FKK più vicino all'italia?

Vabbè sta quasi diventando una discussione da forum ACI... vado a vedere un po' di zoccole all'adunata degli alpini, perché l'unica cosa positiva dell'adunata è che le ragazze sono in modalità "festa della donna ON" tiratissime, ubriache, e con la voglia di fare le troie. ciao a tutti!

Se mi dici che locale ti interessa ti posso rispondere.

CIAO

guarda, non ho locali preferiti perchè non ne conosco
mi parlavano di locali in svizzera che sono come dei bar e vi sono le girl che girano per i tavoli, quella che ti piace te la porti in camera
di piu nin so!!!
avete locali da consigliare? io cercherei ragazzine massimo 25enni
costi?
fanno bbj scoperto o la norma in questi posti è coperto?
scusate ma sono un pesce fuor d acqua in questo mondo e eviteri fregature

grazie!

Sintetizzando ci son vari tipi di locali, quelli che citi tu sono i contact-bar e sono diffusi nel Canton Ticino (ora sono dei bordelli ufficiali). Tu paghi l'entrata, circa 10 franchi, scegli la ragazza e la porti in camera. I prezzi sono 100 franchi (Castione, Hollywood, Moulin Rouge) o 100 euro (Corona Oceano), Ragazze ce ne sono di tutte le età e la prestazione va trattata di volta in volta.
Nella Svizzera oltreGottardo invece sono più diffusi i FKK club (Zeus Palace Globe Westside Bumsalp ecc.) in questi locali le ragazze normalmente sono nude o quasi, tu paghi l'entrata (circa 90 franchi) che ti da diritto ad usufruire di tutti i servizi del locale (piscina, sauna bagnoturco solarium) e di bere quanto vuoi (bevande analcooliche) poi la mezz'ora con la ragazza costa 130/140 franchi. Il menu prevede sempre baci con la lingua e BBJ scoperto, mentre extra sono l'anal ed il CIM.
Questo è un riassunto generico, quando decidi il locale od il posto dove andare chiedi info più dettagliate.
CIAO

Indietro
Alto