Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, però in appartamento mi sembra difficile che venga sanzionato.E quando mai sono maturi i tempi in questa nazione di merda
Scusa il francesismo,non ce l'ho con te,ma io mi sono letteralmente rotto i coglioni,di correre il rischio di ricorrere a sanzioni,solo perché si va a scopare
esattamente come i partiti che per convenienza elettorale propongono di eliminare i migranti, facendo il becero parallelismo secondo il quale un migrante equivale a un criminale, se permetti questa è pura demagogia e di certo non risolverà i problemi di criminalità presenti a madrid, anche se molti purtroppo ci crederanno.Peraltro, sembrerà strano, ma molte nazioni più permissive stanno tornando sui propri passi. Vedi ad esempio la Spagna, dove Madrid se non ricordo male è la terza città del mondo per numero di prostitute. E per molti spagnoli non è un record di cui andare fieri, soprattutto per le ricadute in termini di degrado, criminalità e sicurezza.
Leggi le 10 pagine che precedono il tuo intervento.Voglio sapere in questo gruppo cosa ne pensate a proposito
esatto, basterebbe confrontare i livelli di criminalità degli anni 70 quando i migranti erano molto meno con quelli di oggi, tanto per fare un esempio, e si capirebbe che i due fenomeni non vanno per nulla di pari passo e si tratta appunto di una percezione gonfiata ad arte a scopi elettorali, non rendendosi conto a livello storico a che brutte pagine abbia portato la spasmodica ricerca di un capro espiatorio.Purtroppo ormai siamo governati dalle statistiche. Certi dati numerici sono molto più eloquenti di mille discorsi.
Non so se sia demagogia, perché i dati vanno sempre interpretati, però non è difficile recuperarli e farsi un’idea.
Vale anche per i migranti.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.