Flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
168
Lei con tutta probabilità ...
Ci mancava solo il sergente Hartman della figa.... ma per piacere..
Era lei che faceva la gattina innamorata e si è fatta promettere dal sottoscritto che ci saremmo visti a breve.... dopo due msg negativi ha cambiato atteggiamento.
Ed a me non si è certo descritta come una santa, abbiamo parlato apertamente delle nostre vite: conoscendomi avrebbe potuto dirmi che si trattava di buone scopate e basta...
Forse non hai letto i miei scritti precedenti, avevi troppa voglia di fare il cinico della figa.

Ci mancava solo il sergente Hartman della figa.... ma per piacere..

Mariano "Hartman" Pomelli non suona male

Era lei che faceva la gattina innamorata e si è fatta promettere dal sottoscritto che ci saremmo visti a breve....

Hai detto bene: "faceva" .
E tu ci sei infilato scalzo, fino a mezza gamba e no, non era cioccolata.

dopo due msg negativi ha cambiato atteggiamento.

Ci teneva proprio parecchio a te, era innamorata persa. Tu per lei eri tutto.
Questo mi pare, no?

Ed a me non si è certo descritta come una santa, abbiamo parlato apertamente delle nostre vite: conoscendomi avrebbe potuto dirmi che si trattava di buone scopate e basta...

Fino a quando non le hai fatto passare tutte le voglie infatti è stato così, poi avrà avuto il sentore del pericolo dell'innamorato da mignotta e sicuro è scappata via di corsa.

Forse non hai letto i miei scritti precedenti, avevi troppa voglia di fare il cinico della figa.

Sei chiaramente obnubilato dalla frustrazione e roso dalla gelosia al pensiero che mentre tu stai in paranoia di notte con addosso la scimmia di volerle mandare l'ennesimo messaggio a vuoto lei sia a godere dei centimetri nodosi che altri le donano in allegria, senza venirle a noia, senza quella pesantezza dei discorsi che l'hanno ammorbata così tanto da farla scappare via a gambe levate.
Non v'è possibilità di recuperare, il danno è fatto.
Trovati una degna mignotta per sfogare la tua delusione e procedi oltre.

Ah, ma sennò puoi anche continuare a infiascarti come un lavandino, però te lo sconsiglio per la tua salute.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto