Ciao colleghi.
Condivido la mia prima esperienza in un FKK tedesco. Durante un settimana lavorativa in quel di Norimberga, visto il periodo poco vivace della città, e poi si sà, i crucchi vanno a letto presto e i locali tendono a chiudere presto, tramite consiglio di gente che aveva già esperienze in città provo per la prima volta l’esperienza del bordello legalizzato in Germania.
Il costo è agile, forse anche poco se penso al tipo di servizi che offre, comunque 50 euri per l’ingresso e 5 per l’accappatoio.
Mi faccio spiegare in inglese le info utili, cosa si può fare fare e cosa è vietato, e vado a prepararmi per la festa nello spogliatoio, dove incrocio una figa bionda con due bocce spaziali che accompagna un ciccione crucco, e già qui mi immagino un bel giro di gnocca.
Aimè forse la serata sbagliata, quando vado a scoprire il bar, trovo pochi clienti e poca gnocca, musica non proprio festaiola, poi per fortuna la situazione si animerà un po’ di più. Sta di fatto che dopo una buona birra mi avvicina forse l’unica ragazza bella, una tipa rumena castana bionda con gli occhiali in lingerie da urlo, che fortunamente parlava anche un ottimo italiano.
Insomma mi fa da Cicerone sul locale, e poi dopo una 20ina di minuti di dialogo, e sue “lusinghe”, effettivamente secondo me essendo la ragazza fisicamente più bella del locale la seguo in camera.
Pensavo il trattamento fosse un po’ freddino, intendo super professionale, un po’ “freddino”, ma scopro poi essere una tipa simpatica, provocatrice, calda e attenta ai dettagli.
Passo con lei 1bella oretta facendo di tutto e di più. Primo colpo molto buono.
Dopo una bella doccia rigenerante, torno al bar, non amo la sauna, e la piscina era in ristrutturazione, cosi mi faccio altre 2 birre. Tutti i clienti non so perché erano più impegnati a bere in bella compagnia piuttosto che andare su in camera.
La tipa rumena appena timbrata mi offre una sigaretta e tra una chiacchiera e l’altra mi solletica con un trio, una amica mora con due nelle tette rifatte, mi sembra rumena, inizialmente un po’ scettico, ma poi in effetti non vedendo tante altre belle donzelle mi faccio convincere e vado al patibolo, prima volta giuro il trio in FKK, dove ho più goduto vedere le femmine lesbicare che fare io giochi particolari. Finito il gioco è tanto sudore buttato fuori faccio un altra doccia, e poi coca (cola)!
Sarà stato il caldo nel locale e anche l’ora, mi viene l’abbiocco e dovendo il giorno dopo lavorare mi tocca andare via, peccato avevo puntato una tipetta giovane e skinny mora, mi sembra bulgara.
Che dire, prima esperienza positiva, dove in effetti ci si può rilassare tanto quanto dilettarsi con la gnocca.
Le tipe però non erano super gnocche, idem i clienti, in gran parte turchi e crucchi di una certa età e sgionfi, quindi mi son sentito un principino e molto desiderato.
Adesso prossima tappa un FKK austriaco.
Ps. Bisogna stare attenti perché se ti lasci prendere dall’entusiasmo è facile bruciare 1 stipendio base. Per fortuna io avevo black avonde

.