Flame, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
667
riallacciandomi alla mini discussione con l'amico @Nick75 mi sono chiesto se alcuni o molti di noi frequentano le pay come valvola di sfogo di una vita triste e quasi sempre frustrante e frustrata oppure come in un altro thread si è punter per necessità o natura.
Io credo, come nel caso dell'amico in questione, che la componente "ho una vita di m...." sia un poco il volano per certe persone nel frequentare le nostre amiche, insomma si sentono apprezzati e anche importanti per qualcuno in quei 15 minuti e li aiuta a sopportare una giornata di soprusi e angherie da parte di mogli becere e cattive e/o di capi arroganti e violenti, forse per molti è anche questo nel mio caso no anche perchè non ho capi e tantomeno mogli così ma mi viene da dire che gli sfoghi, e non parlo solo del mondo punter ma anche di quelli che aggrediscono gli altri automobilisti per un sorpasso o che discutono con il barista perchè la tazzina non è calda abbastanza ecc, trovino spiegazione a questi atteggiamenti stupidi. Viviamo credo in una società difficile dove i deboli non riescono più a difendersi con le armi naturali che la natura ci ha donato (ironia e indifferenza) ma hanno bisogno di insultare o in alcuni casi aggredire il prossimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto