Fkk people

Reaction score
1.094
Vorrei inaugurare questo spazio per riunire le varie problematiche/osservazioni/commenti inerenti al grande popolo che frequenta gli fkk, ma non riferiti ad un determinato locale bensì di carattere generale. Mi pare che threads analoghi non ce ne siano (ho chiesto anche agli esperti).

Reaction score
1.094
  • Creatore Discussione
Un vecchio post...

"....prendendo spunto e fondendo i post di @etienne e @BigLeb .... da altro 3d (cit.
@etienne "Pensa che io ormai vado negli fkk con la stessa lena con cui vado abitualmente in ufficio.*Dopo la dipendenza é arrivata l'assuefazione" ;
a seguito cit. @BigLeb "Io anche peggio: sono stato due notti nell'albergo del wellcum e sono sceso in sala solo per prendere un po di frutta ed una caraffa d'acqua da portarmi in camera. Però l'entusiasmo dei neofiti mi affascina, arrivano stracarichi di adrenalina, con le loro liste di girls da testare, poi al ristorante si scambiano consigli, sognano, si illudono....credo che ormai il vero piacere per me consista nell'osservare questa varia umanità, così diversa per provenienza, così uguale per comportamento") ...i suddetti post mi danno ulteriore suggello a quello che già pensavo, ed in qualche modo percepisco pure io: ossia che la parabola del punter o puttaniere o frequentatore di bordelli che sia...(in qualsiasi sua accezione..), inizia con:
la fase di (1) eiaculatio precox, in cui sborr... appena entra in camera,
per poi passare
alla fase (2) puerile entusiasmo adolescenziale, che si protrae per le prime entrate, per cui si vede tutto positivamente, compreso missilate fotoniche e flotte di dacie indisponenti; per poi evolversi
nella fase (3) di pseudo maturità ed esperienza in cui il "puttaniere" con liste di nomi alla mano, tratte da vari forum, scopa a piú non posso fighe consigliate da altri e si concentra soltanto in sigle, come se stesse scopando un sacco di patate, importante fare numero e poter decantare le proprie prestazioni ad amici e sui forum; poi accorgendosi che stà "scopando per gli altri". Poi il puttaniere prende coscienza, straccia le liste della spesa ed inizia
la fase (4) fase di interazione con le "puttane" (..fino ad ora così definite), ...che d'ora in poi divengono "ragazze" con un'identità, sensibiltà, umanità; ..ed ecco che allora il puttaniere entra in fkk cercando anche un'intesa di livello superiore, con le ragazze che vada oltre il BBJ-CIM-RAI2, e che gli offra un coinvolgimento ed un riscontro di emozioni più pregnante; poi
nella fase (5) fase di maturità, il puttaniere entra in fkk a caccia di emozioni; mentre nelle prime uscite da neofita saliva in camera entro la prima mezz'ora dall'entrata in sala, ora la scelta ha valenze molto piú profonde e difficilmente la camera sopraggiunge prima delle due ore (..tempo di fruire dei vari servizi del locale) e la scelta è frutto di un'accurata ponderazione di vari fattori oggettivi ma principalmente soggettivi (..ecco perché ora non valgono piú i nomi suggeriti da altri);
Poi in fase (6) il puttaniere si scinde in due brache: quelli che degenerano in FidanSati ed ormai sono persi in un pseudo-aMMore irrazionale, e l'altro gruppo di "puttanieri adulti" che che gestiscono il gioco con dovuta esperienza, equilibrio e distacco, traendone il massimo in termini di emozioni da ogni esperienza vissuta.
Poi la fase (7) della dipendenza è quasi automatica per i FidanSati innaMMorati, mentre, d'altra parte, può invece verificarsi per il puttaniere maturo, specie nel periodo estivo dove le uscite si fanno frequenti e si fà sentire la crisi d'astinenza da fkk.
Poi subentra una fase (8) di ponderazione costi-benefici in cui ci si rende conto che malgrado l'aumentata frequenza di sortite, ....il flusso di emozioni e la soddisfazione a fine giornata è calante; ed allora il puttaniere rimette in considerazione un pó tutte le sue vecchie certezze....
Poi indubbiamente entra la fase (9) dell'assuefazione si continua per un po' di tempo a mantenere il ritmo delle uscite, per vedere se il meccanismo torna a funzionare, ..ma niente! ..i segnali di cui a fase "8" sono confermati; assuefazione è completa: vedere una ragazza vestita al centro commerciale o 50 fighe nude dentro un fkk è la stessa cosa!!
:D< X_X
Indi subentra la fase (10) in cui dilapidata una parte del conto in banca, e trovandosi di fronte ad una situazione di stallo! ..il puttaniere inizia a ridurre il numero e la portata delle uscite, e lascia alle nuove leve il compito di fare i numeri statistici ..mentre lui si limita a poche incursioni sentite e di qualità.
In fase (11) il puttaniere di qualità ormai passa alla storia (contemporanea) ...qui ormai la classe non è acqua, egli ormai sta al bordello come l'artista presenzia la sua galleria d'arte, come il maestro di musica dirige la sua orchestra; ........nell' fkk il puttaniere in fase (10)
viene esso stesso preda ambita per le ragazze, perché non rompe i coglioni come i ventenni arrapati scopatori seriali, e perché persona di esperienza e rispettosa che per le ragazze è una garanzia ed anche alle volte punto di riferimento da cui imparare loro ed i loro maranza come ci si deve comportare..... . Il puttaniere in ultima fase è come il maestro d'arti marziali al 6 sesto dan, poi per onoreficienze andrà al 7 settimo ed 8 ottavo.... Ma per arrivare qui bisogna interiorizzare il ruolo, ..non andare a scuola con i foglietti per copiare il compitino...."

Commenta
Reaction score
3.605
sì e no... non so.
C'è molto narcisismo, il volersi percepire migliori degli altri... e giocare "sporco".
per passere di colpo al punto 11, basta andare spesso, molto spesso nei bordelli e non pagare, fare i superiori....
parlare, fare gli importanti con clienti e ragazze e sopratutto non pagare un cazzo.... di colpo ci si sente superiori.
In attesa dell' "occasione", che la trota abbocchi per sentirsi dei vero conquistatori, magari, gratis.
Tecnica usata negli ffk, ma anche nei night, lap, e otr....

Commenta
Alto