FKK con bel parco e piscina (oltre all'Oase), non a nord di Francoforte

Reaction score
496
Carissimi, sono stato diverse volte all'Oase (raramente in estate) e la calura di questi giorni mi induce a considerare un giro nei FKK teutonici, ma andando in macchina dal nord Italia.
Quali sono oltre all'Oase dei buoni FKK con giardino e piscina? Ce ne sono più a Sud (es. a Stoccarda)? grazie!

Reaction score
947
C'è lo FKK Sharks a Darmstadt con giardino e piscina, che però non è molto distante da Francoforte, 35km a sud.
A Stoccarda c'è FKK Sakura e FKK Paradise, che guardando il sito hanno il giardino esterno ma non sembrano avere la piscina.
FKK Pirates a Bruchsal con giardino e piscina
FKK Palast a Friburgo con giardino ma dal sito non vedo la piscina.

Commenta
Reaction score
317
Ciao , non so da quale città parti , spero almeno da Milano . Comunque in macchina è un viaggio impegnativo sopratutto se non ti piace guidare e non ami il traffico (chi lo ama?) .
La meta migliore più vicina resta lo Shark , gli altri sono tutti compromessi . In alternativa ci sono ; il Wellcum , Andiamo e Marina , ma non sei in Germania con tutti i se e i ma del caso .

Commenta
Reaction score
496
  • Creatore Discussione
Grazie DrAxxx e Cjsnare! si credo che lo Sharks sia ok ma a quel punto forse tornerei all'Oase. Più vicino , se ritrovo una giovane ninfomane di nome Michaela al FKK Cleopatra di Augsburg, mi fermo lì. E sono solo 5 ore di auto da Milano :)

Commenta
Alto