FKK Neuenhof

Simile a Club Plan B distante una decina di km. e che costa simile(ingresso 40 e le mezz'ore a 90)

CIAO

Il locale, come si può notare dal sito, è stato preso dalla stessa proprietà del Cleo, Olymp e Zeus.
E la prima cosa che hanno fatto è stato alzare i prezzi da 90chf a 99chf per la camera da 30min.
Ingresso a 49chf compreso cibo
Pacchetto promo con ingresso e due camere da 30min a 199CHF.

Domani "mega" party di inaugurazione.

Io qui c'ero stato 3-4 anni fa quando ancora era sister club di fkk basel e mi ero trovato male (sia con le ragazze sia come struttura e cibo).
Adesso puo essere che migliori, visto il plan ragazze ci sono 3-4 che conosco dal Cleo (Maryem, Lucy, Sasha)

Non ne parlano per nulla bene nel forum tedesco (in soldoni dice non sono simpatiche ne le ragazze ne il personale e fa abb schifo il club in generale)
"Die Mädchen, die im Club Arbeiten, sind nicht sympathisch, die Mitarbeiter an der Rezeption sind nicht sympathisch, Ich habe zum ersten Mal einen so schlechten club gesehen"

ci sono stato qualche anno fa inseguendo una ragazza che lavorava in austria ....il locale era gestito da un giamaicano moroso della titolare mi dissero.
Allora non si mangiava assolutamente nulla (neanche un sandwich pagandolo ) e 5 o 6 ragazze presenti , niente di che allora e quindi avevo tralasciato la recensione

Indietro
Alto