Salve,
Ero per lavoro in germania la settimana scorsa,e memore della ottima precedente visita di circa 2 mesi fà ho fatto diversi chilometri per poter raggiungere il locale.
Preciso che,a differenza della volta precedente, si è trattato di un mercoledì ,quindi un giorno ifrasettimanale.
C'erano circa 50 uomini e circa 40 ragazze,che col passare del tempo è quasi raddoppiato,sia come presenza maschile che femminile.
Le donne ,come al solito, con una netta prevalenza di nazionalità romena.
Per quanto riguarda le tariffe partono da 100 euro,con qualche richiesta di 150 per un servizio base.
La qualità rispetto alla precedente venuta l'ho trovata nettamente inferiore;non sò se dipenda dal caso o dal fatto che si trattava di un giorno infrasettimanale.
Le ragazze sono quasi tutte nude,e rispetto alla precedente mia entrata,qualcuna si propone con servizi e prestazioni(il che non mi fà assulatamente piacere).
Ho timbrato 2 ragazze,una romena ed una bulgara(che si definiva gipsy) per un totale di 250 euri.
Riassumento,il locale rappresenta ancora il top nello scenario teutonico,non avendo più notizie del ex-mitico OASE .
Paragonandolo all'altro locale da me frequentato,cioè il WELLCUM,le ragazze sono meno invadenti e maleducate.I prezzi di base sono più alti,ma come bellezza forse il wellcum è superiore.
Per la prossima salita in germania,visto il risultato non entusiasmante,sicuramente cambierò meta.