La mia trans agente 007, sua amica, mi segnala la sua presenza questa sera in nota disco milanese...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta dirle di non fare stupidate (tra l'altro mi risulta che sia sana); di una simpatia quasi unica, bella e dolce persona, sessualmente voracissima per non dire insaziabile. A recensire rischierei parecchio perché c'è una "amigggga" che legge e penso mi abbia (quasi) sgamato con effetti che potrebbero rivelarsi infausti (per me). Sino a questa estate tendevo ad evitarla per un paio di vizietti che si porta dietro, poi, complice la rece di Wook in una calda notte di mezza estate è successo il "fattaccio" (perverso-maialesco) dalle parti del Niguarda. Non ho più tempo ed età per coltivare tre trans-amanti contemporaneamente (adesso sono solo due)! Questa la lascerei a T-prince ma è una partita persa: scoMetto che non sa ballare, essendo uno stoccafisso (pene grosso a parte), e quindi non saprebbe farla divertire (ieri si è fermata alla Nuova fino alle 5). Va bé, ormai la frittata è quasi fatta, se proprio volete recensirò regalandovi il solito gioiello...prince con te nessun tentativo di infilzamenti a tradimento senza le dovute coperture?
Balla Pippo ...balla Pippo ......falle divertire ...noi aspettiamo fuori al freddo ....magari ci regali il gioiello promessoBasta dirle di non fare stupidate (tra l'altro mi risulta che sia sana); di una simpatia quasi unica, bella e dolce persona, sessualmente voracissima per non dire insaziabile. A recensire rischierei parecchio perché c'è una "amigggga" che legge e penso mi abbia (quasi) sgamato con effetti che potrebbero rivelarsi infausti (per me). Sino a questa estate tendevo ad evitarla per un paio di vizietti che si porta dietro, poi, complice la rece di Wook in una calda notte di mezza estate è successo il "fattaccio" (perverso-maialesco) dalle parti del Niguarda. Non ho più tempo ed età per coltivare tre trans-amanti contemporaneamente (adesso sono solo due)! Questa la lascerei a T-prince ma è una partita persa: scoMetto che non sa ballare, essendo uno stoccafisso (pene grosso a parte), e quindi non saprebbe farla divertire (ieri si è fermata alla Nuova fino alle 5). Va bé, ormai la frittata è quasi fatta, se proprio volete recensirò regalandovi il solito gioiello...![]()
Cena e musica dal vivo in un locale underground sui Navigli e ora a nanna (esperienza che stai vivendo dalle 21:45 sul divano e col telecomando in mano da morto dentro e banale insulso quale sei). Quanto prima recensirò la Jade.Balla Pippo ...balla Pippo ......falle divertire ...noi aspettiamo fuori al freddo ....magari ci regali il gioiello promesso
Sarò banale , ma io rispetto per qualunque t-gatta cerco sempre di portarlo ( mai mi sognerei di riportare quà sul forum cose private che non riguardano il rapporto sex-pay ..) .....qui siamo davanti a una macchietta ..ma quanto sei sfigato .....appena concludi la serata con la "tua" presunta amichetta corri quà a spiattellarlo , pavoneggiandonti ( che gioia le tue fiammme avere come partner un personaggio di tale bassezza ...). Dai regalaci altri informazioni fondamentali sui i cazzi privati delle trans milanesi ......ma poi è normale che ci siano personaggi come te ...ne parlavo giusto ieri ..erano le 23:47 ....con una trans brasiliana con decennale presenza sula scena milanese. Chiaccherando del + e del - è venuta fuori la solita storia dell'italiano medio, all'inizio cercavo di ribattere "dai non sono tutti così...." , poi mi racconta le sue esperienze e non potevo non convenire...e quando se ne è uscita dicendo " sono peggio di noi trans sempre a parlare , spiare....." ho cominciato a ridere con le perplessa che mi guardava stranita....Pippo ormai ti materializzi ovunque...Cena e musica dal vivo in un locale underground sui Navigli e ora a nanna (esperienza che stai vivendo dalle 21:45 sul divano e col telecomando in mano da morto dentro e banale insulso quale sei). Quanto prima recensirò la Jade.
Il tuo linguaggio scurrile, offensivo, minaccioso, da autentico ANALFabeta (mi ricordi qualcuno...), non merita risposta ma pietoso silenzio.A Filippo .....sei un mitomane da studiare all' università. A me pe
rsonalmente hai frantumato i cojoni ...... e credo a tanti altri.
ma è possibile che nessuno faccia nulla per eliminare sto pirla dal forum ?
Mai spiato nessuno/a in vita mia. Faresti bene a crogiolarti nella tua insipiente (non)essenza e nella tua (in)dimenticabile (non)esistenza.Sarò banale , ma io rispetto per qualunque t-gatta cerco sempre di portarlo ( mai mi sognerei di riportare quà sul forum cose private che non riguardano il rapporto sex-pay ..) .....qui siamo davanti a una macchietta ..ma quanto sei sfigato .....appena concludi la serata con la "tua" presunta amichetta corri quà a spiattellarlo , pavoneggiandonti ( che gioia le tue fiammme avere come partner un personaggio di tale bassezza ...). Dai regalaci altri informazioni fondamentali sui i cazzi privati delle trans milanesi ......ma poi è normale che ci siano personaggi come te ...ne parlavo giusto ieri ..erano le 23:47 ....con una trans brasiliana con decennale presenza sula scena milanese. Chiaccherando del + e del - è venuta fuori la solita storia dell'italiano medio, all'inizio cercavo di ribattere "dai non sono tutti così...." , poi mi racconta le sue esperienze e non potevo non convenire...e quando se ne è uscita dicendo " sono peggio di noi trans sempre a parlare , spiare....." ho cominciato a ridere con le perplessa che mi guardava stranita....Pippo ormai ti materializzi ovunque...
A Filippo .....sei un mitomane da studiare all' università. A me personalmente hai frantumato i cojoni ...... e credo a tanti altri.
ma è possibile che nessuno faccia nulla per eliminare sto pirla dal forum ?
banale autodifesa ...dai puoi far di meglioMai spiato nessuno/a in vita mia. Faresti bene a crogiolarti nella tua insipiente (non)essenza e nella tua (in)dimenticabile (non)esistenza.
Le tue sono interpretazioni in libertà di pensieri altrui: alcuni di voi avrebbero dovuto fare gli indovini nella vita (ma almeno sonoporco sarebbe stato un mago simpatico al di là delle diversità di vedute)! Scambi dialettici a parte, naturalmente pompati per mero diletto giocoso, ogni recensione e ogni pertinenza è vera: a me basta questo per essere in pace con me stesso e principalmente con i fruitori di questo sito.E poi non avete ancora capito? più lo attaccate più lui si diverte, fino ad arrivare al punto in cui non si distingue più verità da invenzione.
Ragiona una volta tanto lasciando da parte il tuo sguardo e la tua anima allucinati: quando mai ho messo sulla piazza virtuale le faccende, intime e riservate, di qualche trans? Cita e argomenta. Prendiamo Jade della quale conosco la vita dai dieci anni ad oggi: trovi nei miei scritti qualche riferimento in merito? Non dirmi che dire una trans che ama ballare è una notizia da celare alla comunità! Il post precedente, da te criticato con atteggiamento moralistico, era in risposta a un collega che chiedeva conto di una circostanza relativa a Jade, peraltro già rimarcata da altri (e mai da me!). Il mio intervento era inteso a tranquillizzarlo non certo a giustificare condotte sessuali che prescindessero dall'uso del preservativo nei rapporti completi con persone sane o meno che siano: l'avrebbe capito anche un infante...banale autodifesa ...dai puoi far di meglio