Flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.981
suriak lo rileggeremo fino alla fine del mondo,è la verità e non la cancelli perchè ti da fastidio e allora smettiamo di dirlo.
ps i cioccolatini erano per una free non per una pay rimbambito.
Non c'entra nulla hai citato un episodio a caso sei fuori completamente :ROFLMAO:

suriak lo rileggeremo fino alla fine del mondo,è la verità e non la cancelli perchè ti da fastidio e allora smettiamo di dirlo.
Non c'entra nulla hai citato un episodio a caso sei fuori completamente :ROFLMAO:
Vero. Invece citare l'esproprio proletario è stato azzeccatissimo.

Scrivilo a nastro. 'Faccio come voglio'.Ripetilo fino all'ossessione. Pochi concetti ma chiari.

Ieri ho ricevuto una doccia fredda...un cliente del 2017 ...sono anni ...anni che ci vediamo.. ovviamente nn sempre ad intermittenza quando può...lui è quello del bacio ( perugina) che mi portava tutte le volte che ci vedevamo....un bacio semplice ...un piccolo gesto che ho sempre preso come una coccola...
E che adesso...boh...mi fa riflettere...
Ditemi voi....
Allego screenshot come potete vedere io nn ho saputo cosa rispondere... perché è una persona splendida...uno di quei clienti puliti educati che nn rompe in nulla...ma che adesso non so proprio come poter riprendere...
Il cioccolatino con il senno di poi...

Tesoro l ho citata io la questione del cioccolatino....e lo so bene che era free....ed è uguale....sempre donne siamo come dicono in tanti...
Curvy, dopo averti insultato pesante generalewhite a me ha complimentato con un Rimbambito.

Prima vi stracciate le vesti: 'le Pay sono Donne come tutte le altre!, ma nessun Punter lo ha mai negato, Salvo quelli che il Capitano ha giá cacciato con un calcio nel.posteriore.
Invece, tu Punter Gentiluomo, differenzi tra le Free, degne di regalo, dalle Pay che da come scrivi, son donne inferiori e non meritano...metti pure la faccina che ride...
e scrivi che io sono pure fuori completamente.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto