Flame, OT, citazioni tratte da altro Forum

Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
167
Reaction score
197
Età
46
@Redmax365 Tu non leggi Gf, perchè altrimanti avresti notato lo stravolgimento del Thread, che è passato ad annoverare le apparizioni delle due simpatiche signore, l'una più attempata, l'altra con problemi psichici e di addormentamento.
Io rimarrei sulle presenze che ci aggradano da sempre, ovvero Terzaghi e dintorni, settimana scorsa, giovedì mi pare, c'era un motevole andirivieni di costoro, molte presenze nuove, ma con poca fantasia; 30 euro bocca e figa!
Dai ragazze aprite i vostri orizzonti
 
A parte il fatto che ho semplicemente ringraziato un collega per la segnalazione, non capisco cosa possa centrare GF, presunte novità, orizzonti vicini o lontani.
Non conosci le due esercenti in questione,ma come al solito scrivi per sentito dire.
È solo una sensazione, ma credo abbia più problemi tu di loro due messe insieme.
 
@Jolly otr io invece apprezzo le ragazze di Terzaghi che fanno solo tutto coperto e tendo a preferirle. In OTR preferisco così, e anche il fatto che tali ragazze, nonostante il lavoro che fanno, non cedano alle lusinghe del denaro accettando pratiche per sé rischiose dimostra che hanno la testa sulle spalle.

Comunque lo sai anche tu: è facile che se non sono mai state con te il menu sia più ristretto, conviene chiedere se fanno altre sigle dopo che le hai già caricate e ti sei dimostrato pulito e affidabile ;)
 
Accidenti che caratterino avete! Subito pronti a scattare, ma dai chiavate di più
@Redmax365 pensa che mi sei sempre stato simpatico e ti reputo una persona competente nella materia trattata qui sopra. Certo non credo di trovarmi nelle tue parole "...ma come al solito scrivi per sentito dire." Non credo che questo corriposnda al vero, avendo rilasciato feedback post consumazione.
Quando tu scrivi: "È solo una sensazione, ma credo abbia più problemi tu di loro due messe insieme." credo tu ci veda bene, al giorno d'oggi chi non ha problemi?

@pussyFixed " Comunque lo sai anche tu: è facile che se non sono mai state con te il menu sia più ristretto, conviene chiedere se fanno altre sigle dopo che le hai già caricate e ti sei dimostrato pulito e affidabile" Io, al contrario, chiedo prima le sigle e i prezzi, perchè altrimenti, una volta a bordo, ciò che, forse, prima poteva essere gratis, poi diventa apagamento. Ti faccio un esempio: carichi una con belle tette, ma hai pattutito solo bj e rai1, le chiedi di mostrarti le tette e lei, prontamente: "si ammore, 10 euro in più..."

Per il resto sono completamente in sintonia con voi
 
Indietro
Alto