- Reaction score
- 11
Perché ti senti inferiore a una lapperina con bmw che in base alla macchina offri o no da bere? E se si fosse comprata da sola l’auto
cucciolone

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da come capisco io gli dà fastidio che i soldi vadano ai mariti/fidanzati delle lapper.Perché ti senti inferiore a una lapperina con bmw che in base alla macchina offri o no da bere? E se si fosse comprata da sola l’autocucciolone
No cocca mia. Ti prego non mi fare il pippone sulla parità di genere, che qua non c'entra una benemerita fava.Dove ho scritto di sentirmi inferiore lo sai solo tu.Perché ti senti inferiore a una lapperina con bmw che in base alla macchina offri o no da bere? E se si fosse comprata da sola l’autocucciolone
Grazie della precisazione. Mi pareva lapalissiano, ma evidentemente mi sbagliavo.Da come capisco io gli dà fastidio che i soldi vadano ai mariti/fidanzati delle lapper.
Invece di trollare , dicci in quali locali hai lavorato e sei sei sportiva in prive’. Per il resto puoi anche viaggiare con il monopattino della Tesla che è assolutamente irrilevantePerché ti senti inferiore a una lapperina con bmw che in base alla macchina offri o no da bere? E se si fosse comprata da sola l’autocucciolone
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.