FKK: consigli per un novizio

Registrato
13 Ottobre 2017
Messaggi
1
Reaction score
3
Località
Milano
Ebbene sì, vorrei concedermi un paio di giorni in uno di questi posti in preparazione all'estate! :)
La scelta è ricaduta sulla Germania ma, non conoscendo assolutamente niente sull'argomento, chiedo aiuto a voi specialisti sia per il luogo che sui locali.

Luogo: Colonia o Berlino? La prima ho visto costa decisamente di meno a livello di viaggio, ma la seconda mi sembra avere più scelta, in particolare raggiungibile coi mezzi. Non ho mai visitato nessuna delle due città, da turista (durante il giorno:P ) forse è più interessante la seconda giusto?

Locali: a Berlino ho visto va molto l'Artemis (taxi o treno suburbano), a Colonia il Samya.
Suggeritemi però dei locali che soddisfano i seguenti requisiti, gradita anche una indicazione sui prezzi base:

  • Presenza di ragazze under 30, possibilmente con una buona varietà (non ogni sera le solite 2-3 per capirci) e...possibilmente con seno naturale:wink:
  • Raggiungibilità con i mezzi (vorrei evitare di spendere una vagonata in taxi)
  • Locale grande/anonimo. Essendo la prima volta mi sentirei più a mio agio in un posto grande con tanta gente venuta lì per il mio stesso motivo. Mi spaventa entrare in una stanza dove dover per forza rendere conto a qualcuno...vorrei entrare e trovare un'atmosfera tipo disco dove potermi guardare con calma in giro e scegliere/valutare

Grazie a tutti per i suggerimenti!
 
maieutica spicciola

"non conoscendo assolutamente niente sull'argomento" significa dunque che, dall'Ottobre 2017 ad oggi, non hai letto assolutamente niente di tutto quello che è stato scritto nei threads della sezione Germania?
 
probabilmente sei un "millenian" tutto "voglio" e "ditemi".
Dal lontano '900 un bel "arrangiati".
 
Oppure Samya a Colonia , o ancora Shark a Darmstadt , dipende da come sei più comodo col volo . Ma ti inviterei anch'io a rileggerti le varie recensioni , anche se molte sono un po' datate . Più o meno le cose sono simili in tutti i posti , in generale calo lento e continuo di prestazioni , per un neofita direi ; occhio alla penna e non farti troppe illusioni .
 
Tra Berlino e Colonia è sicuramente più interessante la prima, la seconda è meglio andare coi mercatini natalizi almeno si ha una giusta copertura.. cosa ci vai a fare a Colonia d'estate? sarebbe troppo sospetto.

all'Artemis c'è ampia scelta di figa di ogni tipo, al Samya c'è meno qualità. Con l'artemis vai sul sicuro fu il mio primo fkk visitato 3 anni fa e me lo ricordo ancora con grande piacere nonostante ne abbia visitati molti altri. Al samya non si sa mai cosa ti può capitare ci andai due sere di fila, la prima consumai 3 volte la seconda zero, prima volta in assoluto che esco da un fkk a palle e portafoglio pieno.

Sia al Artemis che al Samya ci si arriva facilmente coi mezzi all'andata, il problema è il ritorno se ti piace fare tardi dopo mezzanotte non è assicurato che vadano i mezzi e nel caso volessi risparmiare chiedi a qualcuno se abbia voglia di condividere un taxi.

L'artemis è abbastanza ampio e suddiviso in varie stanze e piani, io essendo la mia prima volta mi trovai a mio agio trovando dei posti tattici dove mettermi. Al samya è una sola stanza dove si concentra tutto. In entrambi i locali parte dopo un pò musica e festa, di più al samya forse anche troppa tanto che le ragazze preferiscono ballare orribili canzoni rumene che cagarti.

Non ti spaventare, i tedeschi sono molto riservati e l'età media è molto alta. Si è tutti li per rilassarsi, mangiare, usufruire dei servizi spa e delle cortigiane. Nessuno ti giudica e non devi rendere conto a nessuno, solo al tuo portafoglio.

Leggiti parecchie recensioni, hai bisogno di capire la mentalità giusta con cui affrontare queste esperienze.
 
Un consiglio: vai, rilassati, divertiti, godi
E poi racconta!
Se avessi tempo ti accompagnerei: vedere lo sguardo stupito e felice di chi entra per la prima volta in quei posti non ha prezzo
 
Io posso parlarti solo del Samya e di Colonia visto che non sono mai stato a Berlino. A Colonia ormai sono di casa. Ha detto giusto il collega precedente ma vorrei solo rettificare che al Samya ci arrivi facilmente in metro sia all'andata ma anche al ritorno a qualsiasi ora decidi di tornare. Ci sono treni verso il centro ogni 20/30 minuti tutta la notte.
 
Indietro
Alto