FKK SHARK FRANKFURT

Attendiamo rece sui locali visitati nei giorni pari
;)

AMEN (y)
Hats off to Taninolulz!
Mi ricordo quando aveva fatto irruzione nella palude stagnante dei soliti posti e aveva fatto un tour pionieristico in tantissimi bordelli poco visitati o poco citati, perdipiù con mezzi pubblici (Flixbus). Accolto con sufficienza e dileggio ha aperto nuovi orizzonti. Avercene di altri Taninolulz...

Una domanda tecnica. Come si fa ad arrivare allo Shark da Verona? Prendere volo di linea con Air Dolomiti fino a Francoforte (aeroporto principale). Da lì prendere un treno/bus fino a Darmstadt stazione dei treni/autobus. Taxi fino allo Shark (ca. 3,5 km dalla stazione treni). Commenti?

Una domanda tecnica. Come si fa ad arrivare allo Shark da Verona? Prendere volo di linea con Air Dolomiti fino a Francoforte (aeroporto principale). Da lì prendere un treno/bus fino a Darmstadt stazione dei treni/autobus. Taxi fino allo Shark (ca. 3,5 km dalla stazione treni). Commenti?
Stazione di Darmstadt Nord e da lì 15 minuti a piedi, così eviti il taxi.

Salve,
Ero per lavoro in germania la settimana scorsa,e memore della ottima precedente visita di circa 2 mesi fà ho fatto diversi chilometri per poter raggiungere il locale.
Preciso che,a differenza della volta precedente, si è trattato di un mercoledì ,quindi un giorno ifrasettimanale.
C'erano circa 50 uomini e circa 40 ragazze,che col passare del tempo è quasi raddoppiato,sia come presenza maschile che femminile.
Le donne ,come al solito, con una netta prevalenza di nazionalità romena.
Per quanto riguarda le tariffe partono da 100 euro,con qualche richiesta di 150 per un servizio base.
La qualità rispetto alla precedente venuta l'ho trovata nettamente inferiore;non sò se dipenda dal caso o dal fatto che si trattava di un giorno infrasettimanale.
Le ragazze sono quasi tutte nude,e rispetto alla precedente mia entrata,qualcuna si propone con servizi e prestazioni(il che non mi fà assulatamente piacere).
Ho timbrato 2 ragazze,una romena ed una bulgara(che si definiva gipsy) per un totale di 250 euri.
Riassumento,il locale rappresenta ancora il top nello scenario teutonico,non avendo più notizie del ex-mitico OASE .
Paragonandolo all'altro locale da me frequentato,cioè il WELLCUM,le ragazze sono meno invadenti e maleducate.I prezzi di base sono più alti,ma come bellezza forse il wellcum è superiore.
Per la prossima salita in germania,visto il risultato non entusiasmante,sicuramente cambierò meta.

La qualità rispetto alla precedente venuta l'ho trovata nettamente inferiore
Caro collega bisogna vedere quali sono i tuoi gusti per definire la qualità, lo stesso tagesplan può essere considerato mediocre per uno ed eccellente per un'altro, ad esempio se io dovessi andare in un fkk con una prevalenza di ragazze 18/25 magre, naturali, e tettine piccole direi che il posto è fantastico diversamente un'altro collega che ama i tetarloni, le manze 35 enni con i culoni che toccano il pavimento scapperebbe dopo mezz'ora schifato. gentilmente puoi nello specifico descrivere com'era fisicamente la maggior parte delle ragazze? Grazie

Caro collega bisogna vedere quali sono i tuoi gusti per definire la qualità, lo stesso tagesplan può essere considerato mediocre per uno ed eccellente per un'altro, ad esempio se io dovessi andare in un fkk con una prevalenza di ragazze 18/25 magre, naturali, e tettine piccole direi che il posto è fantastico diversamente un'altro collega che ama i tetarloni, le manze 35 enni con i culoni che toccano il pavimento scapperebbe dopo mezz'ora schifato. gentilmente puoi nello specifico descrivere com'era fisicamente la maggior parte delle ragazze? Grazie
le ragazze erano estremamente variegate,con prevalenza di tette rifatte.Io non amo il genere"remake"e vado sul naturale.Pertanto di bellezze naturali,che siano giovani,magre e belle di viso,o che abbiano una 4 naturale,alte,ben fatta e non abbondanti ce ne erano poche.
E comunque,le 35 ,culone con tette appese,per me sono delle cesse e pertanto non rientrano nei miei canoni di bellezza(come la gran parte delle persone).

Perfettamente d’accordo. Nell’ambito della situazione moderna, resta a mio avviso con il Wellcum l’Fkk più “in forma”.. Uno squaletto riesce sempre a pescare qualcosa che va da una pesciolina (per dirla alla maniera del noto thread svizzero..) ad una dispettosa scarpa dispersa in acqua :D. Però penso che si riesce sempre a trascorrere qualche ora simpaticamente per numero e varietà dell’offerta. Forse dovrei prendere maggiormente in considerazione l’aspetto sauna, cibo a cui tempo fa non facevo proprio caso ed una minichiacchiera con colleghi “divertenti”😖😃
Attenzione!: c’era addirittura una giovincella total naked!!! :D

Perfettamente d’accordo. Nell’ambito della situazione moderna, resta a mio avviso con il Wellcum l’Fkk più “in forma”.. Uno squaletto riesce sempre a pescare qualcosa che va da una pesciolina (per dirla alla maniera del noto thread svizzero..) ad una dispettosa scarpa dispersa in acqua :D. Però penso che si riesce sempre a trascorrere qualche ora simpaticamente per numero e varietà dell’offerta. Forse dovrei prendere maggiormente in considerazione l’aspetto sauna, cibo a cui tempo fa non facevo proprio caso ed una minichiacchiera con colleghi “divertenti”😖😃
Attenzione!: c’era addirittura una giovincella total naked!!! :D
Sei stato allo shark's ultimamente? Se si mi puoi dire com'era il tagesplan in generale tra 18/23 naturali e tetarlone rifatte? Grazie mille

In verità non so bene fare questo tipo di calcoli, comunque direi almeno una decina o anche più di 18-23 naturali e più o meno carine, non mi sembra di aver visto molte “tetarlone rifatte” 😊, qualcuna insistente non manca mai, il resto de gustibus.. era un sabato pomeriggio-sera. Certo qualche tempo fa, ricordo che la mia attenzione era più stimolata 😁, ma ok.

Ottimo ho appena preso il volo per Frankfurt il 29 marzo, arriverò in aeroporto verso le ore 20 poi bus per Darmstadt, check in veloce in hotel, poi serata allo shark's,giusto per vedere il tagesplan... l'indomani giornata piena nel locale da mezzogiorno a mezzanotte come da usanza decennale, ovviamente seguiranno recensioni dei due giorni un saluto ottimistico

Indietro
Alto