FKK: top ten

Reaction score
76
Quando mi trovo con altri italiani negli fkk ci si scambia informazioni e giudizi

Lo scopo di questo topic vorrebbe essere quello di riassumere i personali giudizi di ognuno sugli fkk visitati così da essere una utile guida per tutti e stimolare la prova di luoghi ancora non testati

1) WORLD
ingresso 65 euro
numero ragazze sabato: 100
prezzo 50
pro: location, scelta
contro: distanza da francoforte e hahn, necessaria la macchina
2) OASE
ingresso 70 euro
numero ragazze sabato 90
prezzo 50
pro: scelta
contro: pulizia scarsa, buffet ad orari fissi, fuori città
3)PALACE
ingresso 70 (da verificare)
numero ragazze sabato:50
prezzo 50
pro:in città, struttura elegante
contro: alta percentuale di missili al prezzo base, buffet ad orari fissi, niente outdoor

chi se la sente di darmi un definitivo update dell'agosto di quest'anno?
consigli per gli acquisti dei MIGLIORI fkk/club del momento
io salgo dasubito dopo ferragosto circa via swiss e passo anche dalla già frequentata francoforte(già mi girano che ho capito che la lineup di world e sharks è come è attualmente..fate conto che a giugno -luglio son stato al globe..)
il collega dinamite mi ha fatto capire che l'artemis è il n1 ora come ora anche se molti siti tedeschi continuano a celebrare dusseldorf specie il goldentime,che in effetti è l'unico club che veramente merita e mi intriga per la figa,elemento fondamentale con l'igiene per me..
ma non solo sti siti autorevoli parlano molto del nord neovest anche per acapulco ,un must per i rates bassi e molti club che mi sà che poi saranno più una delusione che altro..tipo happygarden.
Il mio piano d'azione svaria dai gia conosciuti palace-oase-world-paradise-mainhattan(l'unico che mi manca a f.fotte:))-sharks-globe(o forse bumsalp o westide o history versante swiss) più un 2 o 3 club più decentrati tipo gt (ke credo che in europa sia il top ora) villavertigo(tanto è vicino) e acapulco ..del samya ho sentito parlar meno bene ultimamente anche se l'ambiente party mi intriga...dell'artemis ho detto ma poi verso est sarebbe un po l'unica opzione importante..berlino a parte che cmq intriga ..
conto di fare almeno 7-8 club....
accetto opinioni grazie
salitò almeno per 7-8 giorni forse di più

ciao ordi! belin meno male che salivi per pochi giorni! :)
secondo me l'accoppiata frank + dusseldorf è la migliore... (e cmq. se in un club ti trovi bene potresti anche pensare di bissarlo...) cerca di farti il sabato al world che la discoromania con musica house è davvero ottimale ... berlino è un pò troppo fuori ma all'artemis prima o poi ci voglio tornare

ciao ordi! belin meno male che salivi per pochi giorni! :)
secondo me l'accoppiata frank + dusseldorf è la migliore... (e cmq. se in un club ti trovi bene potresti anche pensare di bissarlo...) cerca di farti il sabato al world che la discoromania con musica house è davvero ottimale ... berlino è un pò troppo fuori ma all'artemis prima o poi ci voglio tornare
essendo ferie nn posso fare 3 giorni come ti avevo detto..
comunque se salite messaggiami..il world lo farò penso un lunedì anche per beccare un mio amico tedesco che oramai è un rituale improvvisato..
si pensavo anke io f.forte dusseldorf se me la sento(da solo nn è semplice anche se sono abituato ormai)per tanti giorni..anche difficile restare soli :) ..

se ti va di unirti prima o poi al viaggio aspetto tue news via cellulare..il party del 31 del world sarà un carnaio..sali prima..ti porto al palace che è una meraviglia per esperti.va che ci si diverte..sul bis nel caso ,sicuro
.il fatto è che verso dusseldorf l'unico che mi spinge a salire lassù è il goldentime..(oppure se vieni ci facciamo f.forte/artemis,lo sò che hai già dato a luglio una settimana...)
te saluu dina
ordy :)

tranqui e divertiti... se salgo ti chiamo sicuro... prossima estate magari vediam di far coincidere le trasferte lunghe... io per adesso sono ultracerto del party di halloween con preparty incluso e 1 gg o all'oase o allo sharks... poi se fine agosto inizi settembre riesco a fare una scappata molto volentieri (dipende anche dai miei amici)

Probabile che ci incrociamo, se riesco a partire :smile:Ricordo in altri forum un certo gastone o nome simile, c'è ancora?

se hai ancora il nick fammi un pm sull'altro sito,io qua non posso farli
magari ci si becca
ti leggo sempre con interesse nel tuo navigato vivere

Su EF non sono stato iscritto, mai piaciuto quel forum. Meglio se ci mettiamo d'accordo e ci si becca nella chat di questo, quando vuoi
però lo leggevi..come tutti..
:whistle3:
bene la tua info su stoccarda che quoto come migliore alternativa ai locali zurigo(ho messo tutto qua..)

ciao supergastone si è sposato a luglio... that's incredible!
penso che ormai si limiterà a leggere le ns. gesta.... e a mangiarsi qualche fiamanghilla di ravioli

concordo col mettere al primo posto il world che ha una struttura comoda spaziosa e un parco ragazze davvero niente male

Indietro
Alto