FKK Salisburgo

Registrato
20 Febbraio 2022
Messaggi
34
Reaction score
53
Sarò di passaggio e pensavo di fare una sosta di un paio di ore per riposarmi :), ho visto che ci sono 3 possibilità
Romerbad, credo di esserci stato una decina di anni fa', sempre durante un viaggio simile. Ho visto che hanno ancora l'entrata con incluse le camere, per ora è la mia prima scelta anche se appunto ho vaghi ricordi.

Però vedo anche Mystic, Sansan e Pasha.

Sarò in zona nel primo pomeriggio, e poi mi dirigerò in terra tedesca...ma qui ho poi altri giorni per rilassarmi un pò qui e un pò la.

Avete qualche notizia fresca? Se foste voi al mio posto, dove andreste?

Ammetto che vorrei collezionare qualcosa di diverso dell'Est europa, ma dubito di essere così fortunato. Paradossalmente mi manca un Austriaca doc.
 
Eh niente, alla fine ho tirato la monetina è sono andato al Romerbad, anche complici i ricordi passati. Non vale la pena, a meno di uno stop appunto per riposarsi durante il viaggio, bersi qualcosa e ....
Ingresso 95 euro, compreso gettone per una camera. Per 160 ( pacchetto gladiatore ), si ha diritto a due gettoni. Forse ho capito male la cifra dei 160 perchè la ragazza con cui sono stato mi parlava di 60 euro la camera, quindi non vedo la convenienza.
Ambiente piccolino, dehor piccolo. Il nostro margherita è molto meglio in confronto.
Ragazze.....purtroppo prima di arrivarci ho fatto tappa al WelCum ( ebbene si, avevo una certa tensione inguinale ). Male molto male.

La cosa bella è che durante i preliminari con la ragazza prima di salire in camera, si può andare molto oltre reciprocamente. Gli altri avventori buttano un occhio, ma non ne sono disturbati. Anzi.... mi è parso di capire che ci sia un ottima tolleranza all'esibizionismo anche perchè non ero il solo.
Se a voi però vi buttano addosso un secchiello del ghiaccio, non prendetevela con me.

Niente adesso mi godo la Germania, al ritorno forse provo il Pasha, dalla descrizione mi tenta. Mi fermerò per un caffè
 
Ultima modifica:
La tappa a Salisburgo avrebbe dovuto essere pussy free in attesa di arrivare a Villach.
Invece, gira che ti gira, al terzo giorno in città, cioè lunedì, dopo aver visitato la città optiamo per una visita al Romerbad Casa Juvarum attratti dalla promo con ingresso a 95 € entro le 18 che include la prima stanza e tutti drinks, anche alcolici. Dentro non c'è un'area food, in caso si ordina e lo consegnano. Male che vada, ci siamo detti con il socio, ci ubriachiamo e scopiamo una che di solito rimbalziamo.🤣🤣
Si trova in collina subito fuori Salisburgo. Paghiamo con cc i 95 euro e
L'addetto alla reception, molto cordiale e disponibile, ci consegna asciugamano, ciabatte e chiavi e ci spiega le regole del locale: le ragazze non possono approcciare i clienti e la stanza (non la prima che è già inclusa nei 95 euro) da mezzora costa 60 euro con BBJ e sesso. Tutto il resto è extra.
Dentro 14 ragazze nude (11 rumene, 2 ungheresi e 1 bulgara) di livello medio . Ne spiccano però due, entrambe more. Vuoi che siamo 6-7 uomini, vuoi che il locale è minuscolo e fuori piove, ci sentiamo "appena appena" osservati.
Dopo un paio di birre mi avvicino ad una delle more di cui sopra. Breve chiacchierata con strusciamenti vari e saliamo.
Si chiama Monica 37 anni, ne dimostra 10 di meno, bel fisico senza pancia e culo sodo. Molti tatuaggi. Le tette, una terza, risentono del tempo e della forza di gravità, ma sono un bel vedere e toccare. Parla italiano ed è simpatica.
Iniziamo con il fare la doccia insieme e poi sul letto. BBK pregevole con affondi e leccare lungo l'asta e alle palle. Rai 1 nelle 4-5 posizioni che preferisco: lei sopra anche reverse, missionaria, a cucchiaio e infine pecorina. Di nuovo doccia insieme e riscendiamo. Buona esperienza.
Avremmo, sia io che il socio, fatto una seconda stanza ma decidiamo di andare a mangiare e conservare energie e pecunia per Villach. Al momento in cui scrivo siamo in viaggio, Andiamo o Wellcum chissà.
Dimenticavo: sala cinema minuscola, due docce, una sauna ed un bagno turco...la zona relax è tutta qui.
Ultima considerazione: la sera precedente abbiamo visitato un paio di laufhaus giusto per capire la situazione. Entrambe hanno le porte chiuse e le foto appese fuori. Quindi bisogna suonare. Prezzi alti: 80€ per 20' a salire.
La prima, di cui non ricordo il nome, pessima sia come struttura che come parco ragazze (diverse cinesi, qualche troione siliconato e un paio di TX).
La seconda, Casa Roma, avrebbe un grande potenziale (ci sono bar, lounge, luci soffuse e divanetti) ma anche qui il livello delle girls è basso. Abbiamo suonato alla porta di una giovane sudamericana, almeno dalle foto, e ha aperto la zia sfatta.
 
Indietro
Alto