FKK BABYLON - Amburgo

Registrato
8 Dicembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
La scorsa settimana mi trovavo ad Amburgo per lavoro ed ho deciso di visitare l' FKK BABYLON (http://www.fkk-babylon.com).
Appena entrato mi trovo davanti 3 fighe davvero notevoli, ma prima di passare alla patatina alcune info sul locale:

Entrata 65 euri, dove sono comprese tutte le bevande alcool free e alcune pietanze (non male), accappatoio, ciabatte, armadietto per gli oggetti di valore e uno per il vestiario.
All'interno il solito cinema, piscina, sauna, bagno turco, sala massaggi (a pagamento), vip lounge dove si può fumare e consumare alcolici a pagamento, tutto molto curato e pulito ed inoltre asciugamani a disposizione a volontà.

Passiamo alla cosa più interessante, il rapporto ragazze clienti non è male ho contato circa 25-30 ragazze ed una 15 di clienti.
La media delle girl è alta, maggioranza 7-7+ con qualche 6, nazionalità varia soprattutto est europeo e qualche germanica.

Io sono passato due volte dalla Bulgaria e una in Biellorussia, tutte e tre ottime in tutto :yahoo:

Babylon sicuramente mi rivedrai....
 
P

positcor

Ospite
Ospite
dazomet ha scritto:
La scorsa settimana mi trovavo ad Amburgo per lavoro ed ho deciso di visitare l' FKK BABYLON (http://www.fkk-babylon.com).

Passiamo alla cosa più interessante, il rapporto ragazze clienti non è male ho contato circa 25-30 ragazze ed una 15 di clienti.
La media delle girl è alta, maggioranza 7-7+ con qualche 6, nazionalità varia soprattutto est europeo e qualche germanica.

Io sono passato due volte dalla Bulgaria e una in Biellorussia, tutte e tre ottime in tutto :yahoo:

Babylon sicuramente mi rivedrai....

Parliamo del tariffario.
Quanto per una mezzorata classica?
E gli extra a quanto stanno?
Possibilità di cim?
Il limonino è di prassi e compreso nel compenso base?
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Mezz'ora 50, BJ cabrio, Rai 1 varie posizioni, limonino compreso ma l'intensità dipende dalla ragazza
Extra + 50 per Rai 2, + 50 per cim, +20 per cob
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
141
Reaction score
26
Località
Verona
Visitato il Babylon in una trasferta lavorativa Hamburgese con apposita aggiunta del sabato :spiteful:
Vado di Sabato pomeriggio vesto le 17 (una settimana fa) all'ingresso la simpatica matrona mi spiega le regole e prezzi locali
65 ingresso
50 trenta minuti standard
70 trenta minuti con BBJ
ulteriori extra da concordarsi.
entriamo (ero con un collega amico) e il posto devo dire molto carino, più piccolo del colosseum o dell 'andiamo ma con luci soffuse e per me più bello. Peccato che fosse semi deserto 7/8 ragazze in tutto di cui una turaca carina ma che non mi convinceva fino in fondo, una greca rifattissima, una albanese per me bruttina, e il resto tedesche. Mi dicono che dopo cena arrivano più ragazze e più clienti (eravamo in max 8 uomini). Bevo un thè...mangio qualcosa (non male per altro) e dopo aver conosciuto tutte le fanciulle Belinda, una cavalllona tedesca mora di 35 anni mi si siede sopra. In viso l'età si vede ma ha un fisico stupendo ed un atteggiamento perfetto. parla bene inglese e sui divanetti cominciamo a giocare . Al mio amico si siede vicino Vivienne Bionda ventenne sempre tedesca, a mio avviso bellissima ma che in camera si rivelerà una grossa delusione ( riporto dal mio collega scontento). Torniamo a Belinda che mi trastulla l'uccello sotto l'accappatoio, la spalpuzzo ovunque, mi bacia tranqulliamente con lingua mentre la sgrilletto...tuattta sta roba in pubblico mi manda in estasi e la porto in camera. Ci baciamo un po' poi comincio un daty gustoso ma vedo che lei apprezza solo in parte...essendo un cultore della materia le chiedo se posso fare meglio e mi spiega che ama che le si prenda delicatamente il clito con i denti e succhiando lo si lavori di lingua....mmmmhhh amo le novità...non semplice ma vedo che si diverte!!!! ho apprezzato che non abbia fatto finta di godere e dopo 10 minuti in cui sentivo vari suoi fremiti le i mi gira e comincia una lunga e profondissima pompa con digressioni sulle palle....brava!! mi chiede se gradisco il CIM per un supplemento di 25 ma ho preferito l'incappuccio e la trombata. mi sale sopra brava non c'è che dire!! Ha 35 anni ma due belle tette ancora di buona consistenza e un fisico longilineo e bello. scopiamo e ci baciamo.. la giro in vari modi...apprezza i colpi secchi e duri...mi diverto ma sbirciando l'orologio vedo che manca poco. La Giro a pecora...un gran bel vedere. Letteralmente la monto per qualche minuto e vengo copioso e felice. Altri 2 bacini e lei si fuma una sigaretta sforando allegramente i 30 minuti...
purtroppo nel seguente tempo fino alle 20 non vedo arrivare altre fanciulle interessanti (tranne due muccone tedesche un po' troppo tatuate e cellulitiche per me) per cui, complice il collega deluso decidiamo di andare a cena. Ovviamente uscendo noto l'arrivo delle prime damigelle dell'est di cui un paio notevoli!!!
Alla prossima mi organizzerò per un dopocena :biggrin:
 
Commenta
Alto