A me è capitato a PRATO all'uscita da una casa di appuntamenti (praticamente tutto l'edificio era coinvolto) verso mezzanotte.
Tenete presente che sono andato da una abitudinale per cui l'ho chiamata al telefono e sono andato direttamente da Lei. Ho parcheggiato direttamente nelle vicinanze e mi sono diretto a piedi. Fuori del palazzo di solito stazionavano le adescatrici ma, visto l'orario, non c'era nessuno.
Bene.
Quando mi sono rimesso in macchina dopo due curve una macchina in borghese mi ha inseguito (ho preso paura) e bloccato ad un semaforo. Sono usciti mostrando i distintivi e mi hanno multato per "adescamento" (ordinanza del comune di Prato). Praticamente erano appostati davanti al palazzo.
Logicamente non avevo adescato nessuno in strada ma, vista la situazione, era innegabile che ero andato in quel trombodomo dove c'erano solo squillo e non ho voluto fare storie.
Mi hanno detto che dovevano debellare quel grosso problema a Prato (poveri illusi).
Insomma, per fare cassa usano di tutto oramai e mi hanno multato (Comune di Prato) per 400 euro che ho pagato il giorno dopo alle Poste.
Della Prostituzione non gliene frega un CAZZO. Vogliono solo i soldi.