Fkk al top in Svizzera

Ciao Collega !!

Ti consiglio di non perdere tempo per andare al Bumsalp...se riesci andare al Globe pianificando bene puoi andare in aereo da Malpensa, con nemmeno €. 100,00 fai andata e ritorno e sono 40min si volo.
 
Se prenoti per tempo col treno da Milano a Zurigo e ritorno ti costa 38 euro, poi hai la linea urbana da Zurigo HB a Schwarzenbeck che ti costa cira 12 euro andata e ritorno

CIAO
 
Circa 3 ore in treno
Io ero andato in auto,all andata da Genova circa 5 ore facendo il traforo del san gottardo
Ritorno il giorno dopo passando da splügen causa coda di 40 km al san Gottardo c abbiamo messo circa 7 ore e 30
Spesa 50 euro di viaggio e 30 di ibis hotel
 
Circa 3 ore in treno
Io ero andato in auto,all andata da Genova circa 5 ore facendo il traforo del san gottardo
Ritorno il giorno dopo passando da splügen causa coda di 40 km al san Gottardo c abbiamo messo circa 7 ore e 30
Spesa 50 euro di viaggio e 30 di ibis hotel

Sono stato al Globe sia in treno che in auto. Il Globe e sempre la scelta migliore. In treno le linee S suburbane sono molto coomode, ma una cosa: Ibis hotel forse costa 100 euro....- Un hotel a 3 km dal Globe e il Krone, vicino ad un lago, stazione successiva a Schwerzenbach, ma non vicino ad essa.
 
ciao ragazzi quindi partendo da milano in treno quale mi consigliate??? ma al globe parlano italiano perchè io 0 inglese..
 
Al Globe non ci sono problemi di lingue, l'italiano lo parlano sia alla reception che al bar e tantissime ragazze.

CIAO
 
Adesso la tratta milano-zurigo si e' accorciata di mezz'ora, il treno e' diventato un ottima alternativa
 
Per chi abita a meta' strada fra milano e la svizzera puo' programmare la partenza da como, mendrisio, chiasso o addirittura lugano
 
mi potete spiegare meglio perchè provo a vedere ma non trovo niente grazie sono un pò ingorante in materia trasporti....
 
Vai su Trenitalia.it e metti partenza Milano arrivo Zurigo. Se prenoti con anticipo trovi viaggi anche a 9 euro.

CIAO
 
3.30 ore ci mettono circa....ho notato che le lineee viaggiano solo di giorno e gli fkk sono aperti solo di giorno giusto??
 
dal profondo sud l'opzione treno non è male, avendo tempo a disposizione..
 
Indietro
Alto