FKK Palmas + Venezia NORIMBERGA

Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
15
Buongiorno Amici,

Sono qui per lavoro, nota fiera dei serramenti,... la solitudine è la voglia di scoprire nuovi lidi mi ha portato ad una piacevole sorpresa all FKK Palmas di Norimberga che non mi sembra sua stato mai recensito.
Pro :
Entrata 50 valida per 2 ingressi.
Stanza tutto coperto per mezz ora 50€

Ragazze cordiali ma che stanno un po' troppo sulle loro.
Circa in 15 di cui 4-5 al top dei top.
Locale grandissimo ( in realtà sono due FKK uniti da un giardino con piscina)

Contro :
Le ragazze sono un po' troppo timide, non di avvicinano ma mi rendo conto che per alcuni quest atteggiamento è una cosa positiva.

Il BBC è considerato un extra a volte molto costoso, una bruttissima mi ha chiesto addirittura 50 sesterzi...

Cibo pessimo

Tornando alle cose importanti, (la pheega!) mi sono avvalso della consulenza di DIANA, bella da morire con un fare molto dolce che mi ha fatto stare molto bene.

Tanto vi dovevo
Un salutone 😊👍🏻
 
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #2
Volevo aggiungere che nel panorama bavarese forse è il migliore, l Heaven dove sono stato ieri è davvero molto piccolo e le ragazze non sono un granché.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Scartabellando un po’ avresti trovato il thread corrispondente; ovviamente non era stato aggiornato per il ben noto caos che stiamo vivendo da un paio di anni a questa parte, a cui si sono aggiunte nuovi rompimenti di coglioni (gli spari ad est, l’inflazione e le scorregge di sleepy joe) a rendere il panorama ancora più tetro;
 
Commenta
Alto