FKK SHARK FRANKFURT

Buongiorno a voi tutti scrivo qui dall'aeroporto di Francoforte la mia recensione di due giorni allo sharks.La visita si e svolta sabato e domenica e iniziamo subito.
Sabato prima camera con la Veterana Silvana italiana (e viva e combatte tra di noi)
La conosco tramite amici di vecchia data,e tra una chiacchiera e un massaggio alla schiena,si sale in camera :Bjj fatto bene profondo e salivato senza uso di mani,baci a profusione con lingua,due posizioni:io sopra e lei sotto,e poi il contrario.E finale venuta sul suo corpo.100 euro e passa la paura.
Seconda camera Mari o qualcosa del genere:mora con capelli scuri corti,carnagione scura Rumena, corpo skinny con 2 di seno.viso carino tutto sommato.stavi bellamente a farmi i cazzi mie in fondo a sinistra al piano di sopra,e mi viene incontro a Lei.Stavo riposando,mi sveglia e iniziamo a parlare del più o meno in lingua Rumena, dopo mi inizia a farmi una handjob e zio si sveglia,e andiamo in camera insieme.Bjj fatto bene tutto sommato,baci che ci sono,leccata li sotto che mi sembra che non sortisce tanto effetto,e poi classiche due posizioni:io sotto e lei sopra,e poi al contrario.Nel mentre si lamenta e la prendevo troppo violento,e va bhe,poi dopo troppo movimento.Alla fine mi diventa moscio,esco scazzato e pago io dovuto,nel mente lei PRETENDEVA 150 EURO COSI.alla fine gli ho dato 100 euro,e gli ho detto fatteli basta bella.
Domenica 1 stanza Lilli o Liliana:sta seduta ai sgabelli a sinistra del bancone bar all'inizio della entrata della Mensa aziendale.
mora con capelli raccolti,4 di seno tendente a fisico Chubby con faccia da porca da battaglia alta 1,70 massimo senza tacchi.Iniziamo a parlare del più o meno in spagnolo,dice di essere portoghese (si va bhe stiamo a crederci),trattiamo sul prezzo e si va in camera:baci profondi con lingua senza mai staccarci,Bjj profondo e salivato senza uso di mani,Leccata li sotto dove gode parecchio,e inizia a strillare per il piacere(Si va bhe vai con il teatro)dopo sesso con 3 posizioni:io sopra e lei sotto,il contrario dopo è poi a doggy style dove mi PARTE lo schiaffo al culo con annesso piacere da parte di lei.Alla fine la metto in ginocchio,e mi fa un BJJ stile film Rocco e gli vengo tutto in bocca.Lei gradisce pulizie del caso e 150 euro per il piacere.
Seconda camera fatte due volte con Mari o Mariana:Alta max 1,70 circa,capelli corti mossi mora,viso carino e dolce,fisico anche qui tendente al Chubby 3 di seno.Anche qui si parla del più o meno prima Inglese e poi italiano,e poi si va in camera:Baci a profusione profondi con uso della lingua,bjj profondo senza uso di mani,leccata li sotto dove lei gradisce molto,due posizioni io sopra e lei sotto,poi il contrario.Finale con venuta sul corpo,100 euro e via.Rifaccio la stessa camera un paio di ore dopo con Lei solo che questa volta ci aggiungo anche doggy style,e altri 100 euro.Alla fine dopo ci mettiamo sotto i divani alla scala principale a sinistra, parliamo un po' di tutto e iniziamo ad abbracciarsi e baciare con lingua come due fidanzati in mezzo alla gente.
Scusate per il troppo scrivere e buona giornata.

Praticamente era come una specie di tassa da pagare,E per questo che ho detto che è viva e combatte tra di noi perché pensavo che era "morta"...per due giorni mi veniva a rompere le palle dappertutto,e mi pedinava!!!
Io sono arrivato alle minacce. Le dissi che se non si fosse tolta dalle palle avrei chiamato la security per farla sbattere fuori dal locale

Indietro
Alto