flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
54
obelix o come ti chiami. io certo non sono un punter navigato come te
anche perché' fino a pochi mesi fa' avevo moglie brasiliana,ma i cazzini miei
della mia vita privata li tengo per me.e non sono certo uno come te che ha
bisogno di pagare x avere la .... ringrazio il forum x i suggerimenti delle
girl ma ci penserò più' volte prima di scrivere qualcosa dato che sono nuovo
e subito vengo attaccato con frasi insensate.

te propria un "sugaman"

sugaman gabian...bravi io ho semplicemente detto quello che ho fatto e non
ho offeso nessuno.ho portato la mia esperienza sperando di essere anche simpatico
ma al mio paese cestino e' uguale spazzatura e allora cosa dovevo fare..
dico grazie a the biggun x avermi spiegato le cose in modo gentile ed educato
ma tu zozzone...??""hai dimenticato nel tuo vocabolario anche le persone sole vanno a
.....eppoi eh??(?)ho capito bene?!?!"per hobby?!?"!?..?
mo va a cagher!!!non vorrei essere la tua fanciulla al tuo fianco mai e poi mai .e se lo
facesse a te?a te la risposta. vero e' che vado poco e solo in questo periodo di m ...a
ed e' per questo che scrivo poco.Zozzone ti do un consiglio risparmia
i soldi e vatti a fare una vacanza .buon viaggio

... e non ho offeso nessuno...
ma al mio paese cestino e' uguale spazzatura e allora cosa dovevo fare..
Il messaggio con cui mi hai risposto ieri, era palesemente con intento offensivo, adesso non fare il finto tonto.
Intendevo la sezione Cestino del forum, ovvero http://community.punterforum.com/cestino-vf66/, non ho definito il tuo intervento spazzatura, ma come tutti i messaggi non conformi alla policy del forum, è facile che venga spostato nel cestino.
Nel prossimo intervento ci dirai che "mo va a cagher!!!" non è un offesa?
Zozzone ti ha detto "mezzo forum è sposato o fidanzato" era sottinteso che l'altro mezzo forum è di persone sole.
I consigli tienteli per te e non ti preoccupare delle finanze altrui.

Se conosci il dialetto, come a me pare di conoscerlo, " sugaman" non è una offesa, ma per quello che ne so dicesi persona originale
e stai tra per cortesia che ti viene male al fegato

bravi io ho semplicemente detto quello che ho fatto e non ho offeso nessuno.

Vediamo un pò...

obelix o come ti chiami. io certo non sono un punter navigato come te
anche perché' fino a pochi mesi fa' avevo moglie brasiliana,ma i cazzini miei
della mia vita privata li tengo per me.e non sono certo uno come te che ha
bisogno di pagare x avere la
....

simpaticissimo, davvero... e non hai offeso nessuno.

ma tu zozzone...??""hai dimenticato nel tuo vocabolario anche le persone sole vanno a .....eppoi eh??(?)ho capito bene?!?!"per hobby?!?"!?..?

Il vocabolario l'hai dimenticato tu, mi sa, non ho capito mezza di quello che volevi intendere, e comunque quando citi qualcuno completa la frase. Sì, a pay ci si può andare anche per hobby, ma non solo. Io ci vado per evasione dalla routine quotidiana, del resto non passa minuto della giornata senza che qualcuno mi ricordi che il mondo è popolato di gente che crede di sapere tutto... qualsiasi riferimento è puramente casuale, sia chiaro...
Magari anche tu ci vai per evasione, o magari solo per svuotarti le palle. Ma bada bene che non mi sono mai permesso di giudicare nessuno, e dico nessuno, del perchè lo fa, fosse anche il più stronzo maschilista sulla faccia della terra.

mo va a cagher!!!non vorrei essere la tua fanciulla al tuo fianco mai e poi mai .

Meno male che non ha il tuo carattere, se no il problema manco si sarebbe posto...

e se lo facesse a te?a te la risposta.

Ancora una volta:

NON TI PERMETTERE DI GIUDICARMI.

Ti ho giudicato io per te e la tua ex-compagna brasiliana?
E poi non ne sai un cazzo di me o della mia compagna. Pertanto astieniti dai commenti.

Zozzone ti do un consiglio risparmia i soldi e vatti a fare una vacanza .buon viaggio

Il viaggio è meglio che lo fai tu. E trovati una donna, visto che sei così in gamba, a differenza nostra, "da non dover pagare per avere la...". Quindi, che ci fai ancora qui?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto