flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando trovate un fake ce un apposita casella su piccole trasgressioni dove allegare il tutto e segnalare il fake e il giono dopo loro fanno una verifica e l annuncio viene cancellato-
SAPPIATELO !!!
so come funziona, ma sinceramente non mi preoccupo più di tanto di segnalare il fake al Piccoletrasgressioni. Mi interessa molto di più segnalare il fake sul forum perchè così facendo ne rimarrà traccia per il futuro :wink:

caro fabxpiace ...ed e' quella che piace a te in culo ahhhhhhhh. e se non e' grossa abbastanza piangi di delusione .
meno male che piacenza mi fa gagare come citta' e non verro' mai in tour!!!!! ma fa proprio cagare,e' proprio brutta e triste .desolante.

caro fabxpiace ...ed e' quella che piace a te in culo ahhhhhhhh. e se non e' grossa abbastanza piangi di delusione .
meno male che piacenza mi fa gagare come citta' e non verro' mai in tour!!!!! ma fa proprio cagare,e' proprio brutta e triste .desolante.

Nemmeno quella figa di legno del mio capo è così acida quando ha il ciclo.... ma in questo caso il paragone non calza molto....

@fabxpiace: questi trav non hanno il minimo senso dell'umorismo, non gli si può fare una battuta che s'incazzano subito...

:rofl:
Seguace di Lady Gaga?
Perchè per fare una trans o una trav femminile non basta il trucco, nè tantomeno il parrucco.
Quel "gagare" e ti reputi made in Italy, forse Little Italy. :rofl:
...
Leggi le recensione fatte se hai tempo e voglia e vedrai quello che scrivo.
Mi muovo quasi in tutto il Nord Italia, ma vedendo come sei, il tuo paesello è sempre troppo distante dal mio.
...
Nemmeno quella figa di legno del mio capo è così acida quando ha il ciclo.... ma in questo caso il paragone non calza molto....
@fabxpiace: questi trav non hanno il minimo senso dell'umorismo, non gli si può fare una battuta che s'incazzano subito...

Questo l'è ancora trav ma già tiene le sue cose...

meglio seguaci di lady gaga " gagare "e' un modo di dire alla milanese ,gnurant,ma fai tutte le recensioni che vuoi .per i 4 gatti che stanno qui.
intanto questi trav si inchiappettano quelli come te,e come gli piace la minchia in culo....

meglio seguaci di lady gaga " gagare "e' un modo di dire alla milanese ,gnurant,ma fai tutte le recensioni che vuoi .per i 4 gatti che stanno qui.
intanto questi trav si inchiappettano quelli come te,e come gli piace la minchia in culo....

Io sarei 'gnurant??
Quindi "Va a Cagher" cosa sarebbe, brasiliano...??? Io ho sempre sentito "cagher" in uso comune; e lì non ci vivo, ma ci lavoro.

Oxford ?

quanto sei poco informato certo tu non puoi essere fan di lady gaga ...hai 95 anni ." i fan di gaga dicono " gagare" perche' lo si dice quando si fanno cose nel suo stile.
scusa non OXFORD ...ma NYU !!!
N.B di al tuo amico che ce l' abbiamo il senso dell'umorismo,perche' di natura siamo gay= felici di quello che siamo ...trav/ trans/ lesbian/ gay e transgender.

Scusa Bionda...entri in casa nostra,sbatti la porta e cominci a sbraitare e litigare con chiunque ti capiti a tiro. PERCHé??? rilassati e vivi il forum in serenità....non aggiungere ulteriori noie alla vita ..nostra e tua anche.
E non ti arrabbiare!! è un messaggio di pace il mio.... buona vita Sorella.

tesoro ho amici sul forum carini e gentili ,mai avuto problemi ,io non sbraito con chi mi capita ,ma con chi e stronzo e maleducato .non e' mia abitudine caro io sono serena,e qui ci sono tre persone senza fare nomi che ne hanno di peste e corna da dire su tutte le trans ,stanno a guardare tutti i minimi difetti e i peli del culo.e'come un cliente stronzo e maleducato lo mandi via e sbatti la porta....e avanti il prossimo.

Attenzione. Se avete voglia di litigare è bene che sappiate che io non ho voglia di leggere e cestinare. Chiamatevi in chat e fanculatevi a vicenda in quella sede.

Primo e ultimo avviso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto