Flame

Angeloroma

Espulso
Account sospeso
Reaction score
154
se è via della stazione vaticana vai tranquillo...appartamento solitario e bellissimo
È in via della stazione di San Pietro. Non via della stazione vaticana.

Sempre simpatico come un dito ar culo angelone .. grazie della puntualizzazione .. aveva detto zona San Pietro non che la via fosse via della stazione di San Pietro .. tanto che fai er preciso .. altrimenti ovviamente non gli rispondevo come gli ho risposto .. non è difficile

• Creatore Discussione
  • Espulso
Sempre simpatico come un dito ar culo angelone .. grazie della puntualizzazione .. aveva detto zona San Pietro non che la via fosse via della stazione di San Pietro .. tanto che fai er preciso .. altrimenti ovviamente non gli rispondevo come gli ho risposto .. non è difficile
Ho solo detto che non era via della stazione vaticana poiché l'ho contattata e mi ha scritto via della stazione di San Pietro... Non era fare il preciso, era per dire che l'appartamento non era quello e quindi non aveva garanzie che non avesse portiere...
Forse il caldo ferragostano ti rende così aggressivo? Niente ferie? Posso suggerire più sesso per scaricare tutto questo stress? 😂😂😂
Pace e bene

Forse il caldo ferragostano ti rende così aggressivo? Niente ferie? Posso suggerire più sesso per scaricare tutto questo stress? 😂😂😂
Pace e bene
Ammazza che battutoni.. er gabibbo te fa na pippa eh

Indietro
Alto