A me pare che alcuni colleghi, volontariamente, si dimentichino di essere Punter e che senza soldi non avrebbero accesso al loft. Sinceramente qualcuno ha gonfiato i meloni con quest'aria da 'lo so io come si fa', 'io Amante, tu puttaniere', 'il mio modo di andare a Pay é differente'.Secondo me su questo forum da parte di alcuni colleghi viene creato un cosiddetto "pensiero unico" del comportamento del punter e chi si distacca da questo "modus operandi" viene sistematicamente criticato..
Talvolta le Pay mi hanno raccontato con disprezzo le gesta dei Punter (che si credono) Gentleman, che debordano dal proprio ruolo, tentando, arbitrariamente ed unilarmente, di imaginary, illudersi che esista una relazione,
'Con tutto quel che c'é tra di noi'.. Tanti si presentano col mazzetto di fiori, ritenendosi intimamente, fidanzatini sui generis, del tutto sgraditi spesso alle Pay..
Ci si presenta col mazzolino per ESORCIZZARE il fatto che si va a Troie pagando. L'atto mercificato e stigmatizzato socialmente, ingentilito, reso da volgare ad elegante, impreziosito da un simbolo di purezza e bellezza come il fiore, che in questo caso è un piccolo pretesto.
I fiori li ho regalati, talvolta alle fidanzate, a mia Madre e a un paio di Zie buone e affettuose. Per me è giusto cosí. Un regalo ci sta quando la Pay, dopo il tempo adeguato per conoscersi un pó, ti fa capire che non la metterebbe in difficoltá riceverlo e che non le dá fastidio ricevere questo genere di attenzioni.
@cunnikiller, da ragazzo ho preferito Amici che mi riprendevano anche duramente rispetto a quelli che mi davano sempre ragione, magari con toni affabili. I primi mi facevano aprire gli occhi. I secondi mi facevano perseverare nell'errore.