Flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
259
Ma che balle Filippo ?? non lo so dov’è la Pirelli. Cercatela: è bionda, capelli lunghi, figa con due belle tette. Si chiama Sofia ed è abbastanza in fondo a Viale Sarca direzione Milano

Fatto un giro in Messina/Principe Eugenio: praticamente deserto. Poi mi sono spostato in Zara/Testi//Sarca e in quest’ultima ho trovato una bella sorpresa, Sofia: bionda, capelli lunghi, viso molto femminile, gran belle tette e anche simpatica. 50 per FK, BBJ con CIM finale su sua richiesta ? Unica nota negativa attrezzo veramente XXXXXSSSSSS e non funzionante
Dove era posizionata?

Ma che balle Filippo ?? non lo so dov’è la Pirelli. Cercatela: è bionda, capelli lunghi, figa con due belle tette. Si chiama Sofia ed è abbastanza in fondo a Viale Sarca direzione Milano
Sai quanto tempo ci ho messo a scrivere il messaggio di sopra che credo sia stato utile soprattutto per i nuovi? Parecchio tempo...
Viale Sarca è lunghissimo: ti è stato chiesto soltanto di essere più preciso sul punto dove l'hai caricata
Chiederti di scrivere almeno una parvenza di recensione sarebbe stato troppo considerando la sciatteria della tua micro segnalazione...

Allora Filippo, la mia voleva essere una risposta goliardica e sdrammatizzante, le vedi le faccine??
Visto il tuo tono ti rispondo: sarai un guru del forum ma io sinceramente me ne sbatto i coglioni! Ma che cazzo vuoi le coordinate Google?? Il fascino dell’OTR è secondo me anche la ricerca, inizi viale sarca, ne vedi qualcuna e prosegui, l’ultima che trovi è lei. Penso che sappiamo tutti dove finiscono le nostre amiche.
Per i nuovi (come chiedi tu): fatevi un giro, conoscete il territorio, non basatevi solo su recensioni dei forum e di verdetti di sti elementi che pensano di essere l’AD di una multinazionale solo perché scrivono quattro cagate qui o altrove.
Mi stavi anche simpatico ma sti toni del cazzo tieniteli per te; a quanto mi risulta non sei un moderatore o altro.
Ora, per i veri moderatori, bannatemi pure se lo ritenete giusto. Sono abbastanza nuovo ma sti elementi che pensavo di essere i depositari della verità e quindi a comportarsi da capetti li trovi ovunque.
Fate vobis.
Saluti

Guru
Sbatto i coglioni
Cazzo vuoi
Quattro cagate
Toni del cazzo
'Sti elementi
Capetti

Le espressioni volgari e gli insulti con cui hai lordato il tuo peraltro inutile post dicono molto di quelli come te
Le coordinate Google o un minimo di precisione in più sono molto utili quando si parla di otr, ma sei troppo intento a sproloquiare e indifferente al bene comune del forum per poterlo capire

ps: continua a mancare la recensione

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto