Flame, offensivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
54
e cosi importante sapere quanto guadagna una esercente !

:sneaky:
Certo che leggere i tuoi interventi è davvero straziante. Tutto quello che capisco leggendo le tue risposte è che vivi in un evidente stato di vittimizzazione, frustrazione, impotenza e ignoranza.
In quanto individuo sei libera di fare scelte.. le tue scelte portano a delle conseguenze.
Bello poter scegliere vero? Brutto non essere consapevoli della responsabilità che si ha nel accettare tutte le conseguenze delle proprie azioni. Nessuno ti obbliga ad accettare alcuna condizione.. quindi se trovi un appartamento del genere, il fatto di subire porcherie è una tua scelta. Sì, dirai che a volte non si ha alcuna alternativa.. ecco lì vedi se hai la dignità o meno.

Avere dignità nel nostro lavoro è stata finora il più grande traguardo mai raggiunto.
Avere dignità e continuare a professare è sicuramente la mia soddisfazione per eccellenza.

Ho 22 anni, vivo senza vincoli nella più totale libertà. Sviluppare e finire la storia sarebbe bello.. ma ultimamente sto lavorando molto per debellare parte della mia fastidiosissima superbia.
Se ti interessa il sequel il troverai sul mio profilo. Oggi mi è venuta voglia di scrivere.

Parlo di piccolezze, ma a volte realizzo che il mio punto di partenza sia talmente tanto lontano dal punto di arrivo di certe locuste, che comincio, pur di non sentirmi sola, a dilettarmi facendo la gradassa solo per aspettare, in questo caso, una tua ignobile risposta da smontare con gusto e godimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto