- Reaction score
- 437
Contento tu..... Certo che la regola di non anticipare soldi..... Sembra che vi piace farvi fare fessi....
Già fatto in passato senza problemi, poi ho incontrato la persona (due per 'esattezza) e ci può stare, son 20€ che investi, ne buttiamo il triplo sbloccando gente che poi sparisce e magari neanche esiste.Contento tu..... Certo che la regola di non anticipare soldi..... Sembra che vi piace farvi fare fessi....
tranquillo, rimani. se vedi i posts precedenti stiamo condividendo esperienze. poi va beh ovunque c'è il fenomeno di turno. concordo con te sull'investimento di 20 euro.Già fatto in passato senza problemi, poi ho incontrato la persona (due per 'esattezza) e ci può stare, son 20€ che investi, ne buttiamo il triplo sbloccando gente che poi sparisce e magari neanche esiste.
Poi questo è il luogo d'elezione di quelli che loro la sanno lunga e allora va bene cosi, poi la gente giustamente non condivide le proprie esperienza (che dovrebbe essere il focus della chat) se poi c'è sempre i più figo di turno che per strappare un like fa il bullo di quartiere irridendo gli altri utenti.
Ero tornato in chat dopo molto per condividere, mi è già passata la voglia
Non voleva essere un rimprovero.... Era solo un consiglio....😜Già fatto in passato senza problemi, poi ho incontrato la persona (due per 'esattezza) e ci può stare, son 20€ che investi, ne buttiamo il triplo sbloccando gente che poi sparisce e magari neanche esiste.
Poi questo è il luogo d'elezione di quelli che loro la sanno lunga e allora va bene cosi, poi la gente giustamente non condivide le proprie esperienza (che dovrebbe essere il focus della chat) se poi c'è sempre i più figo di turno che per strappare un like fa il bullo di quartiere irridendo gli altri utenti.
Ero tornato in chat dopo molto per condividere, mi è già passata la voglia