Scrivo due righe sulla mia ultima salita del 10/8 al Prime.
Avedo circa 4/5 ore prima del volo, ho pensato di fare un salto per ricordare i bei momenti dell'ex- Acapulco.

Entro alle 13.30 con happy-hour a 30€ , presenti una ventina di ragazze, per lo più rumene, qualche Milf inguardabile e 4/5 teen molto interessanti.
Visto che dovevo pranzare ho approfittato del launch alle 14.00.
Devo ammettere con la nuova gestione del locale ha eseguito molti investimenti per rimodernare con una nuova zona ristorante e nuovi spogliatoi.
Al piano di sopra, oltre il barbecue, anche lo stanzone esterno per i fumatori con TV e dispenser per le bibite.
C'è la nuova piccola piscina coperta ed annessa la sauna esterna.
Intatto il secondo piano alle camere ( anche se mi chiedo cosa servano visto quelle numerose al piano inferiore)
Se bel tempo con le terrazze rialzate risulta gradevole passare qualche ora.
L'ambiente come risulta dal cambio di proprietà dopo-Covid è più orientato verso la clientela turca.
C'è da dire che nelle ore mattutine e primo pomeriggio i frequentatori sono perlopiù persone anziane.
Risulta un
posto molto rilassante con musica estremamente in sottofondo nell'Hall con le ragazze che lavorano poco.
Una ragazza che ho stanziato (ungherese molto carina di nome
Barbie ossigenata e simpatica) mi diceva che il numero delle colleghe non supera mai la ventina salvo verso sera e nel week-end con le feste arrivando a 30 circa (

) .
Altro che i tempi dell'Acapulco con 60/80 ragazze.
Per 30€ avete launch, dinner, bibite e la zona wellness... difficile trovare di meglio.
Cosa dire del Prime Men: secondo me
bisogna rivalutarlo sotto un'altra filosofia, un locale molto tranquillo, da relax (escluso dopo le 23 quando arrivano i turchi) , dove a basso costo passare qualche ora e con pazienza intervistare le ragazze per conoscerne le sigle e testarne le performance.