FKK Francoforte: chiedo consigli

Reaction score
6
Scusate se apro un nuovo thread, ne ho letti parecchi simili ma non sono molto persuaso.

Tour de force di 3 giorni gia' programmato con un collega verso fine giugno. Prima volta per me. Ennesima volta per il collega... ma gradirei Vs. pareri

Vorrei sapere:

1- quali FKK consigliate? Ovviamente mi riferisco a rapporto qualita' della figa / prezzi. A quanto ho capito il World e' sempre "in", mentre l'Oase e' sceso di qualita'... altri?

2- per trovare meno affollamento possibile, mi sapete dire giorni / orari?

grz a buon rendere!

Reaction score
46
Io ti consiglio World, Oase e Sharks. In questo periodo trovi affollamento solo nei WE, nei primi giorni della settimana ci sono in genere meno ragazze cosi come nelle ora mattutine e pomeridiane, alla sera (18:00/19:00) solitamente arrivano le Top.

Commenta
Reaction score
5
World, Mainhattan e Palace (se il tuo amico ha davvero esperienza e ti può aiutare nelle scelte), altrimenti Oase. Meno folla dalla domenica al giovedì, venerdì e sabato sono ovunque le sere più affollate ma, solitamente, anche con le migliori lineups....

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
ok grz... il problema e' anche che io a stento so dire qualche parola in inglese... per non dire che non capisco un accidenti..... vabbe' che la' parlano i fruscianti..... e poi mi sono messo d'accordo con un mio vicino di casa: dato che ha vissuto in Germania, in casi estremi avro' il cell. con me e mi faccio tradurre da lui ah ah ahahah... :preved: mah... in mezzo a tutte quelle fiche :w00tmesalia:cmq vada sara' un successo!

si accettano altri consigli!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
46
Non metterti problemi sulla lingua, nei locali della zona di Francoforte il 90% parla o capisce l'italiano.

Commenta
Reaction score
1
ok grz... il problema e' anche che io a stento so dire qualche parola in inglese... per non dire che non capisco un accidenti..... vabbe' che la' parlano i fruscianti..... e poi mi sono messo d'accordo con un mio vicino di casa: dato che ha vissuto in Germania, in casi estremi avro' il cell. con me e mi faccio tradurre da lui ah ah ahahah... :preved: mah... in mezzo a tutte quelle fiche :w00tmesalia:cmq vada sara' un successo!

si accettano altri consigli!

Vai tranquillo che ne trovi parecchie parlano Italiano,il nostro idioma sembra essere diventato il linguaggio ufficiale degli fkk.
Io ho alle spalle una sola visita in zona ma sicuro World e Shark, poi proverei il mainatthan come novità.

Commenta
Reaction score
24
Secondo me per rompere il ghiaccio dovresti visitare per primo l'Oase, poi World e Sharks... Tieni presente che questi 3 fkk sono fuori Francoforte... Palace e Mainhattan, al contrario, sono in città...

Commenta
Reaction score
8
1 - Direi World, Sharks e Oase. Poi se un locale ti piace particolarmente puoi anche ripetere ;)

2 - Anchio non amo troppo la ressa. Vi consiglierei di arrivare nelle prime ore del pomeriggio e di ambientarvi con calma in attesa delle ore serali.

Commenta
Reaction score
52
Dico anche io la mia.

-World senza dubbio, lo han confermato tutti, e lo metto come numero uno della zona; lo terrei per il terzo giorno, cosi per finire in bellezza l'esperienza Francofortina!

-Mainhattan + Palace abbinamento testato l'anno scorso, il primo perfetto durante la giornata, un po' piccolino quindi per la sera trasferimento al "palazzo" che non ha l'esterno, ma compensa con tutto il resto, veramente bel locale e anche ragazze (attento ai missili, qua veramente chiedere cosa fanno e per quanti $$)

-Oase o Sharks ?
Per il primo SOLO se c'e' una bella giornata e si puo' sfruttare l'esterno, allora si!
Sharks direi adatto allo squalo che c'e' in te, (shark=squalo)
ma non avendolo mai visitato non posso dir niente, saro' li il 2 giugno.