Flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
216
E secondo te una trans operata che sa benissimo di venire discriminata per quel motivo ti direbbe la verità???

Sai quanti l hanno chiesto a me in info.. poiché nn parlo al telefono...
Se hai quel dubbio nn se ne va cmq nonostante la risposta sia OVVIAMENTE NO...
Ma non hai altro da fare che starmi sempre a criticare?

Mmm calmi non ho mai scritto questo. E se vogliamo dirla tutta per me represso sessualmente è il fenomeno che qui in pubblico si dichiara etero convinto, inneggia al viva la figa, esprime malcelato disprezzo per il terzo tipo accampando però scuse del tipo “ma no io non ho nulla contro, pensa che ho anche un amico frocio”, poi in privato mi manda messaggi per chiedermi quali trans hanno il ciondolo più lungo di 20 cm. Smarrito chiedo lumi e spesso mi si risponde “è per preservare la mia reputazione digitale”. Ecco quelli sono gli unici uomini che sinceramente me li inculerei. A sangue.​
Ahahahahahhahha, come diceva un mio caro amico "Robè, sapessi quanti maschi etero me so inculato"

Ci sono donne biologiche,con figa dalla nascita ecc che però di femminile non hanno nulla,per esempio alcune sono grasse con capelli corti,baffi e modi di fare da scaricatore di porto. Ecco davanti a una donna cosi a me non viene neanche duro,e se devo scegliere se metterlo in culo a una trans con il pisello che penzola o in figa a una donna del genere non ho dubbi,trans a occhi chiusi!
Capisco il tuo punto di vista, a me non piacciono le curvy e le bbw mi fanno proprio ribrezzo però se l'alternativa è una trans mi faccio anzi una sega ?

Ma non hai altro da fare che starmi sempre a criticare?
Sai che vuol dire criticare?...e se vedi ho risposto a molti altri...
Nn ti preoccupare che nn sei più speciale degli altri..ho semplicemente risposto ..
Se avessi voluto criticare o offendere avrei fatto come hai fatto tu...ma io so superiore...????

Ti cito:
Capisco il tuo punto di vista, a me non piacciono le curvy e le bbw mi fanno proprio ribrezzo però se l'alternativa è una trans mi faccio anzi una sega

Alla fine...la pochezza si fa avanti da sola.....come SOLA...?

Che noia che barba
che barba che noia

Alla fine tra liquorini...spumantini..vinelli..
In queste giornate durante le pause dalle tombolate ci sta la schermaglietta da social...
?....

Alla fine ci si diverte dai...?...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto