Fkk dove fanno entrare coppie

Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
Manco dagli fkk da parecchio. Un tempo i principali li conoscevo tutti, alcuni come le mie tasche. In passato a Colonia avevo portato una mia fidanzata e a fine serata ci eravamo fatti una camera con una professionista
Ora vorrei ripetere l'esperienza con la mia nuova fidanzata che è molto curiosa di provare l'esperienza.
Ai tempi alcuni fkk accettavano l'ingresso di coppie facendo pagare alla ragazza non professionista un normale biglietto d'ingresso, altri club invece non lo ammettevano
Tra i club che meritano, sia austriaci che tedeschi sapete dirmi quali al momento accettano l'ingresso di donne?
 
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
909
Località
Punterlandia
Dal momento che non hai menzionato la Svizzera non so se la mia informazione ti può essere utile ma al FKK Cleo ho visto più di una coppia…
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.496
Reaction score
790
Tra i club che meritano, sia austriaci che tedeschi sapete dirmi quali al momento accettano l'ingresso di donne?
Al Finca erotica, ho visto una coppia ( lei russa) . Credo che paghino come tutte l'entrata.
Non posso fare sesso con i clienti per legge in quanto non hanno l'idoneità medica ( parlo di lei ovviamente).
Anche al Wellcum in Carinzia ho visto coppie.
 
Commenta
Alto