FKK Neuenhof

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia

Ringstrasse 14, 5432 Neuenhof, Svizzera

Ingresso a 69chf con 3 birre o 3 bicchieri di vino inclusi e un piccolo buffet tutto il giorno.

Costo camera 80chf

Leggo che FK e BBJ sono standard.

Stessa proprietà del FKK Basel.
 
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Simile a Club Plan B distante una decina di km. e che costa simile(ingresso 40 e le mezz'ore a 90)

CIAO
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
  • Creatore Discussione
  • #4
Il locale, come si può notare dal sito, è stato preso dalla stessa proprietà del Cleo, Olymp e Zeus.
E la prima cosa che hanno fatto è stato alzare i prezzi da 90chf a 99chf per la camera da 30min.
Ingresso a 49chf compreso cibo
Pacchetto promo con ingresso e due camere da 30min a 199CHF.

Domani "mega" party di inaugurazione.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
684
Reaction score
1.478
Io qui c'ero stato 3-4 anni fa quando ancora era sister club di fkk basel e mi ero trovato male (sia con le ragazze sia come struttura e cibo).
Adesso puo essere che migliori, visto il plan ragazze ci sono 3-4 che conosco dal Cleo (Maryem, Lucy, Sasha)
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
684
Reaction score
1.478
Non ne parlano per nulla bene nel forum tedesco (in soldoni dice non sono simpatiche ne le ragazze ne il personale e fa abb schifo il club in generale)
"Die Mädchen, die im Club Arbeiten, sind nicht sympathisch, die Mitarbeiter an der Rezeption sind nicht sympathisch, Ich habe zum ersten Mal einen so schlechten club gesehen"
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
ci sono stato qualche anno fa inseguendo una ragazza che lavorava in austria ....il locale era gestito da un giamaicano moroso della titolare mi dissero.
Allora non si mangiava assolutamente nulla (neanche un sandwich pagandolo ) e 5 o 6 ragazze presenti , niente di che allora e quindi avevo tralasciato la recensione
 
Commenta
Alto