bravi io ho semplicemente detto quello che ho fatto e non ho offeso nessuno.
Vediamo un pò...
obelix o come ti chiami. io certo non sono un punter navigato come te
anche perché' fino a pochi mesi fa' avevo moglie brasiliana,ma i cazzini miei
della mia vita privata li tengo per me.e non sono certo uno come te che ha
bisogno di pagare x avere la ....
simpaticissimo, davvero... e non hai offeso nessuno.
ma tu zozzone...??""hai dimenticato nel tuo vocabolario anche le persone sole vanno a .....eppoi eh??(?)ho capito bene?!?!"per hobby?!?"!?..?
Il vocabolario l'hai dimenticato tu, mi sa, non ho capito mezza di quello che volevi intendere, e comunque quando citi qualcuno completa la frase. Sì, a pay ci si può andare
anche per hobby, ma non solo. Io ci vado per evasione dalla routine quotidiana, del resto non passa minuto della giornata senza che qualcuno mi ricordi che il mondo è popolato di gente che crede di sapere tutto... qualsiasi riferimento è puramente casuale, sia chiaro...
Magari anche tu ci vai per evasione, o magari solo per svuotarti le palle. Ma bada bene che non mi sono mai permesso di giudicare nessuno, e dico nessuno, del perchè lo fa, fosse anche il più stronzo maschilista sulla faccia della terra.
mo va a cagher!!!non vorrei essere la tua fanciulla al tuo fianco mai e poi mai .
Meno male che non ha il tuo carattere, se no il problema manco si sarebbe posto...
e se lo facesse a te?a te la risposta.
Ancora una volta:
NON TI PERMETTERE DI GIUDICARMI.
Ti ho giudicato io per te e la tua ex-compagna brasiliana?
E poi non ne sai un cazzo di me o della mia compagna. Pertanto astieniti dai commenti.
Zozzone ti do un consiglio risparmia i soldi e vatti a fare una vacanza .buon viaggio
Il viaggio è meglio che lo fai tu. E trovati una donna, visto che sei così in gamba, a differenza nostra, "da non dover pagare per avere la...". Quindi, che ci fai ancora qui?