FKK Prime - Velbert

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia

L'ex Acapulco diventa Prime, stesso indirizzo, stessi prezzi, locale rimodernato (da quello che si legge in rete).
Chi sarà il primo a fare la recensione post-covid?
 
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Io non sono più punter da FKK , ma se riesco un salto lo faccio seconda metà di agosto, anche solo per curiosità .
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Purtroppo da Loft , genere non non mi piace proprio , ripiego però molto volentieri su un CMC di fiducia . Spero di ritornare presto negli RTC che sono i posti che preferisco ;)
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
90
Reaction score
4
Io non sono più punter da FKK , ma se riesco un salto lo faccio seconda metà di agosto, anche solo per curiosità .
"Purtroppo da Loft , genere non non mi piace proprio , ripiego però molto volentieri su un CMC di fiducia . Spero di ritornare presto negli RTC che sono i posti che preferisco ;)"

CMC? RTC?
Ragazzi ma come parlate? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Cosa significano questi acronimi?
Cmq forse fine febbraio faccio un salto io al prime e se riesco vi faccio sapere.
Ultime volte che ero stato all'Acapulco era stato un grande delusione sia di location che di ragazze... vediamo.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Eh Eh eh ! sono acronimi ; CMC è semplicemente centro massaggi cinese , mentre RTC è Rote Tippish Club ( club tappeto rosso ) ;).
Ad ogni modo sono su tra qulache giorno , anche se non credo che mi spingerò fino al Prime , Ma sarà più un duopolio Grimberg e Penelope , quindi in zona Gelsenkirchen e Dortmund . Però si sa mai , mi sono ritagliato ben cinque giorni . Non ho più il fisico ne l'allenamento per queste maratone , dovrò molto diluire altrimenti finisco a chiacchiere .
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
LIVE
Guardate sempre il sito quando organizzate il tour. oggi per esempio c’è l’happy Hour fino alle 13 si paga 35 (dopo sarebbe 50)

Arrivato 12.57 sempre emozionante tornare in luoghi dove si hanno tanti bei ricordi

L’hanno più o meno ristrutturato togliendo la piscina inutile al coperto e trasformandola nel ristorante. Per il mio amico c’è comunque ancora la possibilità di ottimi tuffi in piscina nell’area fuori : oggi è un gran caldo si sta molto bene e quindi davanti a questa pozza fuori abbiamo due gnocche che prendono il sole tutte nude e un paio di MILF inguardabili e poi soliti germani
C’è un vecchietto che da due ore fa il fidanzato con una bionda boh ora sonnecchiano sotto la pergola. Poi una senz’altro figa ma molto magra ( alla Dario) non fa per me

È presto quindi non molte ragazze ho abbordato che mangiava la ciorba di carote tal Sofia mega tettoni somiglianza con la di Lauro ma poi l’ho lasciata a mangiare
Sopra c’è tale Greta che è UGUALE a Firuza FC di Dubai lug 22 (vedere mia rece) prosperosa alta abbronzata non so se ho fatto Bene a parlarci e poi mollarla vediamo più tardi

Nel salone sotto soliti distributori di analcolici c’è la lista delle camere fatte - mi pare 7 o 8 in tutto finora ,con tal larissa prima in classifica con 3 camere
ma soprattutto ci sono Greta e Sofia che sono appena state bookate da un capognudo e stanno andando in camera la Sofia mi canzona dicendo molto parlare poco scopare

Bene
Arriva una tipa è si siede al bancone ( tutte hanno un loro posto) chiacchieri scherzi ecc gran simpatia sembrerebbe che si può provare la CAMERA:

Va a scrivere nel registro e vedo LARISSA. Male. Sono le 2 e sono già il quarto. O forse bene.
E infatti molto bene. Camera grandiosa nonostante la tipa non faccia FK
Nota di eccellenza per il BBJ
Dopo aver fatto un po’ di tutto non riesco a venire ( cazz e’ solo la prima come faccio con quelle dopo) son costretto a segarmi con lingua in culo a lei a pecora e concludo.
Bene
Vado sopra fuori a rilassarmi ottima atmosfera con tipe che fanno il bagno ecc
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Allora
Dopo cazzeggio fuori con le tipe in piscina ho fatto
IRINA tinta bionda platino di Iasi un po’ di chiacchere sul mitico concerto del 2018 con Mira ecc e poi via in camera
Anche qua sostanzialmente bene vari leccaggi 69 bel bbj di nuovo nofk conclusione in doggy
Sono arrivate molte più tipe ce ne sono tre molto notevoli
Rimangio e vado via
Sintetizzando non è molto diverso dallacqpulco di un tempo, meno tipe ma come dappertutto peraltro, resta un piacevole posto dove passare una giornata
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Se sicuro che questo Prime non sia tanto diverso dal ACA glorioso degli anni 2009/16 ( anni in cui lo frequentavo ) ?
Mi ricordo che c'erano un mare di teen molto belle e bell'atmosfera . Prestazioni da Acapulco , infatti erano di riferimento per l'epoca , con incluso BBJ e FK nei 40 euri .
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
L’impressione è che vogliano farlo uguale
Adesso ovviamente siamo km lontano soprattutto perché ci sono meno ragazze
Quando sono andato via io erano comunque circa 25
Come costi L’inflazione è molto di più del passaggio da 40 a 50 eur imho
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Scrivo due righe sulla mia ultima salita del 10/8 al Prime.
Avedo circa 4/5 ore prima del volo, ho pensato di fare un salto per ricordare i bei momenti dell'ex- Acapulco. :sick:
Entro alle 13.30 con happy-hour a 30€ , presenti una ventina di ragazze, per lo più rumene, qualche Milf inguardabile e 4/5 teen molto interessanti.
Visto che dovevo pranzare ho approfittato del launch alle 14.00.
Devo ammettere con la nuova gestione del locale ha eseguito molti investimenti per rimodernare con una nuova zona ristorante e nuovi spogliatoi.
Al piano di sopra, oltre il barbecue, anche lo stanzone esterno per i fumatori con TV e dispenser per le bibite.
C'è la nuova piccola piscina coperta ed annessa la sauna esterna.
Intatto il secondo piano alle camere ( anche se mi chiedo cosa servano visto quelle numerose al piano inferiore)
Se bel tempo con le terrazze rialzate risulta gradevole passare qualche ora.
L'ambiente come risulta dal cambio di proprietà dopo-Covid è più orientato verso la clientela turca.
C'è da dire che nelle ore mattutine e primo pomeriggio i frequentatori sono perlopiù persone anziane.
Risulta un posto molto rilassante con musica estremamente in sottofondo nell'Hall con le ragazze che lavorano poco.
Una ragazza che ho stanziato (ungherese molto carina di nome Barbie ossigenata e simpatica) mi diceva che il numero delle colleghe non supera mai la ventina salvo verso sera e nel week-end con le feste arrivando a 30 circa ( :oops:) .
Altro che i tempi dell'Acapulco con 60/80 ragazze.
Per 30€ avete launch, dinner, bibite e la zona wellness... difficile trovare di meglio.
Cosa dire del Prime Men: secondo me bisogna rivalutarlo sotto un'altra filosofia, un locale molto tranquillo, da relax (escluso dopo le 23 quando arrivano i turchi) , dove a basso costo passare qualche ora e con pazienza intervistare le ragazze per conoscerne le sigle e testarne le performance.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.493
Scrivo due righe sulla mia ultima salita del 10/8 al Prime.
Avedo circa 4/5 ore prima del volo, ho pensato di fare un salto per ricordare i bei momenti dell'ex- Acapulco. :sick:
Entro alle 13.30 con happy-hour a 30€ , presenti una ventina di ragazze, per lo più rumene, qualche Milf inguardabile e 4/5 teen molto interessanti.
Visto che dovevo pranzare ho approfittato del launch alle 14.00.
Devo ammettere con la nuova gestione del locale ha eseguito molti investimenti per rimodernare con una nuova zona ristorante e nuovi spogliatoi.
Al piano di sopra, oltre il barbecue, anche lo stanzone esterno per i fumatori con TV e dispenser per le bibite.
C'è la nuova piccola piscina coperta ed annessa la sauna esterna.
Intatto il secondo piano alle camere ( anche se mi chiedo cosa servano visto quelle numerose al piano inferiore)
Se bel tempo con le terrazze rialzate risulta gradevole passare qualche ora.
L'ambiente come risulta dal cambio di proprietà dopo-Covid è più orientato verso la clientela turca.
C'è da dire che nelle ore mattutine e primo pomeriggio i frequentatori sono perlopiù persone anziane.
Risulta un posto molto rilassante con musica estremamente in sottofondo nell'Hall con le ragazze che lavorano poco.
Una ragazza che ho stanziato (ungherese molto carina di nome Barbie ossigenata e simpatica) mi diceva che il numero delle colleghe non supera mai la ventina salvo verso sera e nel week-end con le feste arrivando a 30 circa ( :oops:) .
Altro che i tempi dell'Acapulco con 60/80 ragazze.
Per 30€ avete launch, dinner, bibite e la zona wellness... difficile trovare di meglio.
Cosa dire del Prime Men: secondo me bisogna rivalutarlo sotto un'altra filosofia, un locale molto tranquillo, da relax (escluso dopo le 23 quando arrivano i turchi) , dove a basso costo passare qualche ora e con pazienza intervistare le ragazze per conoscerne le sigle e testarne le performance.
Prezzi e prestazioni come sono adesso? Da quanto partono e cosa garantiscono come sigle, e quali extra applicano? Ho letto che hai fatto una stanza e magari prima hai intervistato altre tipe...grazie!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Prezzi e prestazioni come sono adesso? Da quanto partono e cosa garantiscono come sigle, e quali extra applicano? Ho letto che hai fatto una stanza e magari prima hai intervistato altre tipe...grazie!
Il rate 50€.
Extra saranno i soliti 30€ per Cim e RAI2 50€, per chi lo pratica.
Avevo poche ore e sono stato in totale Relax al sole in giardino.
Ne ho intervistate due, una con FK ( in stanza) l'altra nò.
 
Commenta
Alto