Flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

turanza

Espulso
UOMO
Reaction score
56
qst weekend presente anke Susanna tra le brazze

conte nn ascoltare ki spara cagate su tempistike prezzi maggiorati e altro.. è gente ke neL locale nn ci va quasi mai e manco conosce le tipe e ne parla male a prescindere. Ci sono almeno 10/12 ragazze a kiasso con cui farsi una bella camera e di certo nn ti sbattono fuori dopo 15 min.. oltre alle latine già citate ci son varie rumene brave come Amy, Alina vivi Alexandra mischa giuLia Carla Annamaria ecc ecc ai dimostrato x ennesima volta ke se si conoscono le ragazze e si sa scegliere ci si diverte sempre

eva bella scelta culo duro come il marmo e x età mette in riga a molte Complimenti

a me personalmente manca anke la sua amica Naomi bella cioccolatina cavalla da monta

Ultima modifica:
Tumaza ,tranquillo non cerco di portarti via clienti nel mio locale,preferito ah ah ah ,e nemmeno dico vieni ,e veniteci a trovare / trovarci al plurale,come dici tu, ah ah non sono un peones pr re del locale , come te , io sono il fruitore finale del.prodotto ,una banconota da 100 ,che dice la verita" di come si lavora a c...o di cane al maxim ,come nel resto del ticino ....forse un po" meglio al Castione, ,perche' la cosa piu' importante e' portare il cantone ai fidanzati/mariti il.piu' velocemente possibile, per mantenere le loro bmw ,e i loro vizzi, e per farlo ,l'ordine e' tassativo 15 minuti bar to bar e zero sigle .......e i like su quello che scrivo ne sono la conferma. ......puoi parlare così a quella ciurma che ti segue nei forum 5% di tutti gli utenti che vanno a puttane nei locali il restante 95% prende le missilate a go go ,nel tuo maxim ,come in altri locali, questa e' la verita'

Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Chi viene a trovare ?? Ma ke dici ??!🤣🤣

Sei una banconota da 150 mi sa ke manco esiste 😅😅

Portare il cantone ai fidanzati ??!! Ma ke stai delirando ?!??? Alla conquista del Cantone Ticino 😄😄😂😂😂

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto