FKK BABYLON a Elsdorf sabato 13/7/2024

Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
406
Reaction score
1.502
Località
Friuli Venezia Giulia
FKK BABYLON a Elsdorf sabato 13 luglio 2024

sito web: Saunaclub FKK Babylon in Elsdorf bei Köln, Aachen, Düsseldorf

Il gentilissimo Tony B. mi sgancia all’entrata del Babylon alle 12,30 circa. Lui proseguirà per il Finca.
Cosa furbissima viaggiare assieme e poi dividersi. Mi prendo infatti un bel rischio. Se la situazione fosse stata non all’altezza dove minchia potevo andare?
Fortunatamente mi è andata bene.

Entro. La signora in reception mi spiega un po’ tutto. Ingresso 70 euro per la giornata completa. Possibilità di pagare 50 euro se si rimane massimo 2 ore, dopo le 20,00 ingresso a 60 euro, dopo le 21 ingresso a 50 euro.
Inclusi asciugamani illimitati, ciabatte, buffet, analcolici e birra alla spina ( in bottiglia sono 2 euro a parte ), area spa con sauna e idro, piscina esterna. Niente accapatoio.
Non ci sono cassette di sicurezza. L’armadietto è piccolino. Uno zainetto ed i vestiti ci stanno giusti. Belle le docce con in fondo doccino lava pisello che evita di farsi ogni volta una doccia completa o fare strani contursionismi per far cadere il getto solo sul cazzo.
Listino prezzi ragazze appeso in reception: mezzora 60 euro, un’ora 110 euro, un’ora e mezza 160 euro, 2 ore 210 euro.
Locale molto luminoso, tirato a lucido sia dentro che fuori. Gli arredi sembrano tutti nuovi. Presente una piccola area buffet tra la reception ed il bar. Buffet con non molta scelta, ma le proposte sono buone ed il refill viene fatto spesso. Proposte sia calde che fredde.
Ottima la possibilità di prendersi l’acqua ed il caffè da soli senza passare per il bar. Cosa non scontata.
Le trombo room sono essenziali, senza doccia come spesso accade in Germania, e pulite.
I letti sono ampi e della giusta durezza.
I cuscini invece sono pericolosissimi. Mi sono aperto due dita. Hanno una fodera ruvida come carta vetrata. Appoggiando le nocche su di esse nel trombo ci ho lasciato del pellame.

Line up sorprendentemente buona sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista della varietà. Presenti curvy, milf, un paio di teen, un buon numero di fighe e due fighe sopra la media. Ce n’era per tutti i gusti. Parliamo di una trentina di ragazze tutte in TN. Assenza totale di silicone. Forse solo una era rifatta. Non sono riuscito a capirlo con certezza.
Solo due esteticamente non mi piacevano. Non erano comunque cessi a pedali.
Ho osservato molto e posso dirvi che si percepisce molto il lavoro di selezione che fa il locale.
Le ragazze non sono minimamente invadenti. Chiedono spesso: come va? Tutto bene?
Nessuna pressa per andare in camera.
Sono un po’ più espansive coi local. Visto più di qualche sbaciucchiamento in giardino anche con fighe che avrei scommesso facessero solo tutto coperto. Magari facevano FK e poi tutto coperto ahahaha.
Ho assistito a diverse interviste da parte dei colleghi teutonici. Una in particolare mi ha colpito. La ragazza intervistata era Gabriela. Bella fighetta. Nei 60 diceva che tutte concedono BBJ, lei aggiungeva qualche bacetto a stampo. Poi vabbè mi è scivolata sul COB extra e FINGERING COPERTO extra. Ha usato proprio il termine FINGERING. Meretrice ben informata sulle sigle. La cosa mi ha sorpreso.

Camere fatte 3. La prima con MARIA, tettona bulgara con un bel visetto. Camera senza infamia e senza lode. Buon FK concesso e BBJ con leccata di palle. DATY concesso per un minuto perchè a suo dire non le piaceva. Nel trombo si lascia fare, ma non partecipa più di tanto. Piazzato una pisellata più potente ed è andata in sofferenza. Mi ha guardato male come se glielo avessi infilato dentro a crudo.
La faccio comunque soffrire un po’ prima di venire. Non ripeterò. Danno: 60 euro e una nocca spellata.

Seconda con Emma, rumena ancor più popputa e con un visetto ancora più bello.
DFK, DATY come dico io, BBJ con leccata di palle al solletico. Nel trombo non si risparmia e si fa scassare bene. A smorza si bagna assai. Figa nè troppo stretta nè troppo larga. Incastro perfetto.
Ogni tanto non dimentica di incrociare le lingue. Finisco a missio ammirando le poppone ed il visetto. Non mette fretta per uscire ed anzi si sdraia un momento accanto me come una fidanzatina. Danno 60 euro e seconda nocca spellata.
Terza camera di nuovo con Emma. Stavolta camera da eine Stunde che si conclude con una pecorina imperiale a gambe chiuse ammazza quadricipiti. Una volta venuto riesco solo a sfilare il condom prima di collassare sul letto.
Emma mi sussurra: schlafen.
E così ci addormentiamo sforando abbondantemente l’ora. Danno: 110 euro.

CONCLUSIONI
Locale molto bello che a breve tornerò a visitare. Mi ha fatto una gran bella impressione. Nonostante fosse sabato il volume della musica permetteva di farsi un pisolo di fuori e all’interno di conversare.
I 70 di ingresso -che ho speso volentieri- sono una bella barriera contro la gentaccia ed infatti la maggior parte della clientela era tedesca. Assenti Turchi e giovani casinisti.
Conosciuto due italiani habituè, i quali mi hanno detto che la line up quel giorno era manchevole di qualche pezzo da 90.
Spero la prossima volta di vederla al massimo.

Alla prossima da Autostrada.
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.538
Reaction score
934
magari si poteva unire al trend già aperto
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
580
Reaction score
475
Ci sono stato credo 3 volte pre-Covid. Allora c’erano una mezza dozzina di Negretti subsahariane mooolto soddisfacenti. Ora zero negrette? Quelle valevano il viaggio.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
580
Reaction score
475
Al Babylon non era comune ma era accettato scopare davanti a tutti nell’area comune. E’ ancora così?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.538
Reaction score
934
Ci sono stato credo 3 volte pre-Covid. Allora c’erano una mezza dozzina di Negretti subsahariane mooolto soddisfacenti. Ora zero negrette? Quelle valevano il viaggio.
magari intendevi Black visto che il termine è dispregiativo.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
580
Reaction score
475
magari intendevi Black visto che il termine è dispregiativo.
non era dispregiativo, era vezzeggiativo. davvero
a anche basta con questo politicamente corretto intossicante. Negro in italiano è diventato "dispregiativo" perchè negro o nigger è dispregiativo in USA, che è una società profondamente razzista (tanto da mettere una sconosciuta e imbelle vicepresidente solo perchè era "abbronzata": questo è vero razzismo). Nella lingua italiana nero è un colore, negro è una persona di colore.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.519
Reaction score
2.954
E in ogni caso il negro inglese non si traduce con il negro italiano ma è l’equivalente di negraccio. Mi fu ben spiegato dalla mia insegnante di inglese che era molto di sinistra. Sul mio libro di artistica di parlava di arte negra, noi europei siamo caucasici mentre gli africani sono negroidi. Mi sono rotto pure io dei fascisti del leccaculo correct. E il bel negrone è muscoloso e con un gran cazzo. E a casa mia i neri sono i fascisti. Tornando in tema… ma in Germania non era 100€ la mezz’ora? O vuoi vedere che vale solo in quei locali frequentati dalla massa di morti di figa e pieni di rumene che fanno cartello?
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto