FKK Francoforte senza Barriere Arichitettoniche

Reaction score
0
Il prossimo fine setttembre saròa Francoforte con un amico e vorrei fare un giretto in un FKK della zona... avrei però la necessità che sia l'ingresso che il "dentro" siano privi di scalini e/o con ascensori... Any info?
Grazie 1000

Il prossimo fine setttembre saròa Francoforte con un amico e vorrei fare un giretto in un FKK della zona... avrei però la necessità che sia l'ingresso che il "dentro" siano privi di scalini e/o con ascensori... Any info?
Grazie 1000

Mainhattan, Sharks e World sono accessibili, anche se gli ultimi 2 non su tutta la struttura; Oase e Palace, invece li trovo poco accessibili per persone con disabilità motorie importanti.
In Germania, l'FKK più accessibile di tutti è il Golden Time a Bruggen; fossi in te/voi ci farei un pensierino per qualche altra uscita futura. L'Artemis di Berlino viene invece reso accessibile da un montacarichi che passa da un piano all'altro.

Ciao, Mainhattan, Sharks e World sono tuti a Francoforte vero? quali sono i più raggiungibili con i "bus" o cmq con mezzi pubblici? Una volta arrivati ed entrati come funziona la cosa? Scusa la "banalità" delle domande..... Grazie

Sharks non è Francoforte, ma Darmstadt. Gli altri si, ma in zone periferiche

L'importante è che siano accessibili e raggiungibili da mezzi pubblici.....

Neanche il World è a Francoforte.....
se leggi i thread dei locali trovi le indicazione per arrivarci con i mezzi pubblici.
Per lo Sharks trovi le indicazioni dettagliate in questo Post.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=235739&p=1541866&viewfull=1#post1541866

Ho letto in giro che dalla stazione di Darmstadt Banhohf c'è il bus R che è incluso nel biglietto del treno e dovrebbe avere una fermata a 200m (così uno può evitare di fare 1,2km a piedi come ho fatto io) dal locale, però io non so di preciso dove sia la fermata o gli orari di questo bus perchè mai preso.

Indietro
Alto