Flame, commento inopportuno

Reaction score
31
Bravo pusillanime, hai "lasciato qualcosa". Soldi immagino, ed anche un pò di dignità.
Come sempre..ecco un leone da tastiera..! In passato l'ho fatto di andarmene senza niente, ma in questo caso, con tutta la piazzata che stava alzando, la ''signora'' mi sembrava parecchio instabile, ho preferito lasciare stare ( senza scendere troppo in penosi dettagli )
Sinceramente considerando tutto il contesto molto triste e squallido, non se la deve passare bene, fa rabbia,ma anche molta pena..
magari qualche coraggioso avrebbe alzato le mani..su una donna ..pure anziana?!!!
..più che attaccare me dovresti ringraziarmi .. ma ripeto vi risparmio tutti i particolari, tristi e squallidi ( il regalo stava già sul tavolo..) ..pazienza, non vado fallito.

Commenta
Reaction score
1.351
  • Creatore Discussione
Scuse accampate. Il risultato è che lei adesso che ha fatto con te lo fará a discapito di altri punters, le basterà alzare un po' la voce per intimidire quelli meno navigati. Speriamo che sia l'ultima volta che cadrai in tranelli vecchi come il cucco, come l'altro de "i soldi del disturbo" che negli ultimi anni va di moda.

Commenta
Alto