Visita del 18 aprile

Dopo avere visto ed essere rimasto sorpreso dal feigenblatt di worms ho voluto provare quest'altro locale "gemello" a sud di francoforte.Il locale si trova a speyer,accanto a una specia di aereoporto dove c'è una statua enorme o un aereo impagliato grandezza naturale non ho ben capito era notte,arrivo verso le 10 di sera,sapendo che vista la politica del posto,questo e il feigenblatt non sono posti dove potersi trattenere a lungo visto che ogni soft drink ti viene a costare 5 euro.Appena entro mi accoglie un receptionista maschio,strano ho sempre trovato donne acide nelle reception degli fkk,che mi spiega come funziona ma gli dico che ero già stato a worms,il ragazzo della security mi controlla lo zaino per vedere se nascondo bottiglie di acqua o altro dentro per poter bere gratis una volta dentro,dopo la perquisizione mi mostra lo spogliatoio e già comincio a intravedere il posto,a differenza del feigenblatt è pieno di sezioni e stretti corridoi a labirinto,molto più dispersivo anche se piccolo.Mi cambio e vado al bar (entrata solo 15 euro,20 se vuoi un accappatoio,drink e cibo non inclusi,ti partono 5 euro per ogni drink analcolico,anche acqua,da mangiare hanno la solita pizza come al feigenblatt che è surgelata ma migliorata da loro per camuffare la cosa penso).Noto subito la line up e non è niente di che,niente a confronto dell'altro locale di worms,molte ragazze sfatte e sovrappeso,qualcosa di buono comunque c'e.Il locale è suddiviso in due sezioni principali,zona bar con spogliatoi,cinema, camere al piano di sopra,zona esterna per accedere alla seconda sezione,temo anche a gennaio devi uscire e rientrare dall'altra parte,quest'altra zona rilassante con musica bassa molti divani e lettini,saune,un altro bar e la zona massaggi,no idromassaggio come a worms,ce ne e solo uno nella zona esterna ed essendo aprile e notte non ho approfondito,30 le presenze all'incirca,ho passato un paio di ore a contemplare il da farsi rompendomi i coglioni senza poter bere niente e poi ho accettato la proposta di una stangona mora super tatuata,vestita con un fishnet e un fisico veramente pazzesco,la quale ha messo subito in chiaro che non bacia per nessuna cifra,leccare,69,anal rimming ok,saliamo alle camere bbbj,leccate varie,69 una buona camera,nessuna incitazione a sbrigarmi o altro,prestazione molto buona a parte che non baciava purtroppo,scendiamo le do il 50ino pattuito e torno in sala.Prestazioni sembrano buone come a worms,anche se qui mi da l'idea di essere un pò più un covo di ragazze furbette rispetto al feigenblatt,fatto altre varie interviste anche se ormai avevo deciso di chiudere e tornare a casa.Devo dire che mi aspettavo di meglio,assolutamente non al livello del feigenblatt,come qualità ragazze e vivibilità dell'ambiente,ma un buon locale per farsi un paio di camere se si vuole stare poco e spendere solo 15 euro di ingresso,comunque feigenblatt tutta la vita rispetto a qui