Flame, non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
79
Ciao a tutti
Orale scoperto a Brescia da matura italiana.. e nemmeno 48 ore dopo sintomi della gonorrea!
cefixima 400 mg per via orale più azitromicina 1 g per via orale… e ora attendiamo che passi tutto.
Direi momento ottimo per darsi del coglione da solo…

tanto per provare a fare una statistica, dopo quanti orali scoperti innocui ti é capitato?

hai lavato bene il bigolo e urinato subito dopo?

scusami, ma non riesco proprio a capire, scrivi:

“capisci che poi si avverano le paure e uno non fa più nulla!”

la cosa certa è che te lo sei fatto succhiare a crudo, mi pare che non ci siano dubbi su questo, quindi
”uno non fa più nulla” è riferito esclusivamente alla recensione.

ps. Quello che mi fa più incazzare è il fatto che dopo 10 anni dell’iscrizione si trovino ancora delle giustificazioni a non aver partecipato al forum con nessun contributo, solo pochi interventi finiti opportunamente nel cestino. Basterebbe fare i lurkers veri, leggere e basta.

Non mi sono spiegato.. ma tu giustamente devi attaccarmi senza sapere, quindi chi sei? Il paladino della giustizia informatica o il detentore delle vere verità? Nessuno dei due… per fortuna!

Nella vecchia versione del forum ho fatto 2 recensioni su Perugia poi mai più trovate, nel
Frattempo non ho frequentato pay ma solo zozze tramite chat tipo tinder e badoo.

Decido di andare per poi recensire e mi succede questo, errore mio sicuramente ma la tua analisi esula da qualsiasi ragione, a meno che tu non sia detentore / giustiziere e quindi hai ragione sul
Mondo intero..

Vai a catalogare chi conosci magari, ci fai una figura più degna!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto