FKK POINT - Bruchsal

Reaction score
1
Bruchsal è una cittadina industriale sita circa 40km sud di Mannheim. Trovandomi da quelle parti, faccio una indagine web sugli FKK disponibili in zona e, alla fine, opto per il FKK Point ( http://www.fkkpoint-bruchsal.de/de/index.html ) per una mera questione economica......mosso anche dal fatto che quella sera non ero molto "in palla", e ho quindi deciso di tenere il profilo basso.
Era Lunedì, e l'offerta speciale del biglietto di ingresso era a 15 euro (normalmente sono 24, comunque). Entro, la receptionist c'è ma parla veramemente poco l'inglese, cosi da dover chiamare una delle ragazze per potermi tradurre le quattro cose basilari da sapere sul locale.
Locale veramente piccolo, su due livelli : A piano terra lo spogliatoio comune uomini-donne, dove ci sono solo gli armadietti; la sala bar con fumo libero (non ci si stava dentro.....), la minuscola sala ristoro del buffet, la zona idromassaggio-sauna e l'immancabile cine.
Al piano superiore, circa tre o quattro stanze per il trombo.
Le ragazze saranno state una decina, tutte giovani e tutte dell'Est. Non delle gran bellezze, ma nemmeno dei cessi. diciamo sul 6-6 1/2. Le Tariffe sono le solite in uso negli FKK (50 1/2 ora; 100 un ora più i vari optional ad aggiungere).
Seguo il consiglio di un tedesco appena sceso dal piano superiore che mi dice che Nura (Moldavo-albanese) è "the best".
Nura è una ragazzina minuta, moretta con una prima di tette. Carina, sicuarmente, ma forse troppo giovane e troppo minuta.
Iniziamo, e dopo un pò dà segni di insofferenza perchè non venivo...........c'è caldo, si suda, apro un pò loa finestra, "faccio pompino"...... insomma le solite cose.
Così mi sforzo per venire e la finiamo dopo un pò. Ok, forse ero io che non ero in serata.......
Così scendo, mangio qualcosa (pasta un pò scotta, alla tedesca) e cerco di fare una doccia. Impossibile, le docce sone gelate!! Cavolo, capisco che siano a servizio della sauna e che siamo in Germania, ma solo acqua fredda??
Va bè, pazienza......mi rivesto per uscire nel momento in cui arrivano una mezza dozzina di italiani.......non avevo voglia di afre chiacchiere, così non dico nulla, mi rivesto ed esco.
A duecento metri, sulla medesima strada, mi accorgo che c'è il Pirates Park - http://www.pirates-park.de/de/index.php - ma comunque non è serata, e me ne torno in albergo.
Basso costo, ok, ma niente di paragonabile all'Oase............

Saluti

Reaction score
317
sexpistol ha scritto:
Bruchsal è una cittadina industriale sita circa 40km sud di Mannheim. Trovandomi da quelle parti, faccio una indagine web sugli FKK disponibili in zona e, alla fine, opto per il FKK Point ( http://www.fkkpoint-bruchsal.de/de/index.html" onclick="window.open(this.href);return false; ) per una mera questione economica......mosso anche dal fatto che quella sera non ero molto "in palla", e ho quindi deciso di tenere il profilo basso.
Era Lunedì, e l'offerta speciale del biglietto di ingresso era a 15 euro (normalmente sono 24, comunque). Entro, la receptionist c'è ma parla veramemente poco l'inglese, cosi da dover chiamare una delle ragazze per potermi tradurre le quattro cose basilari da sapere sul locale.
Locale veramente piccolo, su due livelli : A piano terra lo spogliatoio comune uomini-donne, dove ci sono solo gli armadietti; la sala bar con fumo libero (non ci si stava dentro.....), la minuscola sala ristoro del buffet, la zona idromassaggio-sauna e l'immancabile cine.
Al piano superiore, circa tre o quattro stanze per il trombo.
Le ragazze saranno state una decina, tutte giovani e tutte dell'Est. Non delle gran bellezze, ma nemmeno dei cessi. diciamo sul 6-6 1/2. Le Tariffe sono le solite in uso negli FKK (50 1/2 ora; 100 un ora più i vari optional ad aggiungere).
Seguo il [VIETATO] di un tedesco appena sceso dal piano superiore che mi dice che Nura (Moldavo-albanese) è "the best".
Nura è una ragazzina minuta, moretta con una prima di tette. Carina, sicuarmente, ma forse troppo giovane e troppo minuta.
Iniziamo, e dopo un pò dà segni di insofferenza perchè non venivo...........c'è caldo, si suda, apro un pò loa finestra, "faccio pompino"...... insomma le solite cose.
Così mi sforzo per venire e la finiamo dopo un pò. Ok, forse ero io che non ero in serata.......
Così scendo, mangio qualcosa (pasta un pò scotta, alla tedesca) e cerco di fare una doccia. Impossibile, le docce sone gelate!! Cavolo, capisco che siano a servizio della sauna e che siamo in Germania, ma solo acqua fredda??
Va bè, pazienza......mi rivesto per uscire nel momento in cui arrivano una mezza dozzina di italiani.......non avevo voglia di afre chiacchiere, così non dico nulla, mi rivesto ed esco.
A duecento metri, sulla medesima strada, mi accorgo che c'è il Pirates Park - http://www.pirates-park.de/de/index.php" onclick="window.open(this.href);return false; - ma comunque non è serata, e me ne torno in albergo.
Basso costo, ok, ma niente di paragonabile all'Oase............

Saluti

Basso costo davvero... Ma nei 15 euro cosa è compreso oltre alla doccia gelata ?

Il pirates park è interessate, è da un po' che lo tengo d'occhio , bella l'idea, ma mi sa da fregatura.

Sono sempre più convinto che per gli FKK bisogna andare nella zona compresa tra francoforte e la Ruhr, con sconfinamento all'Artemis. Tutto il resto è solo un riempitivo a prezzi meno concorrenziali. :bye:

Commenta
Alto