Flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

turanza

Espulso
UOMO
Reaction score
56
@Garrincha
io esco vado scopo e parlo delle mie esperienze, nn sparo cazzate a mitraglietta come fa qualcuno da 6 mesi a sta parte xke pensa di parlare con nn so ki 🤣🤣

meglio avere poke e sicure ke niente, poi mi pare ke quelle di cui parlo io nessuno le aveva mai testate e nominate quindi, di ke parliamo ? Monica venerdì era quella ke lavorava di + e lo approcciata normalmente e si è dimostrata disponibile da subito, sn semplicemente uno ke sa osservare e fa i fatti invece delle parole inutili ke fa qualcuno puntualmente in ogni suo commento ormai ripetitivo noioso è inutile…. Manco i vekki al bar sport sn così ripetitivi

la verità è ke + di un utente dimostra regolarmente ke si riesce a fare camere decenti in quel del maxim ma a qualcuno sta cosa non va giù 😁😁 probabilmente xke avrà preso un paio di razzi ma ci sta, nessuno è perfetto

viva la figa e abbasso i complottisti 🤣🤣

Purtroppo,noi puttanieri comnuni mortali non siamo tutti fortunati come tumaza , peccato,che il 95% di noi comuni mortali puttanieri , non fa le camere che tumaza fa secondo le sue recensioni , peccato che su 5 locali, su circa 200 prostitute le valide sono le solite 5 , e non sempre presenti, detto questo , la recensione e' soggettiva,(dunque non veritiera) perché non siamo tutti uguali ,fisicamente, per carattere , per simpatia, per frequentazione dei locali, e di conseguente sponsorizzazione mascherata, detta anche pubblicita' occulta, (puttane ,e locali) tutto questo poi e' rivolto ad una piccola percentuale ,che poi non e' altro quella piccola comunita' che bazzica i locali in modo fisso conoscendosi anche personalmente, per il restante 95% degli utenti la recensione ,e' fake sia per i motivi sopracitati, sia perche' non legge le avventure di tumaza nel suo maxim ,di conseguenza io e il restante 95% degli utenti faremo sempre 15 minuti bar to bar in modo algido e meccanico(ammenoche'non sganciamo (150) , accontentandoci di scopare fighette teen, in questo modo (salvo rare eccezzioni) che e' poi la realta' di tutti i locali ticinesi maxim compreso,altrimenti staremo tutti a recensire mirabolanti prestazioni , saremo tutti felici e contenti .e non staremo qui a discutere e a controbbattare le avventure di tumaza ... quoto in pieno garrincha, altro poi che complottismo ,e' la verita' , che qualcuno per interessi vuole nascondere

• Creatore Discussione
  • Espulso
Vigna secondo me soffri di reali complessi di inferiorità 😅 quindi quando le rece son fatte da tizio caio o Sempronio va bene, tutto regolare, invece quando le faccio io sn pubblicità occulta 😂 rece mie ke poi trovano conferma da altri oltretutto (vedi Susanna, Vivy, Andreea e altre)

Altro ke complottismo 😂😂😂 qui è in atto la Congiura del Terzo Millennio 😂

Ma invece di piangere e lamentarti xke nn tiri su le kiappe e fai qualke tour e camera invece di star davanti al pc a scrivere di complotti 😂😂😂

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto