Flame, non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Thaychawa66

UOMO
Membership
Reaction score
159
Non conta la QUANTITÀ ma conta la QUALITÀ. Io mi sono letto gran parte dei 3711 messaggi e gran parte sono solo denigratori. A buon intenditore poche parole! …. Anche per chi non sa leggere i post (non ho mai detto di aver pagato cash direttamente.) ….adesso siamo a 2 *****.

Ultima modifica:
… il mondo è bello perché è vario … ed avariato !
Gli spennapolli non ti fanno un verbale intestato con pagamento da fare al c/c dei carabinieri.
Peccato che è passato del tempo se no avrei postato il verbale in faccia a questi scrittori in quantità.

Ultima modifica:
A me è capitato a PRATO all'uscita da una casa di appuntamenti (praticamente tutto l'edificio era coinvolto) verso mezzanotte.
Tenete presente che sono andato da una abitudinale per cui l'ho chiamata al telefono e sono andato direttamente da Lei. Ho parcheggiato direttamente nelle vicinanze e mi sono diretto a piedi. Fuori del palazzo di solito stazionavano le adescatrici ma, visto l'orario, non c'era nessuno.
Bene.
Quando mi sono rimesso in macchina dopo due curve una macchina in borghese mi ha inseguito (ho preso paura) e bloccato ad un semaforo. Sono usciti mostrando i distintivi e mi hanno multato per "adescamento" (ordinanza del comune di Prato). Praticamente erano appostati davanti al palazzo.
Logicamente non avevo adescato nessuno in strada ma, vista la situazione, era innegabile che ero andato in quel trombodomo dove c'erano solo squillo e non ho voluto fare storie.
Mi hanno detto che dovevano debellare quel grosso problema a Prato (poveri illusi).
Insomma, per fare cassa usano di tutto oramai e mi hanno multato (Comune di Prato) per 400 euro che ho pagato il giorno dopo alle Poste.
Della Prostituzione non gliene frega un CAZZO. Vogliono solo i soldi.
Facci sapere la strada

Non conta la QUANTITÀ ma conta la QUALITÀ. Io mi sono letto gran parte dei 3711 messaggi e gran parte sono solo denigratori. A buon intenditore poche parole! …. Anche per chi non sa leggere i post (non ho mai detto di aver pagato cash direttamente.) ….adesso siamo a 2 *****.
@thaychana66, stai virando dal "poco credibile" al ridicolo adesso. anzi, odio il politically correct , per come hai descritto la situazione, sei un Cazzaro.

Ultima modifica:
Io ho parlato di Scienziati mentire altri parlano di Pagliacci. Ognuno vive nel proprio habitat e cita chi vede ogni giorno abitando in un Circo.
Se uno non ha l’ntelligenza di non capire che non me ne viene in tasca nulla a raccontare cose non vere … non ce ne posso fare nulla. Che rimanga nella Sua ignoranza.

…. È arrivato anche il terzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto