flame + illazioni non comprovate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
26
mi sembra ci sia un altra ragazza al suo posto ora..lei non so dove sia andata..io non l'ho mai frequentata..magari che la conosce puo' risponderti meglio
Cacchio Francesco! Non rispondere a questa gente!
E per fortuna che avevi letto il mess di là.
La risposta deve essere sempre la stessa.

SPERO CHE NESSUNO SIA COSI' FURBO DA RISPONDERTI!
Tu sei il "LURKER" per eccellenza o classico.
Unica tua chance per salvarti visto che ti sei ormai bruciato è fare come minimo dalle 30 rece in su.

Ma renditi conto: Entri a casa di gente che non conosci all'ora di pranzo dicendogli: "Allora è pronto!"
Ma vai a pranzare al ristorante è la cosa più educata che ti si può rispondere.
Ma vai a fare il lurker su un altro forum è la cosa più gradita.

Reaction score
26
  • Creatore Discussione
@Francesco Bifronte

Ah il tipo è stato collegato tutta la mattina e, dopo tu gli hai risposto, si è scollegato. Per non dire che appena gli avevo risposto io dall'altra parte, si è ben dato da fare a cercare di mettere una nuova richiesta info in un altro 3d (tra l'altro tirandolo su visto che era vecchio di un anno fa, e ormai quasi inutilizzabile) pur che qualcuno gli rispondesse. Dunque lurker a tutti gli effetti, certificato e conclamato o utente bannato sotto altre spoglie, ma sempre lurker. Vediamo di imparare a chi stiamo rispondendo, ok Francesco? unico modo per combattere i lurker.

Commenta

nomoresong

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Amante fatti una camomilla o una sega,scegli te quella che ti da più assuefazione

Commenta
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
Amante fatti una camomilla o una sega,scegli te quella che ti da più assuefazione
Mio caro io non ho bisogno che tu mi dica cosa devo fare oltre al fatto che non ho bisogno ne di una ne dell'altra.
Quello che hai scritto non fa altro che darmi ragione. Quello che mi consigli dovresti farlo tu!
Mi dispiace come ti ho già detto non sei il benvenuto in casa altrui comportandoti così. Vai pure in un altro forum!

Per tutti gli altri che leggono: spero abbiate capito!

Commenta
Reaction score
388
Io ho sentito una storia sul suo conto, non una storia triste anzi...ma non so se sia vera....diciamo che se fosse vera, per almeno 9 mesi non ci sarà ;) PERÓ prendetela veramente con le pinze perché questa è un'ipotesi che mi ha avanzato una sua collega....

Commenta
Reaction score
3
Io ho sentito una storia sul suo conto, non una storia triste anzi...ma non so se sia vera....diciamo che se fosse vera, per almeno 9 mesi non ci sarà ;) PERÓ prendetela veramente con le pinze perché questa è un'ipotesi che mi ha avanzato una sua collega....

Io lo avevo detto che notavo una pancia strana :-)))

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Non desidero assolutamente che ci si prenda per i capelli nei thread di recensione. Se non potete sopportare i lurker, ignorate le loro richieste. La decisione su chi merita o meno di stare nel forum non è vostra e neppure mia, ma di esclusiva competenza del proprietario e fondatore.

In secondo ordine, evitiamo di diffondere notizie sullo stato di salute delle persone raccontate, specialmente se non si ha la sicurezza.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto