fkk Mistyc Walserberg(wals)

Reaction score
35
Salve colleghi.Breve reportage su questo locale visitato o scorso settembre insieme ad un amico.La destinazione inizialmente scelta era L'Andiamo,ma dato contemporaneo raduno a Villach di Harleysti ed affini con conseguenze scontate sull'afflusso allo stesso locale,abbiamo allungato di qualche km la nostra gita.Tempo splendido e caldo,ideale per viaggiare,giungiamo e destinazione intorno alle 13 di un bollente sabato pomeriggio.Il locale(scovato su internet dopo accurate indagini)si presenta carino.Ambienti molto curati,eleganti e di nuova nascita dato la recente inaugurazione di circa tre anni fa. Abbastanza piccolo nelle dimensioni.Ed ora passiamo alla descrizione partendo dalle note positive.Grande Buffet degno di citazione servito in una raffinata sala da pranzo.Bella la zona relax,che si trova al piano inferiore della struttura,completo di Sauna,idromassaggio e quant'altro. Molto piacevole il fatto di essere davvero pochi avventori(e praticamente zero italici). e di potersi godere appieno che ovuqnue regna in una atmosfera quasi ovattata.Nel biglietto d'ingresso 75 neuri,e' compreso anche la birra per gli amanti del genere.Il personale e' davvero cortese ed attento.E qui,ahime'.. finiscono le belle notizie.Data la bella giornata post estiva sarebbe stato gradevole tuffarsi o quanto meno bagnarsi le zampe in qualche pseudo piscina all'esterno,che invece non esiste;. il locale,effettivamente carino ma ridotto nelle proporzioni,annovera un giardinetto estivo poco piu' grande di un campo da tennis,con la conseguenza di trovarsi praticamente faccia a faccia con tutti.Ah dimenticavo.. nel garden incluso nel prezzo ottima grigliata di carne..Ma la cosa che piu' manca al Mistyc e' la qualita' delle ragazze.Ridotte anche in quantita'(nel periodo di massima affluenza erano al massimo in 15-20 esemplari)la qualita' delle manze e' decisamente modesta.Su 18 ragazze,tre carine,otto modeste e sette cessi!! Insomma sicuramente non per palati fini.. Quasi totale feudo romeno,alla fine ho piazzato una tripletta di quantita' dovuta unicamente alla mia bramosa voglia arretratra di fkk,dato che putroppo vi ci posso recare al massimo una-due volte l'anno.Cmq dopo cena,scoraggiati dal mancato arrivo di un dovuto ricambio di femmine,io ed il mio compagno lasciamo al Mistyc tramandando ai posteri la nostra perpessita' per un potenziale bel fkk che non credo avra' vita lungissima.. Il giorno seguente ci siamo recati all' Andiamo finalmente vuotata dei partenti motociclisti del giorno prima.Ma niente di piu' da aggiungere a quello che avete descritto voi..

Reaction score
2
Anche la mia visita risale alla scorsa estate, direi che la location è comodissima perchè praticamente parcheggi in questa grande stazione di servizio sull'autostrada alle porte di Salisburgo, fai il pieno di benzina, compri una confezione delle palle di Mozart, fai pochi scalini ed entri nel bordello, dagli austriaci dobbiamo solo imparare.....
Dentro clientela maschile di lingua tedesca, livello non alltissimo delle ragazze, la cosiddetta star è l'ungherese Edina, una stallona alta almeno 1,85, lineamenti un po' gitani, ex Andiamo con trascorsi anche in locali italiani, sul sito c'è la foto, a me non è dispiaciuta.

Commenta
Alto