Flame, non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cari colleghi visto che ormai la ragazza è stata scoperta e vista l ultima mia visita nella quale sono rimasto veramente deluso dai modi sgarbati e sbrigativi della suddetta massaggiatrice vi vado a raccontare le mie varie esperienze avute con la Viky.

Visto che è "stata scoperta"?!
E io che credevo fosse un forum dove si raccontano le esperienze affinché anche gli altri possano venire a conoscenza ... invece noto un approccio da "tenersele nascoste": credi forse che così la scoperanno in due o tre in meno? Saranno comunque venti al giorno, non la troverai fresca tutta per te, mai. Non accadrà mai.

Se mi avesse trattato come le altre volte e non fosse stata ancora recensita me la sarei tenuta nascosta

E invece adesso che l'hai preso sonoramente in tasca ecco che "ce la fai conoscere" :ROFLMAO::ROFLMAO:

Ho riso fino alle lacrime leggendo la tua recensione ed immaginando quanto tu abbia rosicato, probabilmente ti ha trattato così perché le sei venuto a noia :dance3::dance2::dance4::declare:

Tu invece,occhio all'italiano,signor METTO LE H DOVE CAPITA.
e anche io do ragione al collega.
che se fosse stata il top te la saresti tenuta.
E a me non puoi rispondere che faccio poche rece come hai fatto all'altro,perche' io se vuoi le pago anche a te,e recensisco le buone (infatti 2-3 le ho recensite solo io nonostante fossero toppissime) e le cattive.
E rispetta sia chi scrive,sia chi lavora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto