Flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.697
sono aumentati i rate perchè sono aumentati i costi per gli affitti, per gli spostamenti
ti faccio un esempio della mia zona...prima uno pseudo autista per portarle da bari a taranto prendeva 80 adesso prende 130...e di conseguenza aumentano i rate...ma non significa che i guadagni aumentano o che i clienti siano di piu
Da Bari a Taranto esiste anche il treno, si viaggia bene e si paga molto meno. Ciò dimostra solo che le ragazze sono tra le poche categorie ad avere mantenuto (o a pretendere di mantenere) il tenore di vita precedente, senza alcun senso di solidarietà sociale, né rendersi conto del baratro economico nel quale siamo.
Sembra che tu voglia creare una nuova categoria, quello delle prostitute che per definizione sono da compatire, perché sarebbe solo una leggenda metropolitana, diffusa dai soliti complottisti, quella che le vuole benestanti.
A me risulta, ahimé, che spese, affitti e bollette sono aumentati per tutti; non solo per la ragazza che guadagna 50 in un quarto d’ora, e 500, in qualche ora, e magari appena può rifila una missilata, ma anche per il pensionato a 900 al mese, o l’operario a 1.200 al mese, per 8 ore di duro lavoro. E i loro stipendi e pensioni non sono aumentati di un euro.
Nella società di oggi più che il sole dell’avvenire si sono realizzati gli incubi distopici sull’avvenire. Essa ha un tasso di violenza diffusa, e per i motivi più futili, più alto che mai, e vittime ne sono anche le prostitute, insieme a tanti cittadini comuni, spesso miti e inermi, che vivono nel mondo comune, e non in quello delle prostitute, per sua natura bastardo.
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
114
Reaction score
358
Località
puglia
@olmo30
ti sei mai domandato perchè preferiscono autisti e non treni?
caro mio permesso di soggiorno che non hanno e documenti non in regola....
sul fatto che si viaggia bene forse non conosci la zona.....
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.697
  • Creatore Discussione
  • #3
se in zona si trovassero male, non ci starebbero, puoi esserne sicuro.
per il resto, rimango della mia idea. le argomentazioni che puntano sul patetico, e vanno contro ogni evidenza, non mi convincono, le trovo forzate. come fare entrare una taglia L in una S.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
114
Reaction score
358
Località
puglia
se in zona si trovassero male, non ci starebbero, puoi esserne sicuro.
per il resto, rimango della mia idea. le argomentazioni che puntano sul patetico, e vanno contro l'evidenza non mi convincono.
la tua non è evidenza e non è supportata da nessun fatto ma solo da odio verso le escort e forse invidia.....
in una città giornalmente ci sono quelle che fanno i numeri (un paio) e tutte le altre che magari non incontrano nessuno per giorni....
poi vuoi restare convinto che ti rubino i soldi e sono da odiare solo perchè a tuo dire guadagnerebbero piu di te....va bene resta convinto della tua idea....
poi milano roma o i FKK non fanno nessun testo nella situazione generale....
Bari ad esempio ha quelle 2 o 3 che lavorano alla grande (le brasiliane) e tutti noi sappiamo chi sono e tutte le altre che a stento pagano le spese....
la verità è questa....
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.697
  • Creatore Discussione
  • #5
eccolo li, ineluttabile, come la pipi la mattina; sembra che l'invidia sia un sentimento che conosci; come l'odio, ad esempio verso chi la pensa diversamente da te, e neanche in sogno si farebbe zerbino di una pay che, poverina, compatiamola tutti, non può prendere il treno, ma può solo viaggiare con autista. qualcosa tra un esserino indifeso e incompreso e una benefattrice dell'umanità, da trattare con tutti gli onori, e se ne dubiti, sei invidioso.
nessuno ti ha mai detto che ci sono cause migliori per le quali spendersi? ora lo sai.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto