Fkk Heaven - Nurnberg

Reaction score
11
Ciao,
è la mia prima rece in materia e spero di osservare le regole. Lo scorso fine settimana mi trovavo a Norimberga in viaggio di piacere, a visitare alcuni amici. Non essendo mai stato in un Fkk-Sauna Club, ho puntato le ricerche sui tre più nominati presenti in città: Sylt, Palmas e Heaven. Ho scartato il primo perché troppo a Nord rispetto all'albergo, il secondo perché, dopo aver letto alcune rece, mi sono fatto l'idea che non fosse indicato per la prima volta. Quindi, venerdì sera dopo le 11 salgo su un taxi in direzione Heaven.
Dopo 10 minuti di auto, arrivo davanti all'edificio: due piani, dipinto di rosso, le finestre con adesivi rossi e le scritte in nero. Diverse auto parcheggiate all'esterno, quasi totalmente targhe tedesche. Dopo tre scalini mi avvicino alla reception, mi informo sulla possibilità di avere un taxi per il ritorno, pago l'obolo d'entrata -20- e mi faccio introdurre all'ambiente.

NEL CLUB
La receptioner mi indica una ragazza, Diana, che scoprirò essere rumena come il 99% delle donzelle, 24 anni (credibilissimi: tutte le ragazze dimostrano l'età che dicono di avere): sarà lei la mia cicerone. La fanciulla mi conduce al piano superiore, dove trovo il mio armadietto, mi consegna ciabatte, asciugamani, che vengono costantemente puliti, ripiegati e sistemati sugli scaffali, e accappatoi. Erano giornate molto calde (35 C il giorno), e ho deciso di tenere solo l'asciugamano. La ragazza mi porta al piano inferiore, mi mostra l'area sauna, nella quale le fanciulle non possono entrare, i tre cinema, all'interno dei quali si può portare la ragazza solo offrendole da bere -un piccolo, uno champagnino dal costo di circa 25-30, la zona bar interna, con sgabelli alti e divanetti bianchi, l'area esterna, con diversi divanetti in vimini, un bar, un galeone con una piscina, quattro lettini e tre tavolini. C'è un piccolo buffet, ma totalmente inadeguato, con pastine e non so cos'altro. Avevo già cenato con un'anatra arrosto della Franconia, perché sapevo di aver bisogno di energie. I prezzi per il cibo e la birra sono davvero più bassi che in Italia.
Mi fa sedere, mi chiede cosa voglio da bere. Tutte le bevande analcoliche sono comprese nel prezzo di ingresso, birra e alcool si pagano a parte. Ordino una cola, lei va a prenderla e si siede al mio fianco al tavolo.

DIANA
Fortunatamente la donzella parla un discreto inglese. Faccio un po' di social time: le chiedo da dove viene, di dov'è, etc etc. Mi spiega che il rate parte da 50 per mezz'ora BJ e RAI1 european, e che il resto viene solitamente concordato con la ragazza (100 per un'ora, etc). Chiedo se le ragazze baciano -è un turn-on per me-, e mi risponde che non tutte lo fanno. Ri-chiedo se lei lo fa, e mi risponde che non è un problema. Tutte le ragazze provano poi a farsi offrire uno champagnino, ma non avendo un capitale da spendere ed essendo già iperstimolato da tutte le donzelle a seno nudo, passera al vento, tacchi e pezzi microscopici di guepiére, le chiedo di salire in camera.
Al primo piano si trovano dieci camere più la VIP room, il cui rate parte da 300 per un'ora. C'è un discreto via-vai, e tutte sono occupate tranne una, dentro la quale ci fiondiamo. L'alcova ha tre gradini che conducono a un lettone blu, con colonne ai lati, specchi sopra, e destra e sinistra. La ragazza prende il suo nécessaire, una piccola borsetta con dentro tutto l'occorrente. Comincia ad avvinghiarsi con un buon FK, le mie mani scorrono su di lei, la esplorano, passano dal seno alla coscia, sul collo, sulla schiena. Scendono in mezzo alle gambe e cominciano a tastare il taglio depilato. Lei mi fa stendere sopra una salvietta, con la testa sul cuscino, e comincia con un BBJ discreto. Le chiedo di mettersi a 69 ed inizio a lavorare di lingua, usando anche le dita senza che lei faccia alcun problema. Dopo 15 minuti di coccole e DATY, durante i quali la guardavo sopra di me dallo specchio sul soffitto, ammirandola e facendo scorrere le mani ovunque, le chiedo di infilarmi un condom e di stendersi. Le monto sopra ed iniziamo le danze, 15 minuti buoni per poi concludere alla pecos. Mi chiede se voglio venirle in bocca con un sovrapprezzo, ma declino gentilmente.
Ci sistemiamo, andiamo all'armadietto, la pago e lei torna al piano inferiore.

SAUNA & DRINK
Dopo 7-8 minuti di doccia, scendo al bar, mi prendo un'acqua (stavo sudando come un maiale e continuare a bere acqua non migliorava la situazione) e mi fiondo nella zona sauna. Dietro un separé, una ragazza massaggia un cliente. Altri due sono alle docce e uno in sauna. Come già detto, le ragazze, a parte la massaggiatrice, non possono entrare. Mi rifaccio una doccia rapida ed entro 10 minuti in sauna, che mi rilassa in una maniera indescrivibile. Esco, doccia fredda, mi asciugo e mi stendo dieci minuti su un canapé, dopodichè ritorno al bar esterno, dove passo ancora 15 minuti circa.

DEA
Mentre sono ai tavoli del bar esterno, arriva questa ragazza rumena, Dea, di nome e di fatto. Parla poco inglese, ma con qualche parolina di tedesco infarcita di 5 parole rumene ci intendiamo. Ha 22 anni, alta, seno piccolo bel rotondo, un fisico tonico, mora con i capelli raccolti, due occhi neri splendidi. Comincia a fissarmi con la testa sulla mano appoggiata al tavolo e casco come una pera cotta. Quando una è figa in questa maniera, impiego poco a capitolare. Ci accordiamo per mezz'ora, BJ e RAI1 european, FK. Si alza e la seguo al piano superiore. Sulle scale il suo sedere sballonzola davanti a me ed è una visione celestiale: sodo, perfetto. Le piazzo la mano sopra e la punzecchio un po', lei si gira, ride e si guarda agli specchi sulle scale. Dramma al piano superiore: tutte le stanze sono occupate. Tranquillamente lei mi chiede di aspettare, scende e torna con le chiavi della VIP room. Useremo solo il letto e non la jacuzzi e gli altri comfort. Entriamo: la stanza ha un lettone minimo due piazze e mezza, uno specchio dietro, uno schermo Lcd sopra con video hot che scorre. La vasca di lato, dopo alcuni gradini, poltrone e chaise-longue. Si toglie tacchi e un pezzettino di guepière, si avvinghia e cominciamo con un FK lungo e profondo. Lei mi tasta e me lo prende in mano, comincia a smanettare. Mi mette sul letto e ci baciamo ancora, poi inizia un BBJ. Le chiedo di girarsi a 69 e la mordicchio ovunque, sulle cosce, sul fondoschiena, l'accarezzo ovunque, mi perdo in 10 minuti buoni di DATY. Poi si gira e mi chiede se voglio scopare. Ormai non avevo più sangue nel cervello, annuisco e mi infila il condom. Sale sopra dandomi le spalle e guardo ipnotizzato il suo culo mentre si muove. La prendo, la metto sopra e comincio di cattiveria. Sudo, lei prende dei fogli di carta e mi asciuga il viso e la fronte, ringrazio, la bacio e ricomincio. Lei gira il viso e continuo, sembra che le piaccia, si lascia sfuggire un "my god", mi avvinghia con le gambe in vita e stringe. E' una professionista pura, partecipe. A un certo punto, spossato, esco e decido di finire di mano, anche perché il tempo era agli sgoccioli. Lei mi guarda e chiede "Kaputt?", rispondo che un poco sì, dopo una giornata in giro a camminare. Mi alzo sulle ginocchia e lei appoggia i piedi sul mio petto, mi accarezza, le bacio il piede, il polpaccio, le mordo l'alluce e vengo allegramente con la visione della sua splendida topina depilata.
Ci sistemiamo, pago l'obolo, mi faccio una lunga doccia, torno a bere un bicchiere di acqua gelata, mi cambio e lascio il locale, anche perché si era fatto tardi e c'erano parecchi avventori tra tedeschi, russi e qualche italiano.

Sub-total. 20 ingresso, 30 taxi, 50 la prima, 50 la seconda.

Penso già alla sera successiva.

Reaction score
0
Ottima rece, complimenti. E finalmente scopriamo nuovi orizzonti: questo fkk non l'avevo mai sentito anche perché, sembra, Norimberga non è proprio una meta gettonatissima.

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Grazie Clodseitre. Concludo con il racconto della seconda serata, ricordando che è stata la mia prima visita a un Fkk e, quindi, non ho pietre di paragone.

Il giorno successivo giro per la città con amici. Verso tardo pomeriggio ci rechiamo nella zona sud-est dove, in un grande parco, si tiene un festival. Una partecipazione assurda. Ci saranno 80-100mila persone. Mi siedo sul prato sorseggiando un drink, parlo e osservo la gente che passa. Si alzano risate e ovazioni quando lo speaker intrattiene gli astanti con il programma della serata. Finita la serata, ci dirigiamo in centro. Beviamo un paio di birre, si fa tardi e ognuno rientra. Col ***** penso, è ancora presto, domani si parte e mi voglio gustare la nottata. Avrò tempo di dormire in auto. Mi lancio su un taxi direzione Heaven.
Dopo dieci minuti giungo in loco e decido di giocarla più cool, cercando di non fare la figura del turista alle prime armi, per osservare eventuali cambiamenti di trattamento. Pago l'obolo d'entrata, salgo al piano superiore, mi arrangio con ciabatte e salviette, doccia. Scendo nella saletta interna, ci sono 5-6 ragazze sole sui divanetti. C'è meno gente della sera precedente. Da sola, su un divanetto bianco, scorgo Dea. La fisso, mi fissa, ed esco nel giardino. Ordino un drink all'open bar e rimango 20 minuti buoni. Si avvicina una ragazza rumena giunonica, alta, bionda, un fisico non proprio da velina, ma comunque più che degno. Scambiamo due parole, i soliti rituali, ma le dico di non essere interessato, perché, al bancone del bar, avevo messo gli occhi addosso a una mora con nasino a patata e un seno abbondante a pera che mi ipnotizzava. La guardo in continuazione, lei si accorge, mi fissa e ride. Nel frattempo, Dea arriva nella zona esterna, si appoggia al muro con un fiore tra i capelli, è molto bella, ma ormai mi sono fissato con l'altra e tolgo lo sguardo. Dea rientra.
Non appena due avventori la lasciano sola con l'amica ai tavoli dell'open bar, mi avvicino e combino in quattro e quattr'otto.

NON E' TUTTO ORO QUEL CHE LUCCICA
La ragazza, romena -ti pareva- è splendida. Mi dice di avere 18 anni, cosa credibilissima, di non parlare inglese, bensì un po' di spagnolo che ha appreso dalla televisione. Ha capelli neri fino alle spalle, occhi neri, un viso dolce, un fisico da competizione, come me ne sono capitati pochi. Mi dice il nome, che non ricordo né mi è rimasto impresso. Diversamente dalle altre, che hanno i soliti tacchi con zeppa trasparente, porta due sandali rossi con tacco alto. Saliamo in camera e, sulle scale, le piazzo entrambe le mani sulle natiche. Ci sono tre-quattro stanze libere, ci lanciamo in una di queste. La stanza è rossa, con un'alcova sopra i tre gradini. Ci spogliamo dei pochi indumenti e cominciamo con abbracci e FK leggeri. Io rimango in piedi sui gradini e lei comincia con un BBJ ben fatto, facendomi notare quanto sia grosso (sono un po' più dotato del normale, mi è stato detto spesso). Dopo 10 minuti buoni, mi infila il condom, prende il lubri, lo mette sul mio attrezzo e poi sulla sua patatina depilata. E qui comincia la commedia. Dice che le prude. Rispondo che mi pare difficile, visto che sono prodotti creati appositamente e testati. Tant'è che questa comincia a fare smorfie e mi dice che le dà fastidio. La faccio adagiare sull'alcova e cerco di penetrarla, ma questa mi blocca con le gambe e dice che è troppo grosso. Riesco a entrare qualche centimetro, ma la fanciulla fa mille moine e smorfie. Vado avanti cinque minuti poi, stufo, esco e finisco con un HJ, durante il quale lei continua a profondersi in smorfie e lamentarsi. Lei mi chiede se sono arrabbiato, mugugno. Ci rivestiamo, vado negli spogliatoi, le pago il dovuto e vado a farmi una doccia di 10 minuti buoni, imprecando.

RAISSA
Decido di non andare in sauna per evitare il sudore della sera precedente. Ci andrò più tardi. Esco nel giardino, mi piazzo su una chaise-longue di vimini e sonnecchio un poco. Osservo le ragazze e gli ospiti che scherzano. Un tedesco prende in braccio una ragazza mora con fisico filiforme e si lanciano nella piscina-galeone. Mi alzo, vado verso il bancone, ordino una cola e mi siedo al tavolo, in disparte. Arriva una mora rumena, con piercing sopra il labbro, completamente nuda con i capelli corvini raccolti. Un 7.5-8, come la media delle ragazze. Soliti convenevoli, ma le dico di aver appena finito in camera con una collega, ragion per la quale preferisco aspettare. Lei mi dice: "vieni a cercarmi dopo": annuisco. Dopo dieci minuti circa arriva un'altra ragazza, di cui lascio indovinare la nazionalità. Ha i capelli neri, un viso carino e allungato, una seconda di seno, due gambe e un culo splendidi. Dice di chiamarsi Raissa e di avere 21 anni. Ha due occhi dal taglio profondo, neri come la pece. Parla un buon inglese, mi dice di essere stata a Roma, loft-girl, ma di aver scelto la Germania per via delle convenzioni e del falso buonismo del nostro Paese in materia di prostituzione legalizzata. Mi dico d'accordo. Mi chiedo se voglio offrirle il solito piccolo, ma rispondo che vorrei andare subito al sodo. Le rivelo che con la sua precedente collega non mi sono trovato bene, e mi è dispiaciuto. Lei mi dice che sarà diverso. Decido di fidarmi perché il feeling era buono. Ci avviamo in camera.
Saliamo le ormai conosciute scale e cambiamo ala dell'edificio. La stanza è leggermente diversa, c'è un climatizzatore a pianta girevole e ringrazio le entità supreme. C'è un letto rosso, con lampade a forma di geisha molto kitsch sui comodini. Quadrati di specchi a destra. Si sfila il garment e mi abbassa la salvietta, prendendolo in mano. Mi fa notare quanto sia grosso e, penso tra me, "speriamo non faccia le moine della prima". Mi bacia tirando fuori tutta la lingua, e ha un piercing enorme, che sfrega di continuo sull'asta. Continua per diverso tempo. La faccio stendere, sto sulle ginocchia e scendo verso la sua patata depilata di recente. Apro il fiore e comincio a gustarlo, mentre lei mi smanetta di continuo. Mi dice di non volere le dita infilate, e le rispondo che non è un problema. Le lecco il clitoride su e giù, a destra e sinistra, in cerchio, in ogni direzione possibile e immaginabile. Mi infila il condom, sale a smorza e cavalca, scendendo ogni tanto per darmi la sua lingua col piercing. Dopo poco la faccio stendere di schiena e comincio a stantuffare. Lei dice di fare piano, però non si lamenta. Le chiedo di avvisarmi se le facesse male, ma lei ribatte: "it's okay", e sorride. Finisco con un BBJ e HJ.
Ci rivestiamo, mi chiede com'è stato e rispondo che ho passato una bella mezz'ora. Sorride, ci incamminiamo verso gli spogliatoi, verso l'obolo, la saluto con un bacio schiopettante sulle labbra e vado in sauna. In un attimo di riflessione, penso alle case chiuse, ai racconti degli scrittori italiani che vi entravano per scoprire, adolescenti, le gioie della femmina, al misto di eccitazione e timore che li accompagnava. A come, pur nel meccanismo dell'atto, e per quanto una possa fingere un'attitudine GFE, un briciolo di magia in questi luoghi si trovava.
Rapido, doccia fredda e torno a casa senza passare per il salotto interno e il bar esterno, onde evitare ulteriori tentazioni.

A gennaio devo tornare in città. Ho già messo la seconda bandierina e ho la mia personale top three list.

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Danke schon fur ihre kommentar.
La prossima volta se riesco faccio una capatina anche al Palmas.

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
spero di riuscrire ad andare a norimberga per l'oktoberfest di quest'anno,mi ispira è una bella città e ci sono bei fkk con grandi fighe
quindi Melel ogni volta le tipe ti rompono le palle per pagare da bere? sembra di stare in un lap dance italiano

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
La città è molto bella, la visiti in un paio di giornate. Degni di nota sono il castello imperiale e il dokumentation-zentrum, fuori città, non lontano dal Palmas.
Mah, la maggior parte delle ragazze non è insistente, basta declinare gentilmente e inventarsi qualcosa. Tieni conto che tutte dicono di preferire subito la camera. Ne ho trovata solo una alla fine della prima serata che ha insistito (tra l'altro in maniera più che sopportabile :prankster2: ). Un altro mondo, sono rapito.

Commenta
Reaction score
0
Carissimo collega,cosa ci dici per quanto riguarda l esterno? C e un giardino o uno spazio all aperto?e per quanto riguarda il mangiare?rimango dell idea che per 20€ nn si possano avere grandi pretese.....

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
L'esterno è piccolo. A occhio e croce, il calpestabile sarà circa 650 m2. Divanetti e tavolini su un corridoio che porta al giardino con un bar, un galeone-piscina, 4 sdraio di vimini e tre tavoli.
Il buffet è inadeguato, l'ho guardato di striscio e non ho toccato niente. Avevo letto alcune rece e ho preferito mangiare fuori: in centro storico si cena molto bene con prezzi decenti.
A vedere filmati e foto, non regge minimamente il confronto con gli Fkk della Germania nord-orientale o Paesi Bassi.

Commenta
Reaction score
11
Intendevo nord-occidentale, tipo Golden Time o Villa Vertigo.

Commenta
Reaction score
82
Di ritorno da Norimberga, per un viaggio di lavoro al quale ho associato un pò di vacanza, vi racconto come mi sono andate le cose e le mie impressioni su questo piccolo FKK. Preciso subito che sono al debutto negli FKK, e quindi il mio è un giudizio personalissimo ma che nasce anche dalla mancanza di confronti con altre realtà ben più note ( e che dopo questa esperienza mi ripropongo di visitare non appena possibile).
Il locale si trova in una zona industriale, abbastanza defilata, ma comodissima da raggiungere visto che in linea d'aria dista solo un paio di Km dal centro storico. Mi ci sono recato in macchina ed è stato facile da raggiungere come estremamente agevole parcheggiare. Il locale è già stato descritto e non mi ci dilungo più di tanto: a piano terra sulla destra zona Wellness con sauna, vasca idro, zona massaggio doccia e tre sdraio imbottite per il relax. A sinistra, subito dopo la reception, zona di caccia, con divani, bar, tavolinetti per mangiare e piccolo buffet. Si tratta comunque di un'area abbastanza piccola, che d'estate è collegata al giardino esterno. Il giardino prende due lati dell'edificio, vi si trovano diversi divanetti, nell'angolo il bar esterno, una piscina a forma di galeone e quattro sdraie per relax e prendere il sole. Al piano superiore gli spogliatoi , tre docce, toilette clienti e le stanze per il trombo.
Aspetti positivi:
a) Spogliatoi comodi, con armadietti grandi, molta pulizia, asciugamani puliti e accappatoi sempre a disposizione su appositi scaffali, impressione generale di pulizia e ordine.
b) Ingresso a prezzo abbordabilissimo: appena 20 euro, nel quale sono compresi oltre alla divisa accappatoio-ciabatte, l'uso della zona wellness ( eccetto massaggi che sono da fare su prenotazione e pagati a parte ) , accesso illimitato al buffet ( del quale parlo poi ), bibite analcoliche. Sono esclusi gli alcolici, le birre e le bevande energetiche tipo Red-bull.
c) Camere non male, sono dotate di ventilatore, non di aria condizionata. Comunque anche se siamo in piena estate e il tempo era piuttosto sul bello, io non mi ci sono trovato male.
d) Il generale la struttura tutta dà l'idea dell'ordinato, curato ed efficiente. Molta correttezza dello staff nell'indicare chiaramente cosa è compreso nel prezzo e cosa no, e molta chiarezza nell'indicare i prezzi. In poche parole è un posto dove non si tira a rifilarti di nascosto la bottiglia di champagne.
e) Parco di circa 25 gnocche tutte abbastanza giovani, tutte dalla Romania con furore. In generale bellezza sul 7-7,5 ma con qualche punta vicino all'8 e altre in basso verso un 6 stentatello. In generale comunque un territorio di caccia interessante.
Aspetti negativi
La zona interna bar e divani è piuttosto piccola: d'estate col giardinetto estivo ci si salva, ma d'inverno secondo me il locale risulta essere sottodimensionato alle necessità. All'interno di questa zona non si può fumare, lo si può fare solo nel giardino esterno.
Il racconto delle mie due visite
Come detto sono a Norimberga per lavoro, ma cerco di darmi da fare per poter avere anche qualche momento di libertà e poi ho deciso di associare un giorno di semplice vacanza. Il primo giorno arrivo verso le 18.00, e non nascondo un pò di tensione: non sono mai stato in un fkk e il debutto è sempre il debutto, oltretutto fatto da solo, non ho con me amigos o compari di sorta. Alla reception una tipa dello staff mi chiede se è la prima volta che ci vado, poi mi spiega come funzionano le cose e mi fa accompagnare ( da quella che scoprirò essere la più scarsa delle girl ) alla visita dei locali. Consegna armadietto, doccia, accappatoio e ciabatte e sono già in pista. Ovvio che l'impatto di entrare in un posto dove ci sono 25 gnocche nude nate è cosa non da poco, hai la sensazione di essere in una specie di Eden. Le ragazze hanno un approccio soft, non aggressivo comunque, magari un sorriso o una ammiccata, qualche volta cercano di attaccare bottone, ma nulla di seccante. Dopo aver girellato un pò, noto una morettina, fisico da velina, tettine 2° misura ma tanto dure da dar l'impressione di poterci schiacciare le noci in mezzo, sui 20 anni. Me la porterò in camera, dopo un breve social time, per un motivo ben preciso, e un pò romantico: è la fotocopia di G., uno dei miei grandi amori free, moglie di un collega dell'epoca e amante appassionata per diversi mesi prima che decidessimo di comune accordo di darci un taglio. Non bisognerebbe scegliere le girl in un FKK in base a romanticismi di questo genere: si rivelerà una cazzata.
Katarina
La ragazza mi ha detto di chiamarsi Katarina, ma sul sito questo nome non c'è, e mi pare di riconoscerla sotto altro nome, comunque l'esperienza avuta con lei non è particolarmente esaltante: no fk, pompa coperta, e basta già questo a dire che non è andata benissimo: comunque daty, 69, RAI 1 in due posizioni, partecipazione non esaltante.
Voto alla bellezza: 7/8 voto alla prestazione: 5,5

Dopo questa partenza, che denota e me ne rendo conto , tutta la mia inesperienza da " prima volta " , mi ritiro alla zona Wellness, faccio una buona sauna, un pò di relax, torno a farmi un giro nei territori di caccia e poi decido di mangiare qualcosa. Il buffet è davvero essenziale: pasta in bianco che volendo si può condire con un sugo al pomodoro e carne che non mi dà grandi speranze e che preferisco lasciare dove si trova, e piccole cotolettine che, assieme a un pò di patate al forno, non si riveleranno neanche troppo male. Prendo una birretta Becks ( 5 euro che pagherò all'uscita ) e mi metto a tavola guardando il passeggio di gnocca nuda. Noto anche che il locale è frequentato praticamente solo da tedeschi, molti dei quali sembrano abituè, comunque il rapporto orsi " rossi " ( dal colore degli accappatoi ) e girl, sarà sempre più o meno di 1 a 1. Si avvicina una biondina, bel fisichino, viso un pò meno, facciamo un pò di chiacchiere visto che parla ( come molte delle ragazze del locale ) abbastanza bene anche l'italiano, cerca di convincermi a portarla in camera, le dico che sono un pò stanco e che voglio aspetatre un pò: mi dà appuntamento per dopo. In realtà i miei obiettivi sono altri: ho adocchiato una ragazza con un modo di fare e di muoversi, oltre che con un corpicino, che mi attirano assai. Sarà l'incontro che cambierà il mio soggiorno a Norimberga.
Patty
La ragazza mi piace per il modo di fare naturale, e anche ovviamente per il corpo: due gran belle pere terza misura abbondante, naturali e sode, anche se tendenti appena al pendulo ( ma non molto ) , e un corpo dove quei pochi etti in più che non ne fanno una velina, ma una bella ragazza, sono distribuiti però nei punti giusti ( Le foto sul sito non le rendono giustizia ). La intercetto all'angolo del bar interno, si rivela simpatica, solare, schietta. Dopo un pò andiamo in camera. Ho incontrato una morosa: baci, dolci e appassionati, complicità, dolcezza. BBJ da impazzire, RA1 multiposiz. , e alla fine chiacchiere e baci abbracciati a letto, penso per un tempo superiore alla mezz'ora che ho pagato ( tariffa standard 50 euro ). Ovviamente le prometto che due giorni dopo ( terminato il motivo della trasferta ) sarò ancora lì da lei.
Alle 17.00 di due giorni dopo ovviamente sono lì, la incontro subito, e ci concediamo un pò di tempo al bar: mi chiede di offrirle un " piccolo " che sarebbe una bottigliettina di uno spumantino analcolico, del costo di 20 euro. Ho notato che molte ragazze cercano di farselo offrire, ma basta cortesemente rifiutare e la cosa finisce lì. A Patty però non riesco a negarlo: parte contenta verso il bar e ritorna col "piccolo " e con la mia coca ( gratis ). Passiamo una mezz'oretta a fumare e in chiacchiere, dove mi racconta di lei e dei suoi progetti: le auguro di riuscire a realizzarli. Quindi sgranando i suoi occhioni mi chiede: " E adesso cosa facciamo? ". " Prova a indovinare ". Seconda camera insieme con Patty, allo stesso, e forse superiore, livello della precedente. Ho incontrato l'incrocio tra un angelo e una gatta naturale e languida.
Voto alla bellezza 7/8 Voto alla prestazione 9,5

Purtroppo sono uno che non si accontenta, e faccio male. Non parendomi il caso di fare una terza stanza con Patty ( a quel punto lì ci sposavamo ), ho voluto testare una moretta dal sorriso smagliante, dai lunghi capelli neri, e da un seno terza misura naturale prefetto, splendido, come ne ho visti ben pochi. Mal me ne incorse.
Claudia
All'inizio tutto bene, FK, ottimo BBJ, assaporo le sue splendide tette, secondo me degne di un concorso ( " La tetta più bella di Romania ) , ma quando si parte per il trombo le cose vanno di male in peggio. Prima mi cavalca lei, ma in malo modo, se lo infila dentro ma poi non si muove ad arte, a me piace quando le fanciulle si impalano sull'asta, così non funziona. Aggiungo un particolare importante:in questo FKK tutte le girl con cui sono stato ho visto che usano quel cazzo di preservativo rosso, tanto famigerato dalle nostre parti. Il risultato è che se si sanno muovere, un pò di sensibilità c'è, se invece come in questo caso le cose vanno diversamente, a me si ammoscia. Patty mi aveva detto che volendo poteva farsi dare alla reception dei goldoni normali, ma visto che con lei non avevo avuto problemi, non ho poi pensato che con altre le cose potevano andare diversamente. Comunque provo a montare Claudia a mission, ma mi accorgo che comincia ad essere scazzata, l'incato è finito, e a questo punto meglio finire a sega e amen. Il problema è che le seghe o non le sa fare bene o non so che cazzo: me lo tira troppo forte, sono sul punto di incazzarmi. Evito di farlo, e giusto per chiudere la partita , mi sego io con lei che mi palpa le palle. Non un gran finale.
Voto alla bellezza 7/8 Voto alla prestazione 5
Faccio ancora un giro per il locale e poi me ne vado a letto , visto che il giorno dopo devo partire. Rimpianto di non aver approfittato di un'altra sessione con Patty ( magari di un'ora ). Sono stato un coglione a voler cambiare.

Conclusioni
Come già detto da altri, l'Heaven è un locale per il quale non vale la pena prendersi su dall'Italia per andarci apposta: anche se non ho confronti, le mete per un FKK tour sono sicuramente altre. Tuttavia, se ci si trova a Norimberga, è un ottimo posto dove passare un pomeriggio o una serata, pulito, ben gestito, e con un decoroso parco gnocche. Poi la scelta della girl..........fa la differenza.
Ciao
:bye::bye::bye::bye:

Commenta
Reaction score
82
Aggiungo alla rece una mia considerazione, del tutto personale e da prendere con beneficio di inventario. Come ho detto nelle due volte che ci sono stato ho visto il ripetersi della presenza di alcuni avventori, evidentemente abituè. Lo si capiva anche dal rapporto colloquiale e cameratesco che avevano con alcune ragazze, con le quali erano probabilmente fidelizzati. Morale della favola:l'atteggiamento forse più furbo da adottare non è quello dell'avventore da una botta e via, ma del possibile " ritornatore " ( anche se magari non è vero ). Secondo me , se la girl si fa l'opinione che puoi ritornare, può trattarti meglio. ma è un'impressione, ovviamente.
:bye:

Commenta
Reaction score
11
Concordo con Spider: non vale la pena di fare un viaggio solamente per questo Fkk. Un conto è trovarsi già in loco per altro.

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
claudia sembra una mega figa dalle foto!

Commenta
Reaction score
82
claudia sembra una mega figa dalle foto!

Nel suo caso le foto la migliorano un pò, facendola sembrare più imponente. Comunque un bel pezzo di gnocca: altezza senza tacchi circa 1,65, fisico come da foto, culetto delizioso,e due tette terza misura naturali e sode come se ne vedono poche. Viso molto gradevole, non però bellissima, direi intrigante. La mia esperienza però è stata negativa, probabilmente non è scattato il feeling. Eravamo partiti bene, poi lofi. Però, ci tengo a sottolinearlo, è stata la mia esperienza.
:bye:

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
vedendo dal sito ci sono delle gran belle fighe,Gina poi è una figa assurda!:w00tmesalia:
da testare questo fkk
com'è la città invece?

Commenta
Reaction score
82
La città è davvero molto bella, o comunque a me è piaciuta molto. E' una città dove è molto piacevole passeggiare, e fermarsi a prendere una birra in una birreria in riva al Meno oppure in una delle piazze del centro. Molto bello il castello e la zona limitrofa, un quartiere dove c'è la casa di Albrecht Durer e dove vi sono anche molte tipiche case a graticcio. penso sia l'unica zona salvatasi almeno parzialmente dai bombardamenti della seconda guerra mondiale. Poi è veramente interessantissimo il museo fotografico-documentale sulla storia del nazismo. Comunque una città caratterizzata da una atmosfera di quiete, non mi aspettavo potesse piacermi tanto. Sono riuscito a sbrigarmi abbastanza rapidamente dalle incombenze di lavoro, e ho potuto girarla un pò. E' una città che vale la pena di visitare.

Commenta
Alto