FKK con bel giardino e piscina (Colonia, ecc., no zona Francoforte)

Reaction score
516
Ciao a tutti, dopo 2 anni di assenza dai FKK sto programmando un giretto a Colonia in giugno.
Mi piace (se sono fortunato di trovare il sole) stare all'aperto in giardino e in piscina.
A parte il mitico Oase e altri locali in zona Francoforte, quali sono i FKK con bel giardino? In particolare, cosa c'è dalle parti di Colonia?
(ovvio, il giardino e la piscina mi piacciono, ma la buona gnocca è imprescindibile :-))
Grazie!

Reaction score
1.061
Ciao a tutti, dopo 2 anni di assenza dai FKK sto programmando un giretto a Colonia in giugno.
Mi piace (se sono fortunato di trovare il sole) stare all'aperto in giardino e in piscina.
A parte il mitico Oase e altri locali in zona Francoforte, quali sono i FKK con bel giardino? In particolare, cosa c'è dalle parti di Colonia?
(ovvio, il giardino e la piscina mi piacciono, ma la buona gnocca è imprescindibile :-))
Grazie!
Ci sarebbe HappyGarden se vuoi, leggermente fuori Colonia, con poche ragazze. Il Giardino e Piscina sono molto belli e ben curati, anche la cucina è alla "carte"

Commenta
Reaction score
516
  • Creatore Discussione
Ci sarebbe HappyGarden se vuoi, leggermente fuori Colonia, con poche ragazze. Il Giardino e Piscina sono molto belli e ben curati, anche la cucina è alla "carte"
Grazie Entratel! Ho guardato un po' su internet sito e commenti e mi sembra un davvero un buon suggerimento. Tu ti sei trovato bene?

Commenta
Reaction score
46
Se hai l'auto ad un'ora di viaggio trovi lo Yin Yang, giardino e piscina superiori all' HG.
Molto più vicino a Colonia trovi il Planet Eden ma il livello della gnocca è alquanto penoso.

entratel, ora all'HG il menù è alla carte ?

Commenta
Reaction score
1.061
Grazie Entratel! Ho guardato un po' su internet sito e commenti e mi sembra un davvero un buon suggerimento. Tu ti sei trovato bene?
Ehm la vecchiaia gioca brutti scherzi di memoria.
BingBong mi ha fatto ricordare che intendevo il PLANET EDEN.
Il locale è molto bello e ben curato, le ragazze poche.

Se hai l'auto ad un'ora di viaggio trovi lo Yin Yang, giardino e piscina superiori all' HG.
Molto più vicino a Colonia trovi il Planet Eden ma il livello della gnocca è alquanto penoso.
entratel, ora all'HG il menù è alla carte ?
Naturalmente come sopracitato intendevo il Planet Eden.

Commenta
Reaction score
24
Anche io consiglio lo Yin Yang, ed aggiungo il Villa Vertigo, che strutturalmente mi aggrada molto. Più vicino ci sarebbe pure il Dolce Vita, con giardino piccolino e piscinetta per rinfrescarsi, ma francamente non so se sia stato riaperto dopo l'incendio (se non ricordo male).

Commenta
Reaction score
14
Villa vertigo il migliore, belle gnocche, garden , cibo, servizio pulizia, tutto molto curato e bellissimo locale
consigliato !

Commenta
Reaction score
1
Mi aggrego al commento di Entratel... Pur non essendo mai stato, seguo molto i forum internazionali (ISG) e da quanto lì riportato Villa Vertigo è praticamente morto come locale.
Cosi come occhio ad andare a caso in NRW, anche le recensioni che trovi qui su PF sono molto datate (la sezione estero è molto in calo o sbaglio?), e anche 8 mesi di differenza tra una buona recensione e il tempo attuale possono fare la differenza.

Mi interessava in particolare Villa Vertigo in quanto avrei voluto andarci diverse volte, ma dopo aver letto sul serio di persone che han fatto entrate in cui per buona parte della giornata c'erano 4-5 tipe (!!) ci ho ripensato.

Se hai voglia di andare un po' più a Nord-Est, come qualità delle girls e bel giardino io mi sentirei di consigliarti il GT di Bruggen... Però non è proprio vicino a Colonia!

Commenta
Reaction score
958
Io al Villa Vertigo ci sono stato una domenica pomeriggio nel 2012.
Purtroppo c'era brutto e freddo nonostante fosse giugno, quindi niente giardino, però guardando dalle finestre il parco esterno sembrava molto bello.
Belle camere, alcune con doccia.
Il locale non era il massimo della comodità come divanetti, io ci ho passato circa 5 ore, ma a mio avviso non mi sembrava il posto ideale per passarci l'intera giornata.
Le girls non erano male, c'era pure un gruppetto di black.
Mi ricordo una teen rumena che si faceva inculare per 50+50.

Detto ciò io sui forum italiani sono anni che non leggo recensioni su questo locale, su ISG il thread del VV non lo leggo neanche perchè non sono interessato al locale.

Commenta
Alto