Mi è venuto un dubbio/curiosità, visto che nel mio prossimo giro in NRW mi beccherò in pieno una grossa fiera a Dusseldorf (putroppo date obbligate) e gli alberghi hanno tutti cifre folli anche nelle città limitrofe, ho dovuto guardare fino a Dortmund per trovare prezzi ragionevoli (anche se circa 30€/notte sopra lo standard dei prezzi in periodi non di fiere)
La mia domanda è, gli FKK più famosi potrebbero risentire di una grossa affluenza di clienti?
Immagino che potrebbe succedere solo per quelli cittadini o nei pressi di Dusseldorf, invece quelli più lontani non dovrebbero esserne affetti.
In alternativa penso che locali all you can fuck e gangbang party non siano molto gettonati tra i business men delle fiere.
Voi avete avuto esperienze in merito? locali sovraffolati causa fiere?
La mia domanda è, gli FKK più famosi potrebbero risentire di una grossa affluenza di clienti?
Immagino che potrebbe succedere solo per quelli cittadini o nei pressi di Dusseldorf, invece quelli più lontani non dovrebbero esserne affetti.
In alternativa penso che locali all you can fuck e gangbang party non siano molto gettonati tra i business men delle fiere.
Voi avete avuto esperienze in merito? locali sovraffolati causa fiere?