Flame, OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8.507
E si possono vedere foto della sorella, o sono top secret ?
… lo so, potresti dire : vai in rete e cercatele tu stesso, cosa che non escludo farò, ma qui è buona regola e creanza condividere, una volta citata la fanciulla 🤷‍♂️

Reaction score
116
E si possono vedere foto della sorella, o sono top secret ?
… lo so, potresti dire : vai in rete e cercatele tu stesso, cosa che non escludo farò, ma qui è buona regola e creanza condividere, una volta citata la fanciulla 🤷‍♂️
Ma cosa devo condividere?
Il mio era un inciso...la sorella che io sappia è una persona che fa una vita normale, non è un personaggio pubblico, anche ammesso che abbia delle sue foto (e non le ho) secondo te le condivido in un forum?
Tu condividi foto di tue amiche o conoscenti?

Commenta
Reaction score
8.507
  • Creatore Discussione
Ma cosa devo condividere?
Il mio era un inciso...la sorella che io sappia è una persona che fa una vita normale, non è un personaggio pubblico, anche ammesso che abbia delle sue foto (e non le ho) secondo te le condivido in un forum?
Tu condividi foto di tue amiche o conoscenti?
In primis, stai calmino perché l’agitazione fa male alle coronarie, in secundis poiché si stava parlando di un personaggio pubblico, spesso sorelle e fratelli …. ma nel caso, a noi interesserebbero solo le sorelle 😉 …, sono ritenuti per semplice induzione, o perché a volte sono apparsi con il parente famoso, pseudo famosi anche loro.
Potrei farti un elenco lunghissimo di esempi del genere, ma non è questo il focus. Che sia una persona normale, lo sai tu e l’hai detto solo ora.
E per rispondere alla tua domanda : se sono foto private no ovviamente, ma è pleonastico sottolineare che la mia esortazione aveva un senso solo se nella fattispecie l’interessata aveva un profilo pubblico.
Comunque, ribadisco : stai calmino che qua interagiamo per diletto, per cazzeggio e per condividere informazioni, non certo per questionare.
Buona serata.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto