapulco non benissimo ma sempre valido. Magnun semplicemente fantastico con secondo il mio parere alcune pecche che riassumo:

1- mancanza piscina 2- mancanza area esterna a parte piccolo giardinetto interno

3- locale risto che si potrebbe allargare rendendolo meno angusto e più accogliente. Per me n.1 in NWR e tappa fissa nei miei tour in questa zona.

Reaction score
76
Ciao Giannizzero
questo topic andrebbe smembrato

la rece dell'Acapulco va nel topic dell'Acapulco e la rece del Magnum nel topic del magnum

così sarà più utile a tutti, diversamente finirebbe in fondo alla sezione e farebbe confusione
quando hai fatto copia e incolla dei due pezzi negli appositi topic avviami che faccio cancellare questo topic agli admin

ciao e grazie per le rece

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ciao vivalavida, come da tua richiesta ho smembrato la rece postandola negli appositi topic. Ancora ciao.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ciao entratel, Daniela è bulgara con capelli biondi alle spalle. Fisico da bambolina ben fatto ma praticamente zero tette. Staziona di fronte al bar vicino slot-machine oppure al cinema subito dopo il bar.

Commenta
Alto